Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'orgasmo perduto

+2
Bellatrix
Stefy (Bauby)
6 partecipanti

Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty L'orgasmo perduto

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Nov 03, 2011 8:00 pm

Nella specie umana, sia uomini che donne possono avere l'orgasmo. Gli uomini lo hanno sempre saputo ma per secoli hanno tentato di nascondere questa verità alle donne per evitare che queste ultime li caricassero di responsabilità.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Questa è solo una barzelletta ma introduce benissimo l'argomento che che vi volevo sottoporre!

Quante volte ci è capitato di "non arrivare in tempo" per raggiungere l'orgasmo quando lui ha "già finito" e di restare così a bocca asciutta?
Che fate se lui già russa??
Scherzi a parte, secondo me non dovremmo mai restare senza! Insomma, ci siamo concesse, magari cedendo alle sue moine dopo una giornata un po' pesante (lavoro, università, mezzi di trasporto in ritardo e traffico, bambini che noiosano e raffredore!) non è proprio giusto arrendersi! Dobbiamo sempre chiedere quello che vogliamo sopratutto se non siamo ancora soddisfatte!
In fondo lui è responsabile di averci tenute sveglie quindi dovrà restare sveglio fino a quando non saremo completamente appagate ..magari regalandoci le sue coccole fino a quando non saremo noi le prime ad addormentarsi Wink !


Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Bellatrix Lun Nov 21, 2011 11:13 am

è una cosa che mi manda in bestia ma non ho ancora trovato una soluzione!
Quando vengo per prima lo faccio restare dentro di me finchè non finisce...mentre se il primo a venire è lui i giochi sono finiti!il birillino si smonta e manualmente non si degna!ho provato a chiedergli come si sentirebbe lui al mio posto,ma il risultato è stato un vago -mi passa lo stimolo- Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Bellatrix
Bellatrix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da gianDuja Gio Nov 24, 2011 11:35 am

Oh rabbia! Se, come spesso capita, lui finisce prima di me e io, risvegliata dal suo interesse, non ho più sonno e mi trovo energica come non mai, mentre lui già ronfa... piuttosto, silenziosa silenziosa, pur di non stare a bocca asciutta, ho la tentazione di finire da sola... Rolling Eyes
Però, considerato che in due è meglio, lo punzecchio perché non si addormenti e pensi ancora un po' a me. Così poi ci addormentiamo coccolandoci, entrambi soddisfatti!
Ma perchè diventano narcolettici... No
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da stefybonsai Gio Nov 24, 2011 1:36 pm

gianDuja ha scritto:Oh rabbia! Se, come spesso capita, lui finisce prima di me e io, risvegliata dal suo interesse, non ho più sonno e mi trovo energica come non mai,

ahah anche a me succede così...
Per sfortuna sua e fortuna mia non è successo spesso anche perchè la prima volta che è successo c'è stato un mio discorsetto e quasi l'ho portato ad ansia da prestazione nei successivi rapporti. L'ho portato ad aspettarmi sempre Rolling Eyes .
Ora cerco di fare un pò per uno, anzi a volte mi piace fare sesso orale a lui e stop, ma non lo faccio per spirito di sacrificio ma perchè mi dà soddisfazione vederlo... "felice" eheh diciamo così pig

Quindi secondo la mia esperienza quando si ha a che fare con un ragazzo/uomo sensibile (a giorni alterni eheh Razz ) è meglio non colpevolizzarlo troppo o gli si crea poi un blocco psicolgico e non è quello che vogliamo no? Wink
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da gianDuja Gio Nov 24, 2011 1:51 pm

Mi son ritrovata a pensare che non sia lui ad essere sensibile, ma io ritardataria.
Quindi sì, alla fine si trova sempre un modo per passare il tempo, in effetti. O per NON farlo passare pig
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Nov 24, 2011 5:48 pm

gianDuja ha scritto:Mi son ritrovata a pensare che non sia lui ad essere sensibile, ma io ritardataria.
Quindi sì, alla fine si trova sempre un modo per passare il tempo, in effetti. O per NON farlo passare pig

. scratch ....sempre a colpevolizzarci noi donne...e loro poveriiiii gliene dico 4
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Perenelle Ven Nov 25, 2011 4:10 pm

fa rabbia, rabbia, rabbia!
qualsiasi sia il motivo per cui lui ha finito e io no, dovrebbe venirgli in mente da solo che la sua partecipazione è ancora richiesta!
a volte se ne ricorda, e si attiva, altre finisco da sola. e altre ancora sono contenta lo stesso...
ma quindi anche i vostri cadono in una specie di coma subito dopo?

Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Bellatrix Lun Nov 28, 2011 9:28 am

Si una vera catalessi!
A volte anche io finisco da sola in bagno mentre mi lavo ma mi fa tristezza, così ultimamente ma succede poche volte gli dico che è in debito e la volta dopo mi dedica ancora più tempo del normale...
e comunque no! non ci arrivano che è richiesta la loro presenza, sono uomini!
Bellatrix
Bellatrix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da stefybonsai Lun Nov 28, 2011 8:12 pm

Perenelle ha scritto:
ma quindi anche i vostri cadono in una specie di coma subito dopo?


ahah, il mio solo se veramente stanco. Forse più che altro perchè dobbiamo farlo ancora spesso di "nascosto" perchè non abbiamo una nostra vera e propria dimora Razz
In vacanza o quando riusciamo a stare da soli per almeno una settimana è più frequente il fatto di addormentarci insieme oppure entrambi arzilli Rolling Eyes e continuiamo ognuno le proprie attività ...

Sad non è vero bellatrix il mio pensa tantissimo a me (glielo devo riconoscere proprio così )
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Bellatrix Mar Nov 29, 2011 7:43 am

stefybonsai ha scritto:
Perenelle ha scritto:
ma quindi anche i vostri cadono in una specie di coma subito dopo?


ahah, il mio solo se veramente stanco. Forse più che altro perchè dobbiamo farlo ancora spesso di "nascosto" perchè non abbiamo una nostra vera e propria dimora Razz
In vacanza o quando riusciamo a stare da soli per almeno una settimana è più frequente il fatto di addormentarci insieme oppure entrambi arzilli Rolling Eyes e continuiamo ognuno le proprie attività ...

Sad non è vero bellatrix il mio pensa tantissimo a me (glielo devo riconoscere proprio così )

Tanto di cappello al tuo Uomo...sono rari, ma non introvabili!
Bellatrix
Bellatrix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da stefybonsai Mar Nov 29, 2011 8:44 am

ok
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Ospite Ven Feb 24, 2012 11:03 am

Io non ho ancora capito se ce la potrò mai fare a venire in un rapporto, però quando ci diamo da fare lui non si dimentica di me pig a volte gli prende l'ansia e non punta alla penetrazione subito ma non saprei dire se sia perché in fondo è sensibile e temi il fallimento o se sia colpa mia che essendo ansiosa di carattere lo infondi a lui... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Laegthel Mar Feb 28, 2012 11:08 am

Anche a me succede e anche a me fa rabbia Evil or Very Mad

Il problema è che se lui viene prima di me e anche io sono "quasi per" lo trattengo dentro il tempo di finire anche io, ma se ancora l'orgasmo e là da arrivare a volte si perde completamente, perché lui esce, si rilassa, poi magari si pulisce un po'... E di cui che gli venga in mente di rimettere le mani in pasta ce ne passa! A volte sono io a chiederlo, a volte lascio perdere, ma in generale mi fa un po' rabbia perché nonostante sia generalmente un uomo sessualmente generoso, in alcuni casi è proprio maschio e pensa a sé!

Ma ci pensate se per un buon numero di volte succedesse il contrario? Noi veniamo e poi ci alziamo e tanti saluti, devo leggere/dormire/guardare la tv? L'orgasmo perduto 3283025969
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mar Feb 28, 2012 12:17 pm

Laegthel ha scritto:Anche a me succede e anche a me fa rabbia Evil or Very Mad

Il problema è che se lui viene prima di me e anche io sono "quasi per" lo trattengo dentro il tempo di finire anche io, ma se ancora l'orgasmo e là da arrivare a volte si perde completamente, perché lui esce, si rilassa, poi magari si pulisce un po'... E di cui che gli venga in mente di rimettere le mani in pasta ce ne passa! A volte sono io a chiederlo, a volte lascio perdere, ma in generale mi fa un po' rabbia perché nonostante sia generalmente un uomo sessualmente generoso, in alcuni casi è proprio maschio e pensa a sé!

Ma ci pensate se per un buon numero di volte succedesse il contrario? Noi veniamo e poi ci alziamo e tanti saluti, devo leggere/dormire/guardare la tv? L'orgasmo perduto 3283025969




rido di gusto
sarebbe da fare!...anche se non siamo venute...a meta', ci alziamo e diciamo: "grazie amore, sono proprio molto soddisfatta..per ora può bastare, ho un sacco da stirare!!"

dopo un paio di volte, possiamo anche confessare che è uno specchio del loro comportamento e che se non gli piace devono seguire la regola x cui "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!"
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'orgasmo perduto Empty Re: L'orgasmo perduto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.