Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sesso e chat

+4
Uccia
Stefy (Bauby)
Mentelibera
BlackMoon
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Sesso e chat

Messaggio Da BlackMoon Mer Lug 04, 2012 12:21 pm

Con il mio uomo la maggior parte del tempo comunichiamo via chat..
Mi capita a volte di esprimergli le mie voglie, e il fatto di utilizzare termini volgari mi eccita parecchio. Problema, a lui da fastidio. Gli da fastidio che io sia così esplicita e in ogni caso non ha una forte immaginazione come la mia da riuscirsi ad eccitare anche lui.
E' un peccato perchè da quando mi ha detto così io non riesco più a "sfruttare" la chat pig come facevo prima.
Per me è molto eccitante sia utilizzare certi termini che immaginarmi nella mia mente quello che viene scritto passo passo.
Secondo me il sesso virtuale esiste, e lo considero un vero e proprio tradimento per come lo provo io.
Mi piacerebbe anche la videochat ma forse non come lo semplice scambio dei messaggi.
Voi che dite? pig
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Mentelibera Mer Lug 04, 2012 12:49 pm

Anche io ed il mio compagno ci scriviamo spesso messaggi con le nostre fantasie ma fortunatamente abbiamo lo stesso modo di esprimerci e non ci infastidiamo, anzi!
Il feeling virtuale per noi rispecchia esattamente il feeling che abbiamo di persona.
Proprio per l'intensità e la condivisione che contiene questo modo di scambiare intimità, scrivere le stesse cose ad altre persone, anche per me rappresenta un tradimento, ma soprattutto un assurdo, in quanto i nostri messaggi contengono le nostre fantasie, le nostre abitudini e non sono interscambiabili con quelli di altre persone. Non così facilmente, per lo meno.
Perchè non provi a portarlo pian piano su uno scambio virtuale, in modo che i messaggi non siano subito molto espliciti e forti, ma che ci arriviate per gradi? Insomma, pensando alle sue fantasie più nascoste magari trovi quel "qualcosa" che faccia scattare in lui in modo che ti ricambi.. Wink
Mentelibera
Mentelibera

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Ospite Mer Lug 04, 2012 2:49 pm

Non ho esperienze recenti, con il mio partner non usiamo la chat per lo scambio di messaggi eccitanti ma è capitato che lui mi inviasse succinti sms i primi tempi di frequentazione.
Molti anni fa invece ho avuto qualche scambio in chat con un uomo, lì si è arrivati alla videochat.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da BlackMoon Mer Lug 04, 2012 3:03 pm

Non mi son spiegata, io intendo vero e proprio sesso virtuale. Le fantasie le condivido tranquillamente, però quando devi descrivere l'atto vero e proprio come lo chiami, tubo di caramelle? Very Happy
Poi vabbè è vero anche che ho una certa predisposizione per le parolacce, perchè al di fuori della sfera sessuale son più posata e molto più pudica.
No, mi ha spiegato che gli da fastidio che sembro una assatanata Twisted Evil
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Lug 04, 2012 3:18 pm

BlackMoon ha scritto:Non mi son spiegata, io intendo vero e proprio sesso virtuale. Le fantasie le condivido tranquillamente, però quando devi descrivere l'atto vero e proprio come lo chiami, tubo di caramelle? Very Happy
Poi vabbè è vero anche che ho una certa predisposizione per le parolacce, perchè al di fuori della sfera sessuale son più posata e molto più pudica.
No, mi ha spiegato che gli da fastidio che sembro una assatanata Twisted Evil


ma anche dal vivo gli da fastidio??
non è che magari lo infastidisce il fatto che tu ti trasformi in porca ma sei lontana da lui???

...dico...non so
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da BlackMoon Mer Lug 04, 2012 3:25 pm

Bauby ha scritto:ma anche dal vivo gli da fastidio??
non è che magari lo infastidisce il fatto che tu ti trasformi in porca ma sei lontana da lui???

