Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica, Maestro!

3 partecipanti

Andare in basso

Musica, Maestro! Empty Musica, Maestro!

Messaggio Da gianDuja Ven Mar 16, 2012 6:44 pm

Certo, non sempre è facile avere una stanza, le rose, le candele, il baldacchino, o i cuscini a forma di cuore. Ma la musica è un jolly per creare l'atmosfera giusta in qualsiasi momento, anche senza troppa scenografia.
Un mio amico, tanto per fare un esempio, ha una serie di compilations per il mood in cui si sente lui, o la sua amante, nelle sveltine in macchina!! Sesso dolce? Celo! Sesso selvaggio? Pure!
Senza arrivare a tale livello di premeditazione, effettivamente ci sono alcune canzoni che automaticamente mi scatenano l'ormone, se posso dire così.
Ci stavo pensando giusto a fine mese, quando venendo a sapere della morte di Lucio Dalla, ho realizzato di aver imparato a masturbarmi proprio sulle note di una sua canzone!
Di lì poi il pensiero è volato ai pomeriggi e alle nottate a rotolarci nel letto ed ecco a che conclusioni sono giunta: Alice Cooper e Piero Pelù.
Non proprio lounge, ok.

Ora tocca a voi bacio
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Musica, Maestro! Empty Re: Musica, Maestro!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 16, 2012 9:14 pm

La musica come sottofondo non mi riesce proprio, per deformazione professionale (studio musica al Dams) fatico ad ascoltare la musica senza mettermi a capire la struttura o ad impararla! Razz Però ascolto musica classica o operistica! La musica leggera, pop ecc... mi piace poco, amo il Gothic Metal, così triste, depresso un po' come me. Diciamo che proprio mi deconcentra la musica se l'ascolto mi dimentico un po' di ciò che mi circonda e non credo verrebbe apprezzato a letto Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica, Maestro! Empty Re: Musica, Maestro!

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Mar 16, 2012 9:24 pm




....e qui s'è aperto un post, mica da ridere! brava GianduJa....ce ne sono da mettere!!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Musica, Maestro! Empty Re: Musica, Maestro!

Messaggio Da gianDuja Dom Mar 18, 2012 9:35 pm

Grazie Boss Wink
Foll3tto, capisco il problema, posso immaginare che ti distragga! A me succede coi film, purtroppo di musica me ne intendo quanto basta da perdermi nella melodia e farmi trascinare, mentre ogni tanto mi concentro su qualche scena del film che sta andando e trac, via la magia! Anche perché allungo il collo per vedere come una tartaruga! Non molto celato, diciamo.
E come altra virtù apprezzabile della musica di sottofondo, nasconde i rumori meno innocenti alle più innocenti orecchie della gente in casa. Da non sottovalutare il valore mimetico....

Io metto questa al momento (sono un po' digiuna di nottate passionali, nell'esilio da studentessa!)
https://www.youtube.com/watch?v=TOWQqTtxnvg&feature=related
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Musica, Maestro! Empty Re: Musica, Maestro!

Messaggio Da Laegthel Mar Mar 20, 2012 4:02 pm



Per me è strappamutande! Very Happy
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Musica, Maestro! Empty Re: Musica, Maestro!

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Apr 23, 2012 2:03 pm

Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Musica, Maestro! Empty Re: Musica, Maestro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.