Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su abbigliamento

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02, 2012 9:54 am

Buondì girls! I love you
Ho aperto questo topic per ricevere i vostri preziosi pareri per quanto riguarda l'abbigliamento. In particolare, voi le portate le gonne? Io non ne ho manco una nell'armadio Rolling Eyes le trovo carine, sulle stampelle o su le donne in genere, ma su di me credo avrebbero un effetto terribile! Anni fa (parecchi ormai...) qualcuna l'ho messa e mia mamma mi criticava sempre, insomma un botolo rotolo con le gambe di fuori Sad
Quindi sento ormai di essere entrata nel club delle "gonne mai e poi mai".... eppure c'è chi vorrebbe vedermi con questo capo d'abbigliamento ma non sono sicura di riuscire a comprare davvero una gonna! E' un bel dilemma. Secondo voi solo le magre possono permettersi certi abiti? Dovrei fare un tentativo o meglio un sacco dalla testa ai piedi? Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Apr 02, 2012 10:56 am

Io da ragazza ho sempre avuto il problema inverso, sfioravo l'anoressia e sembravo un manico di scopa vestito con quei due stuzzicadenti che uscivano dalla gonna...ora che non sono più così magra ho una pancetta rimasta dopo le gravidanze che fa sì che almeno 3 volte la settimana io mi senta chiedere se aspetto un terzo figlio incinta (oppure mi trovo di fronte a situazioni in cui mi danno la precedenza in coda , alla cassa del supermercato, in posta, al ceck in dell'aeroporto! Consiglio su abbigliamento 2661413304 ).
Però oggi ho imparato a vivere meglio la mia fisicità, con tutti i suoi difetti, ho imparato che non esistono regole fisse su ciò che è bello o meno bello, non amo i modelli di perfezione passati dai media che uniformano le donne ad un manichino che come le barbie cambiano solo nel colore dei capelli, ho imparato (anche parlando molto con gli uomini) che le super bellissime molto sovente non sono per nulla seducenti perchè la perfezione non è sinonimo di seduzione ed anche un difetto può diventare una caratteristica che ci rende uniche. proprio così
Oggi metto gonne di qualsiasi lunghezza anche se prediligo quelle morbide e sotto il ginocchio (nonostante io sia piuttosto bassa e questa scelta non mi slancia affatto!!)
E' dentro di te che deve avvenire il cambiamento, devi imparare a piacerti ed accettarti per come sei, magari anche continuando a fare ciò che ti è possibile per migliorare il tuo aspetto (dieta, palestra,etc..) non c'è nulla di piu' attraente di una donna che piace a se stessa! ok
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Ospite Lun Apr 02, 2012 12:11 pm

Magari avessi solo un po' di pancetta Embarassed sono proporzionata ma... tutta grossa! Io per esperienza degli uomini non mi fido: tutti a dire che amano le curve ma poi vanno dietro alla solita magra. Sono ipocriti, quando ero più piccola sono stata vittima del loro tira e molla non mi fido più del loro giudizio gliene dico 4 ormai ho imparato che se mi fissano lo fanno per sfottermi e se mi fanno complimenti sono al 99% delle prese per il culo.
Le poche volte che ho indossato una gonna mi son sentita tutti gli occhi addosso, con i pantaloni sono protetta e nessuno si accorge dei cotechini che porto a spasso. Io non mi piaccio, non lo nego, ma chi mi sta attorno non mi aiuta di certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Bellatrix Mer Apr 11, 2012 3:22 pm

Io sono iper critica con me e con chi mi sta attorno! Ho oggettivamente un bel fisico e il terrore di essere grassa! ho avuto un periodo in cui pesavo più del solito ed ero depressa e pensavo di far schifo a mio marito, nel periodo in cui ero magra mi sentivo una bomba! MA SOSTANZIALMENTE NON ERA CAMBIATO NIENTE!era tutto nella mia testa ...nessuno mi dicevo 'che fisico!'nè mio marito faceva apprezzamenti a riguardo.
Purtroppo o per fotuna è la testa che conta e l'idea che hai di te!
Comunque ci sono certe gonne che stanno meglio alle donne abbondanti più che agli stecchini!
Bellatrix
Bellatrix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Bellatrix Mer Apr 11, 2012 3:25 pm

Consiglio su abbigliamento 9k=
Bellatrix
Bellatrix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Ospite Mer Apr 11, 2012 3:45 pm

Cavoli avevo scritto un papiro ma non si è salvato! Sad Pazienza... comunque la gonna è molto carina ma non ho il coraggio di provare certi indumenti, son un po' off limits per il mio fisico... tutte le mie amiche sono magre e una di loro continua a chiedermi come mai non indosso gonne... grazie cara dalla tua taglia 40 che cacchio ne vuoi sapere di come mi sento io fisicamente. Scusate lo sfogo ma son un po' arrabbiata, soprattutto quando sento ragazze secche lamentarsi dei chili di troppo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Perenelle Gio Apr 12, 2012 8:15 pm

io ne ho..uhm..tre nell'armadio.
di cui ne ho usata solo una, con immensa fatica...
perché le mie gambe sono orride, non le ho mai portate, che schifo e via dicendo..
e conosco la sensazione di"tutti gli occhi addosso", ma mi sa che son solo vane speranze, e in realtà non è che son tutti lì a guardare noi, alla maggior parte della gente non frega proprio nulla di come siamo vestite!
se ti va di provare a metterle, prendine una(Scelta con cura, ovviamente. non tutto sta bene a tutti), e inizia a cercare di vedertici tu con quel capo...
tra l'altro, qualcuno sostiene che in realtà le gonne mascherino molto di più il culo, per esempio...

e ancora...io resto sempre affascinata dalle donne che si vestono come gli piace, e indossano quello che gli piace a testa altissima...e non parlo di donne perfette, semplicemente serene.. non ti è mai capitato?
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Ospite Ven Apr 13, 2012 8:23 am

Anche per me c'è il problema gambe... due tronchi! Shocked quelle non si nascondono mi sa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Perenelle Ven Apr 13, 2012 9:51 am

son lì..ma se uno impara a portarle in giro con amore il problema dovrebbe passare...poi, per carità, so che non è facile...io ci lavoro sopra e devo quasi violentarmi per passare a cose a cui non sono abituata..ho iniziato dalla parte sopra, e pian piano ci ho preso gusto. ora mi lancio nel problema inferiore evvai!!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su abbigliamento Empty Re: Consiglio su abbigliamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.