Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccitazione durante attività fisica

5 partecipanti

Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da BlackMoon Mar Apr 03, 2012 11:36 am

Ragazze non so se vi capita mai questa cosa ma a me spesso Embarassed , se lo sforzo durante la palestra si fa più intenso sento un piacere fisico in quelle zone che permane anche dopo.
Non so se sia proprio la conrtazione dei muscoli, come si suda e forse da quanto ho letto, visto che durante l'attività fisica si intensifica la produzione del testosterone che è responsabile sia della libido che del dimagrimento fisico, potrebbe essere imputabile anche a questo.
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mar Apr 03, 2012 10:11 pm

A me personalmente non è mai capitato...ma non sono una grande sportiva, gli addominali più faticosi che faccio sono quelli per alzarmi dal letto la mattina...tuttavia ne ho sentito parlare proprio di recente, ho letto un articolo sul "coregasm" pare che l'allenamento di alcune fasce masculari – soprattutto quelle addominali – possa portare la donna a un orgasmo inconsapevole.
Ho deciso di iniziare a fare un po' di addominali, male non mi farebbe....pare che lo studio dell'università americana che ha scoperto questo coregasm abbia contato 370 donne che dichiarano di averlo provato...ora telefono e dico che con te siamo a 371!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da BlackMoon Mar Apr 03, 2012 10:25 pm

Bauby ha scritto:...ora telefono e dico che con te siamo a 371!!
rido di gusto
Ma io ho provato sensazioni moolto piacevoli, non orgasmiche però sunny cmq mi informo su questo coregasm..... interessante proprio così
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da BlackMoon Mer Apr 04, 2012 9:19 am

Stavo pensando che questo è un motivo valido per non avere l'allenatore maschio! Meno male che la mia è donna Laughing altrimenti qualcuno potrebbe pensar male rido di gusto
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da stefybonsai Ven Apr 06, 2012 11:38 am

BlackMoon ha scritto:Stavo pensando che questo è un motivo valido per non avere l'allenatore maschio! Meno male che la mia è donna Laughing altrimenti qualcuno potrebbe pensar male rido di gusto

sì infatti Twisted Evil io l'ho subito collegato a una persona piacevole che guardavi mentre facevi allenamento Razz
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da BlackMoon Ven Apr 06, 2012 11:41 am

No stefy vedi è solo una questione fisica e non mentale Surprised siamo un po' uomini anche noi
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da stefybonsai Ven Apr 06, 2012 11:44 am

BlackMoon ha scritto:No stefy vedi è solo una questione fisica e non mentale Surprised siamo un po' uomini anche noi

eheh, ma sono io che ho pensato subito male hihi
sì, comunque è vero a volte siamo più simli di quanto pensiamo...
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da Laegthel Mer Apr 18, 2012 2:42 pm

E' successo anche a me, non lo definirei proprio un orgasmo ma comunque una sensazione fisica di piacere durante o subito dopo l'attività fisica... Io l'ho sempre attribuito al fatto di muoversi, sudare, stare in una palestra con altre persone e soprattutto al corpo che si libera Very Happy
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da papera Sab Set 15, 2012 4:33 pm

A ME CAPITA QUANDO VADO IN BICICLETTA DI SENTIRMI PARTICOLARMENTE ECCITATA E MI SCOPRO "BAGNATA" MA FORSE E' SOLO LO SFREGAMENTO DEL SELLINO SULLA TOPA rido di gusto
papera
papera

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da Ospite Dom Set 16, 2012 11:04 am

Quando ero più piccolina mi sono fortemente eccitata nel tentativo di salire la corda... sapete stringere le gambine attorno, strusciarsi in su per salire... Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccitazione durante attività fisica Empty Re: Eccitazione durante attività fisica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.