...dico...non so

Esatto! E' la distanza, le parole le vede a se stanti e non riesce ad attribuirle a me, quindi senza coinvolgimento gli danno fastidio
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Lug 04, 2012 4:26 pm

BlackMoon ha scritto:
Bauby ha scritto:ma anche dal vivo gli da fastidio??
non è che magari lo infastidisce il fatto che tu ti trasformi in porca ma sei lontana da lui???

...dico...non so

Esatto! E' la distanza, le parole le vede a se stanti e non riesce ad attribuirle a me, quindi senza coinvolgimento gli danno fastidio

Non tutti riescono molto facilmente ad immedesimarsi ...pensa che il mio uomo è di ghiaccio anche solo al telefono, non si sente se stesso!!!

Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Ospite Mer Lug 04, 2012 9:14 pm

Forse preferiscono il tete-à-tete Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Uccia Ven Ago 24, 2012 3:40 pm

Adesso è molto in voga e si definisce sexting...

Il termine sexting è uno dei neologismi più caldi del momento: deriva da sex e texting e indica l’invio di brevi messaggi di testo o di immagini dal contenuto erotico, tramite mezzi informatici cellulari, smartphone, pc...)
Fare sexting significa inviare sms, mms, mail o foto dichiaratamente espliciti, audaci, provocanti e provocatori in momenti della giornata inattesi.
Metodo per stuzzicare il/la partner fino al momento dell'incontro Rolling Eyes Rolling Eyes pig
Facendo sexting si può stuzzicare la fantasia erotica del partner, giocare con la provocazione per incrementare la passione.

io ci ho provato una volta ad inviare una foto audace a mio marito, il quale non ha gradito e abbiamo finito col litigare Shocked perchè subito ha pensato che in realtà le avevo fatte da mettere chissà su quale social network (stile myspace pig pig x intenderci!!)
non ve lo sto nemmeno a dire quanto mi sono incazzata!!!
già che io sono una che prende fuoco a bagno rido di gusto

peggio x lui, dopo quella volta non ne ho più mandate Suspect
da parte mia invece lo trovo molto eccitante, però logicamente deve piacere ad entrambi confused


BlackMoon al posto tuo proverei aggirando l'ostacolo Rolling Eyes nel senso che invece che andare diretta al dunque ci arrivi piano piano.... diventando audace poco alla volta magari lui riesce ad abituarsi all'idea che dietro ci sia tu, magari i suoi tempi sono diversi dai tuoi Smile e questa cosa un pò lo mette a disagio



Uccia
Uccia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 51
Località : Ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da RossoSangue88 Ven Ago 24, 2012 4:13 pm

Uccia ha scritto:Adesso è molto in voga e si definisce sexting...

Il termine sexting è uno dei neologismi più caldi del momento: deriva da sex e texting e indica l’invio di brevi messaggi di testo o di immagini dal contenuto erotico, tramite mezzi informatici cellulari, smartphone, pc...)
Fare sexting significa inviare sms, mms, mail o foto dichiaratamente espliciti, audaci, provocanti e provocatori in momenti della giornata inattesi.
Metodo per stuzzicare il/la partner fino al momento dell'incontro Rolling Eyes Rolling Eyes pig
Facendo sexting si può stuzzicare la fantasia erotica del partner, giocare con la provocazione per incrementare la passione.

io ci ho provato una volta ad inviare una foto audace a mio marito, il quale non ha gradito e abbiamo finito col litigare Shocked perchè subito ha pensato che in realtà le avevo fatte da mettere chissà su quale social network (stile myspace pig pig x intenderci!!)
non ve lo sto nemmeno a dire quanto mi sono incazzata!!!
già che io sono una che prende fuoco a bagno rido di gusto

peggio x lui, dopo quella volta non ne ho più mandate Suspect
da parte mia invece lo trovo molto eccitante, però logicamente deve piacere ad entrambi confused


BlackMoon al posto tuo proverei aggirando l'ostacolo Rolling Eyes nel senso che invece che andare diretta al dunque ci arrivi piano piano.... diventando audace poco alla volta magari lui riesce ad abituarsi all'idea che dietro ci sia tu, magari i suoi tempi sono diversi dai tuoi Smile e questa cosa un pò lo mette a disagio




l'è propri un ciula, come si dice dalle mie parti.


RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da BlackMoon Ven Ago 24, 2012 8:16 pm

Uccia ha scritto:BlackMoon al posto tuo proverei aggirando l'ostacolo Rolling Eyes nel senso che invece che andare diretta al dunque ci arrivi piano piano.... diventando audace poco alla volta magari lui riesce ad abituarsi all'idea che dietro ci sia tu, magari i suoi tempi sono diversi dai tuoi Smile e questa cosa un pò lo mette a disagio
Il problema è che capisce subito dove voglio andare a parare e non mi da corda... anzi mi risponde in un modo che No distrugge ogni mia fantasia... e lo fa anche apposta Suspect, proprio perchè non vuole che io parli in un certo modo quando non è "coinvolto" leggi "eccitato"
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Ago 25, 2012 10:33 am

Uccia ha scritto: io sono una che prende fuoco a bagno




rido di gusto nooooo davvero???

Quest'espressione te la copio!!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da viperina Dom Ago 26, 2012 12:17 am

a me è capitato di scambiare chat leggermente ose in chat e devo dire che mi è piaciuto molto, anche perche nn ci sono effettivi coinvolgimenti fisici..solo mentali..ed io ho poca esperienza pratica sia con gli uni che con gli altri lol!
viperina
viperina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da RossoSangue88 Dom Ago 26, 2012 1:26 pm

Io sto aspettando ad intervenire nonostante sia un argomento a me molto caro e su cui, prima o poi scriverò un libro o perlomeno un compendio, avendone esplorato in lungo e in largo un gran numero di declinazioni.

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Ago 26, 2012 1:42 pm

RossoSangue88 ha scritto:Io sto aspettando ad intervenire nonostante sia un argomento a me molto caro e su cui, prima o poi scriverò un libro o perlomeno un compendio, avendone esplorato in lungo e in largo un gran numero di declinazioni.




mmmm....e cos'è che stai aspettando??

Forza, forza dacci questo tuo importante contributo!!!!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da RossoSangue88 Dom Ago 26, 2012 1:56 pm

Stefy AL (Bauby) ha scritto:
RossoSangue88 ha scritto:Io sto aspettando ad intervenire nonostante sia un argomento a me molto caro e su cui, prima o poi scriverò un libro o perlomeno un compendio, avendone esplorato in lungo e in largo un gran numero di declinazioni.




mmmm....e cos'è che stai aspettando??

Forza, forza dacci questo tuo importante contributo!!!!!
Per ora non ho trovato nessun aggancio e non volevo far la figura del saputello tirando fuori opinioni non richieste.

Parlarne in generale richiederebbe appunto un libro probabilmente, ma stringendo stringendo, ritengo che il sesso virtuale (più che il sexting, che ha una funzione molto più ridotta), possa essere un potente strumento per scoprire la sessualità del proprio partner. Di persona, le inibizioni sono di più mentre dietro ad uno schermo, c'è una parziale spersonalizzazione che permette di mostrare più facilmente lati di noi che non mostreremmo altimenti.

Di contro, è una soluzione impraticabile per le coppie già esistenti sposate o che convivono, poiché sarebbe abbastanza ridicolo mettersi dietro uno schermo per parlare di sesso e delle proprie fantasie.

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da mordicchio Dom Ago 26, 2012 2:06 pm

sono curioso anch'io di sentire l'opinione di Rosso e degli uomini in generale in quanto quello che avete (voi donne) scritto quì sopra mi lascia perplesso sull'erotismo "maschile" dei giovani d'oggi: ma com'è possibile snobbare e quasi arrabbiarsi se la tua donna ti sexy_messaggia?

ai miei tempi erano le donne ad essere così serie

è proprio vero che è in essere il ribaltamento dei ruoli?
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da RossoSangue88 Dom Ago 26, 2012 2:22 pm

mordicchio ha scritto:sono curioso anch'io di sentire l'opinione di Rosso e degli uomini in generale in quanto quello che avete (voi donne) scritto quì sopra mi lascia perplesso sull'erotismo "maschile" dei giovani d'oggi: ma com'è possibile snobbare e quasi arrabbiarsi se la tua donna ti sexy_messaggia?

ai miei tempi erano le donne ad essere così serie

è proprio vero che è in essere il ribaltamento dei ruoli?
Non prendere il singolo caso come regola generale. Certi comportamenti li hai indipendentemente da quel che hai tra le gambe.

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Uccia Dom Ago 26, 2012 4:00 pm

evvai!! mi sono persa e non mi compare QUOTO da nessuna parte così faccio un commento unico!!! perdonate la mia ignoranza in materia tongue

Rossosangue88 con l'espressione "l'è propri un ciula" ti riferivi a mio marito??? in relatà lui non ha gradito da ME! perchè in passato queste cose con altre le ha sempre fatte, pure sesso in webcam, per quello mi sono incazzata all'ennesima potenza quella volta!!!! lol!

Stefy direi che l'espressione PRENDERE FUOCO A BAGNO si addice molto anche a te!!! rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto

Azz BlackMoon il tuo ragazzo è proprio tosto! sesso e chat - Sesso e chat 3334660590
uff peccato dover rinunciare ad una cosa che piace e diverte No No No bisogna trovare il modo di farlo piacere anche a lui proprio così Wink
Uccia
Uccia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 51
Località : Ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da BlackMoon Dom Ago 26, 2012 9:08 pm

mordicchio ha scritto: ma com'è possibile snobbare e quasi arrabbiarsi se la tua donna ti sexy_messaggia?
probabilmente sono io che divento troppo volgare, quindi fatica a riconoscermi Rolling Eyes eppure anche quando lo prendo alla larga boh...
quando devi esprimere certi concetti non puoi di certo parlare di "microfono" però uff Razz
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da BlackMoon Dom Ago 26, 2012 9:10 pm

Uccia ha scritto:Azz BlackMoon il tuo ragazzo è proprio tosto! sesso e chat - Sesso e chat 3334660590
uff peccato dover rinunciare ad una cosa che piace e diverte No No No bisogna trovare il modo di farlo piacere anche a lui proprio così Wink
ognuno ha i suoi gusti! Magari son io che non ci so fare Very Happy , cmq dovrò trovare il sistema evvai!!
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da maxper Lun Ago 27, 2012 6:39 am

Penso che la pratica del sexting sia anch'essa un ottimo modo per farla sentire speciale, per farle capire quanto il desiderio non si affievolisce nemmeno a distanza, per... Copiando la bella frase di uccia "farle letteralmente prendere fuoco a bagno" e vi posso assicurare che si può fare senza dire nemmeno una parolaccia, ma creando atmosfere e sensazioni erotiche al 100% senza necessariamente dover essere espliciti.

Io ad esempio sono solito scrivere poesie erotiche... E la cosa è sempre molto gradita

maxper

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da BlackMoon Lun Ago 27, 2012 7:43 am

maxper ha scritto:vi posso assicurare che si può fare senza dire nemmeno una parolaccia, ma creando atmosfere e sensazioni erotiche al 100% senza necessariamente dover essere espliciti.
Cercherò di seguire questa linea guida
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da maxper Lun Ago 27, 2012 8:01 am

Tanto per far capire il concetto...

Labbra tumide
gonfie di piacere
per il mio desiderio
che le stimola impertinente
dedicandosi con cura
un colpetto di lingua
una stilla di te

maxper

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da RossoSangue88 Lun Ago 27, 2012 8:03 am

BlackMoon ha scritto:
maxper ha scritto:vi posso assicurare che si può fare senza dire nemmeno una parolaccia, ma creando atmosfere e sensazioni erotiche al 100% senza necessariamente dover essere espliciti.
Cercherò di seguire questa linea guida
Se tuo marito si sconvolge, è meglio, ma in linea generale, non direi proprio. Non consigliarlo alle tue amiche, ecco. bounce

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

sesso e chat - Sesso e chat Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.