Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orgasmo "mozzafiato"

4 partecipanti

Andare in basso

Orgasmo "mozzafiato" Empty Orgasmo "mozzafiato"

Messaggio Da Olly Gio Mag 10, 2012 10:42 am

...Ciao a tutte, come vi dicevo ho un nuovo fidanzato che quando siamo a letto una ne pensa e cento ne fa pig pig ...

Ultimamente quando si accorge che sono lì lì per raggiungere l'orgasmo mi appoggia una mano alla gola (senza stringere) ...il fatto di respirare più a fatica mi fa raggiungere l'orgasmo in un baleno ed è un orgasmo molto molto intenso, è bellissimo!

Ho letto però che è molto pericoloso pale ...dovrei dirgli di smettere secondo voi?? Crying or Very sad
Olly
Olly

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo "mozzafiato" Empty Re: Orgasmo "mozzafiato"

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Mag 10, 2012 10:53 am

Quello che praticate è il gioco erotico dello Shibari.

E' MOLTO PERICOLOSO!!

"Effettivamente, il processo di asfissia amplifica l’orgasmo; infatti se durante l’atto sessuale si provoca una condizione di asfissia controllata il sangue accumula anidrite carbonica e ciò induce il cervello ad immette adrenalina in dosi massicce, potenziando quindi la sensazione orgasmica. Questa pratica sessuale prende il nome di Asfissiofilia e lo Shibari è solo uno dei giochi erotici per praticarla; tuttavia, nonostante i benefici, è una pratica estremamente rischiosa,sbagliare significa morire!" (Alberto Caputo-psichiatra e sessuologo milanese)



Per tanto così ti conviene provare con l'asfissia autoerotica (http://it.wikipedia.org/wiki/Asfissia_autoerotica ) in cui sei tu stessa a trattenere il fiato per cui non vi è il rischio di sbagliare e mettere nei casini la persona con cui pratichi l'erotismo (vedi l'ingegnere di via settebagni....vicenda che ha fatto scalpore nei vari Tg nazionali...)

Può essere comunque una cosa pericolosa... non credo ne valga la pena..
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo "mozzafiato" Empty Re: Orgasmo "mozzafiato"

Messaggio Da Ospite Gio Mag 10, 2012 11:38 am

Oh mamma! pale Olly forse è meglio se non lo fate. Sembra davvero pericoloso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgasmo "mozzafiato" Empty Re: Orgasmo "mozzafiato"

Messaggio Da Perenelle Gio Mag 10, 2012 8:01 pm

io ho quasi mozzato la mano al mio compagno una volta che ci ha provato...non lo tollero...
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo "mozzafiato" Empty Re: Orgasmo "mozzafiato"

Messaggio Da BlackMoon Gio Mag 10, 2012 9:39 pm

Oddio sono l'unica che a leggere la descrizione si è eccitata da matti? Embarassed cmq se la mano non stringe non vedo dove sia il pericolo pig
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo "mozzafiato" Empty Re: Orgasmo "mozzafiato"

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Mag 11, 2012 9:18 am

BlackMoon ha scritto:Oddio sono l'unica che a leggere la descrizione si è eccitata da matti? Embarassed cmq se la mano non stringe non vedo dove sia il pericolo pig


...non sei l'unica.....diciamolo piano ma io ho provato ed è veramente eccitantissimo...però è pericoloso ed ogni tanto qualcuno finisce in TV... affraid
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo "mozzafiato" Empty Re: Orgasmo "mozzafiato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.