Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!

50 sfumature di grigio

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 50 sfumature di grigio

Messaggio Da Uccia il Lun Ago 20, 2012 10:14 pm

rido di gusto rido di gusto
beh allora se la cercano!!!! rido di gusto
Uccia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da BlackMoon il Gio Ago 23, 2012 7:53 pm

L'ho finito di leggere e sì prenderò il prossimo volume della trilogia.. non mi piacciono le storie che finiscono male sviolinata sono troppo romantica Embarassed
BlackMoon

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Gio Ago 23, 2012 8:02 pm

BlackMoon ha scritto:L'ho finito di leggere e sì prenderò il prossimo volume della trilogia.. non mi piacciono le storie che finiscono male sviolinata sono troppo romantica Embarassed

A me manca il terzo ma siccome i primi due mi son stati prestati mi scoccia comperare solo il terzo volume...aspetterò che la mia vicina di casa finisca di leggere!!

Admin

Vedi il profilo dell'utente http://liberalibido.forumattivo.it

Messaggio Da maxper il Gio Ago 23, 2012 9:50 pm

A chi interessa posso passare ebook da leggere in pdf o con kindle di tutti e tre i libri Smile

maxper

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Gio Ago 23, 2012 10:12 pm

Grazie ma dopo tanto pc il piacere di sfogliare un libro in carne ed ossa ( in carta ed inchiostro) non lo posso sostituire Wink

Admin

Messaggio Da BlackMoon il Gio Ago 23, 2012 10:42 pm

maxper ha scritto:A chi interessa posso passare ebook da leggere in pdf o con kindle di tutti e tre i libri Smile
a me interessa evvai!!

piccolo OT: usi il kindle? E' davvero come leggere quasi un libro cartaceo? E che formato usa per i libri? Non pdf a quanto mi è sembrato di capire
BlackMoon

Messaggio Da RossoSangue88 il Ven Ago 24, 2012 10:00 am

BlackMoon ha scritto:
maxper ha scritto:A chi interessa posso passare ebook da leggere in pdf o con kindle di tutti e tre i libri Smile
a me interessa evvai!!

piccolo OT: usi il kindle? E' davvero come leggere quasi un libro cartaceo? E che formato usa per i libri? Non pdf a quanto mi è sembrato di capire
Intervengo io dall'alto della mia laurea in Informatica e da possessore di Kindle.

Di formati ne supporta tantissimi, tra cui anche i PDF. Diciamo che se vuoi un adattamento perfetto alla pagina, ci son dei formati migliori, ma il PDF va benissimo anche senza convertirlo.

Per la qualità di lettura, io non faccio molto testo perché non ho mai colto le lamentele di chi si affatica a leggere al computer, cosa che io faccio regolarmente anche con testi molto lunghi. Oppure lo faccio sullo schermo da 3" del mio smartphone (anche se ammetto che quello affatica un po').

La differenza comunque sta nella tecnologia dello schermo, per cui il comportamento nei confronti dell'inclinazione e della luce, è lo stesso della carta. Non affatica, puoi leggere anche in pieno sole, però non puoi leggere al buio.

RossoSangue88

Messaggio Da maxper il Ven Ago 24, 2012 10:29 am

Rossosangue ha risposto egregiamente, io uso kindle su ipad e leggo i pdf su ipad con comicbooklover, che serve anche per leggere i fumetti in cdr

maxper

Messaggio Da BlackMoon il Ven Ago 24, 2012 12:14 pm

RossoSangue88 ha scritto:La differenza comunque sta nella tecnologia dello schermo, per cui il comportamento nei confronti dell'inclinazione e della luce, è lo stesso della carta. Non affatica, puoi leggere anche in pieno sole, però non puoi leggere al buio.

grazie!! kindle su ipad non so come funzioni ma in ogni caso si tratta sempre di leggere su ipad, il che è scomodo. Stando davanti allo schermo tutto il giorno se posso evitare per qualche ora è meglio.
BlackMoon

Messaggio Da maxper il Ven Ago 24, 2012 1:13 pm

Io ormai ci sono abituato, certo, il fruscio della carta tra le dita è impagabile, ma anche i mezzi tecnologici non sono male, non sia altro che ti porti dietro sempre tutto con poco peso Very Happy

maxper

Messaggio Da Uccia il Ven Ago 24, 2012 3:59 pm

a me a me interessa!!!! grazieeeee
ho preso solo il primo e non mi va di prendere gli altri 2 study

tra l'altro oggi un'amica me lo ha praticamente raccontato...che lo leggo a fare????
lol! lol! lol! lol! lol!
Uccia

Messaggio Da Uccia il Ven Ago 24, 2012 4:01 pm

maxper ha scritto:Io ormai ci sono abituato, certo, il fruscio della carta tra le dita è impagabile, ma anche i mezzi tecnologici non sono male, non sia altro che ti porti dietro sempre tutto con poco peso Very Happy

la penso uguale.... oltretutto mi piace proprio averli e ogni tanto andare a rileggere le parti che mi hanno colpita.... però vabbè in questo caso non ci tengo particolarmente
Very Happy
Uccia

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Dom Ago 26, 2012 1:39 pm

rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto

Admin

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 26, 2012 1:47 pm

"Look a microphone!" rido di gusto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Uccia il Dom Ago 26, 2012 4:01 pm

rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto
Uccia

Messaggio Da BlackMoon il Dom Ago 26, 2012 9:06 pm

ahahahahhahahahahhahahahahahahhahaahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahah
rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto rido di gusto

ok dopo essermi fatta una bella risata vi annuncio che ho comprato il secondo volume!! lol!
BlackMoon

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Dom Set 02, 2012 9:24 am

mi auguro che questo libro non generi strane tedenze...un conto è giocare..un conto è arrivare a commettere certe follie...leggete un po' qui....
http://liberalibido.forumattivo.it/t289-la-salute-sessuale-e-piu-importante-degli-accordi-sadomaso-prematrimoniali#2025

Admin

Messaggio Da mordicchio il Ven Set 07, 2012 8:25 am

a quanto pare il "famolo strano" al di la del modus scrivendi tira e pare anche tantissimo a giudicare dal numero di recensioni che continuano ad apparire sui vari quotidiani:

http://www.corriere.it/cultura/12_settembre_06/cinquanta-sfumature-di-business-superato-anche-harry-potter_0a5f23c8-f7ed-11e1-a29d-c7eff3c66a96.shtml

http://www.liberoquotidiano.it/news/1070925/Le-50-sfumature-di-grigio-possono-salvare-un-matrimonio.html

perfino la sfera ecclesiastica:

http://www.giornalettismo.com/archives/477515/i-vescovi-tedeschi-preferiscono-il-sadomaso-al-papa/
mordicchio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: