Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!

Mi presento!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento!

Messaggio Da BlackMoon il Sab Nov 05, 2011 3:07 pm

Salve a tutte,
sono qui perchè da qualche mese a questa parte sento l'esigenza di riscoprire me stessa e la mia femminilità, e ora mi sento pronta anche a conoscere il lato sensuale di me.
Fino a quando non mi sono fidanzata con il mio ragazzo rifiutavo tutto ciò che riguardasse il sesso per via dei condizionamenti religiosi e rifiutavo gli uomi per paura di essere ferita.
Nello stesso momento in cui mi sono liberata di questi condizionamenti religiosi a 17 anni ho cominciato a prendere la pillola e mi sono creata senza accorgermi un condizionamento di tipo fisico.
Da qualche mese a questa parte ho smesso la pillola e mi son resa conto che avevo bisogno di riscoprire la vera me, finalmente libera da tutto e in potere di potersi esprimere.
Spero che mi aiuterete in questa ricerca, accetterò volentieri tutti i consigli che avrete da darmi cat . Very Happy
BlackMoon

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento!

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Sab Nov 05, 2011 6:04 pm

Benvenuta!
Spero che qui tu possa trovare gli spunti giusti per vivere appieno la tua sensualita e' bello poterlo fare senza sensi di colpa e perché no, anche con un briciolo di ironia..perché a volte non serve prendersi troppo sul serio!!
Stefy (Bauby)
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://liberalibido.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: