Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Mar Giu 05, 2012 1:52 pm

Argomento...al maschile...Ma è importante l'INFORMAZIONE !!

....ringrazio monica per il suo video!!

Avete qualche esperienza al riguardo?

Admin

Vedi il profilo dell'utente http://liberalibido.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da stefybonsai il Gio Giu 07, 2012 9:26 am

Sarebbe interessante capire cosa fare nel momento in cui succede e gli esercizi che dovrebbe fare. A me è successo con il mio ex qualche volta...
Dovuto secondo me in quel caso da stanchezza e stress

Ma secondo voi può influenzare anche la masturbazione? cioè farlo più volte al giorno?
(chiedo perchè per esempio a me succede che poi sono un pò "stanca" durante il rapporto con lui, non so se succede una cosa simile anche in un uomo)

stefybonsai

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da mordicchio il Mer Ago 22, 2012 1:12 pm

purtroppo non vedo il filmato (a dire il vero non li vedo tutti) e quindi non so se si parli di disturbo vero e proprio o di semplice "cilecca"

mordicchio

Messaggio Da BlackMoon il Mer Ago 22, 2012 2:22 pm

mordicchio ha scritto:purtroppo non vedo il filmato (a dire il vero non li vedo tutti) e quindi non so se si parli di disturbo vero e proprio o di semplice "cilecca"

perchè non riesci a vederelo?
BlackMoon

Messaggio Da maxper il Mer Ago 22, 2012 6:47 pm

Ottimo approccio quello della dottoressa, l'iter diagnostico appunto prevede la diagnosi o l'esclusione di una genesi organica del disturbo, più probabile con l'aumentare dell'età del paziente.

maxper

Messaggio Da RossoSangue88 il Mer Ago 22, 2012 7:14 pm

stefybonsai ha scritto:Sarebbe interessante capire cosa fare nel momento in cui succede e gli esercizi che dovrebbe fare. A me è successo con il mio ex qualche volta...

Ma secondo voi può influenzare anche la masturbazione? cioè farlo più volte al giorno?
(chiedo perchè per esempio a me succede che poi sono un pò "stanca" durante il rapporto con lui, non so se succede una cosa simile anche in un uomo)

Dipende da persona a persona. Per dire, io sono più "reattivo" se durante un periodo ho fatto sesso o mi sono masturbato. Mi basta essere in astinenza da 2-3 giorni per avere un po' di problemi ad "ingranare". Niente che duri più di qualche minuto, però sento la differenza rispetto a quando sono "in allenamento". Però immagino di essere un caso un po' particolare, non penso che la mia opinione faccia molto testo, era per dire che l'eccitazione sessuale non è necessariamente come i muscoli, che se si affaticano a lungo, hanno performance peggiori.

RossoSangue88

Messaggio Da mordicchio il Gio Ago 23, 2012 12:55 pm

BlackMoon ha scritto:
mordicchio ha scritto:purtroppo non vedo il filmato (a dire il vero non li vedo tutti) e quindi non so se si parli di disturbo vero e proprio o di semplice "cilecca"

perchè non riesci a vederelo?

veniva fuori qualcosa sui plugin... ma ora vedo tutto wow... ci deve essere lo zampino di qualche fatina sviolinata
mordicchio

Messaggio Da mordicchio il Gio Ago 23, 2012 1:11 pm

RossoSangue88 ha scritto:
stefybonsai ha scritto:Sarebbe interessante capire cosa fare nel momento in cui succede e gli esercizi che dovrebbe fare. A me è successo con il mio ex qualche volta...

Dipende da persona a persona. Per dire, io sono più "reattivo" se durante un periodo ho fatto sesso o mi sono masturbato. Mi basta essere in astinenza da 2-3 giorni per avere un po' di problemi ad "ingranare". Niente che duri più di qualche minuto, però sento la differenza rispetto a quando sono "in allenamento". Però immagino di essere un caso un po' particolare, non penso che la mia opinione faccia molto testo, era per dire che l'eccitazione sessuale non è necessariamente come i muscoli, che se si affaticano a lungo, hanno performance peggiori.

invece la tua opinione, per quanto personale, fa testo eccome e dimostra che in effetti siamo tutti uguali ma diversi al tempo stesso ad esempio (parlo di quando ero giovane) più praticavo il sesso e più ne avevo voglia e se, per caso, saltavo i 2/3 giorni ero ancora più attivo e reattivo, a dire il vero ho sempre pensato a torto si trattasse di anomalia, perlomeno così dicevano gli "altri"
mordicchio

Messaggio Da Uccia il Ven Ago 24, 2012 3:54 pm

a me è successo con un ex un pò particolare anni fa, particolare perchè io ero sposata e lui era il mio amante
la storia è avvenuta in 2 tempi diversi e a distanza di 2 anni la prima dalla seconda

eravamo emotivamente coinvolti entrambi e quando a distanza di 2 anni abbiamo ripreso la storia durante i primi 3/4 incontri lui faceva fatica ad avere l'erezione

in un primo momento io (ero un pò più giovane e inesperta) lo avevo imputato al fatto che probabilmente lui aveva il ricordo della relazione precedente ma siccome erano trascorsi 2 anni noi potevamo non essere più quelli di prima
dunque lui stava vivendo una realtà diversa dalla sua fantasia x quello non riusciva ad avere l'erezione....
ne aveva parlato in tranquillità e io gli avevo esposto i miei pensieri, anche perchè lui viveva molto male questa cosa
in realtà mi aveva detto che non riusciva perchè io gli mettevo soggezione, non stava attribuendo la colpa a me!, sia chiaro, ammetteva soltanto l'ansia da prestazione....

mettiamoci poi che come ce la viviamo male noi donne anche voi maschietti non scherzate Very Happy
uff ma tra noi e voi... si riuscirà mai a vivere un sano sesso rilassato???? tongue tongue tongue tongue tongue
Uccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: