Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma è normale... non avere fantasie?

4 partecipanti

Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da giszy Mar Giu 19, 2012 4:58 pm

Care amiche,
ormai non riesco a non affrontare questo tasto, che mi mette non pochi dubbi. Il mio ragazzo più volte mi ha chiesto quali fossero le mie fantasie sessuali, dice che farebbe qualsiasi cosa per me! Dopo aver sviato un paio di volte, non ho più mentito e gli ho detto di non avere nitide fantasie, di essere felice di ciò che faccio con lui, anche perché per fare sesso solo da due mesi io mi sento di aver sperimentato già tantissimo Very Happy eppure mi mancano queste famigerate "fantasie"... mi è anche venuto da piangere, lui ha capito il mio disagio e ha detto che non me le chiederà più e che se mi verranno in mente gliene parlerò io se avrò voglia.
Al di là dei luoghi in cui si può fare sesso, al di là dell'essere legata, che è stato molto divertente e l'ho fatto, al di là delle posizioni... ma cosa caaspita rientra in questa categoria che non riconosco in me!? Perchè non visualizzo me stessa e lui, come fosse un film, nella mia testa, con scene di sesso mai provato e che vorrei provare? E' perchè sono appagata o perchè mi manca qualcosa? Forse sto ingigantendo la questione, ma non so come prenderla...
giszy
giszy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Re: Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da Perenelle Mer Giu 20, 2012 7:42 am

primo, niente panico!!
non c'è nulla che non va nel non avere nitide visioni delle fantasie!
tra l'altro, penso che per il fatto di aver appena iniziato a far sesso, forse il tuo cervello è più impegnato a godersi quello che succede nel reale!
poi, magari, pian piano arriveranno...posizioni, luoghi, situazioni...ma prendila con calma, davvero!!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Re: Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da Uccia Gio Giu 28, 2012 1:50 pm

vedrai che il tuo corpo parlerà al posto tuo rabbit
tienici aggiornate Very Happy
smack!!
Uccia
Uccia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 51
Località : Ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Re: Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 01, 2012 8:51 am

Vi suggerisco il saggio "Indovina chi viene a letto" di uno dei più noti sessuologi inglesi. Troverete alcune risposte ai vostri interrogativi e scoprirete che le fantasie sessuali vanno molto spesso realizzate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Re: Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da Mentelibera Mer Lug 04, 2012 9:27 am

Fossi in te non mi preoccuperei, anzi! E' bello che il tuo lui abbia il piacere di condividere e realizzare le tue fantasie.
Lui ti ha dimostrato il suo interessamento e a meno che non diventi una forzatura, ti arriverà naturale e spontaneo quando sarà il momento.
Non pensare però a posizioni o pratiche sessuali di chissà quale genere..
Ritengo che le fantasie migliori siano quelle che riguardano piccoli fatti, gesti, parole, sguardi.. spesso non è il "cosa" che conta, ma il "come" :-)
Mentelibera
Mentelibera

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Re: Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 06, 2012 11:37 am

Puoi vivere con un tale per vent’anni e considerarlo un estraneo, puoi passare con un altro venti minuti e portartelo dentro tutta la vita. Oriana Fallaci (occhio)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Re: Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da Mentelibera Ven Lug 06, 2012 11:45 am

Frilaif ha scritto:Puoi vivere con un tale per vent’anni e considerarlo un estraneo, puoi passare con un altro venti minuti e portartelo dentro tutta la vita. Oriana Fallaci (occhio)

Ahah! Infatti.. sottolineo Occhio! Io ho conosciuto il mio compagno 4 anni e mezzo fa e doveva essere una cosa così.. Smile
Mentelibera
Mentelibera

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale... non avere fantasie? Empty Re: Ma è normale... non avere fantasie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.