Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!

cunnilingus

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cunnilingus

Messaggio Da BlackMoon il Ven Ago 10, 2012 8:30 pm

stupore io amo questa pratica... il mio lui ha deciso di farmelo più spesso e sto imparando a rilassarmi sviolinata , ma cmq più me lo fa e più diventa più bravo pig .
Il problema è però che non riesco a rilassarmi abbastanza, penso "e se ci metto troppo a venire lui si stufa" e in effetti l'orgasmo non arriva.
Il fatto che non riesca a raggiungere l'orgasmo lo fa sentire incapace No quando non è affatto così...
In pratica mi succede che son lì per lì per venire e poi sento un blocco, e magari lui si ferma o cambia intensità di leccata e io è come se tornassi indietro non riuscendo a venire.
In realtà il mio non è un vero e proprio problema, perchè quando non riesco più gli faccio mettere due dita dentro di me mentre mi tocco ed è incredibile l'orgasmo che mi provoca...
Però vorrei anche riuscire a venire solo con il cunnilingus, vorrei rilassarmi, consigli?
BlackMoon

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: cunnilingus

Messaggio Da Uccia il Sab Ago 11, 2012 9:37 pm

il nostro organo sessuale principale è il cervello affraid
succede anche a me alle volte di pensare la stessa cosa.... e più tarda e più ti fissi, e più ti fissi e più tarda....

e allora dobbiamo solo lasciarci andare al nostro piacere... a lui piace a te piace.... magari se può aiutare a rilassarti e a non pensare cambia posizione durante... alterna il tuo piacere al suo, come in un gioco, magari quando senti che la testa prende il sopravvento distraiti, puoi provare a fare tu un rapporto orale a lui, così se x caso hai perso un pò di eccitazione la puoi ritrovare cheers cheers cheers
si allungano anche i tempi e vi divertirete di più bounce bounce bounce

Uccia

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 12, 2012 8:32 am

Io mi trovo in una situazione di mezzo, non so se mi piaccia la pratica. Da una parte vorrei lasciarlo fare, senza problemi, dall'altra invece non vorrei perché lo trovo davvero imbarazzante. Fin'ora l'ho sempre tenuto alla larga, il massimo che gli ho concesso è stato baciarmi da sopra gli slip... e per quello che ho potuto capire acquolina
Lo scoglio da superare è al momento molto grande, ho un difetto fisico delle labbra e temo di eccitarmi troppo con conseguenze nefaste mentre lui è li con la faccia... non voglio sporcarlo Embarassed poi non so... odori e sapori mi sa che non sono proprio il massimo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da BlackMoon il Lun Ago 20, 2012 9:46 am

Uccia ha scritto:il nostro organo sessuale principale è il cervello affraid
succede anche a me alle volte di pensare la stessa cosa.... e più tarda e più ti fissi, e più ti fissi e più tarda....

e allora dobbiamo solo lasciarci andare al nostro piacere... a lui piace a te piace.... magari se può aiutare a rilassarti e a non pensare cambia posizione durante... alterna il tuo piacere al suo, come in un gioco, magari quando senti che la testa prende il sopravvento distraiti, puoi provare a fare tu un rapporto orale a lui, così se x caso hai perso un pò di eccitazione la puoi ritrovare cheers cheers cheers
si allungano anche i tempi e vi divertirete di più bounce bounce bounce

Grazie.. mi sono rilassata... il durante e l'orgasmo finale è stato epico angelo io credo che un piacere così sia da bandire rido di gusto è una droga drunken
BlackMoon

Messaggio Da Uccia il Lun Ago 20, 2012 10:07 am

cheers cheers cheers cheers cheers
e poi le gambe fanno un male tremendo!!!!

BlackMoon sono moltoooooooooo contenta x te!! yeah!

sunny
Uccia

Messaggio Da RossoSangue88 il Lun Ago 20, 2012 10:19 am

Foll3ttocanoro ha scritto:Io mi trovo in una situazione di mezzo, non so se mi piaccia la pratica. Da una parte vorrei lasciarlo fare, senza problemi, dall'altra invece non vorrei perché lo trovo davvero imbarazzante. Fin'ora l'ho sempre tenuto alla larga, il massimo che gli ho concesso è stato baciarmi da sopra gli slip... e per quello che ho potuto capire acquolina
Lo scoglio da superare è al momento molto grande, ho un difetto fisico delle labbra e temo di eccitarmi troppo con conseguenze nefaste mentre lui è li con la faccia... non voglio sporcarlo Embarassed poi non so... odori e sapori mi sa che non sono proprio il massimo.

In quanto uomo amante del cunnilingus, posso dirti che dipende da persona a persona, sia il sapore/odore di lei, sia la "tolleranza" di lui. Tuttavia dire tolleranza è sbagliato, per molti/e gli odori corporali sono un incentivo all'eccitazione e in ogni caso dipende dall'atteggiamento del partner. Se lui fa lo schizzinoso e si fa mille problemi, le tue preoccupazioni possono aver senso, ma spesso e volentieri sono insensate dal punto di vista di lui.

RossoSangue88

Messaggio Da BlackMoon il Lun Ago 20, 2012 10:46 am

Foll3ttocanoro ha scritto:Lo scoglio da superare è al momento molto grande, ho un difetto fisico delle labbra e temo di eccitarmi troppo con conseguenze nefaste mentre lui è li con la faccia... non voglio sporcarlo Embarassed poi non so... odori e sapori mi sa che non sono proprio il massimo.
Ma lui questo lo sa, o no? E quando è lui a sporcarci allora va tutto bene? Very Happy Che poi è piacevole anche questo.
Per quanto riguarda gli odori, se lui ti desidera, sentire il tuo odore dovrebbe eccittarlo ancora di più...
il mio lui mi odora anche le mutandine ... Embarassed con mio grande imbarazzo
BlackMoon

Messaggio Da BlackMoon il Lun Ago 20, 2012 10:52 am

Uccia ha scritto: cheers cheers cheers cheers cheers
e poi le gambe fanno un male tremendo!!!!

BlackMoon sono moltoooooooooo contenta x te!! yeah!

sunny

sunny sunny grazie!!! queen
BlackMoon

Messaggio Da mordicchio il Lun Ago 20, 2012 1:53 pm

come dice uccia l'organo più importante, anche nelle pratiche sessuali, è la testa e lo vediamo ad esempio anche nella famosa ansia da prestazione soprattutto nell'uomo, sono innumerevoli e variegate le ansie e i timori che
contraddistinguono ognuno di noi e dobbiamo solo imparare a vincerle lasciandosi andare completamente nelle mani del/della partner: massima complicità, ma anche tanta fantasia

da parte dell'uomo occorre tenerezza e dolcezza, usare anche le mani e le labbra, il naso e la faccia... accarezzare, soffiare, baciucchiare e, perchè no mordicchiare, non sostare a lungo nello stesso posto per tenere alta la sua attenzione e tensione. insomma far partire da lontano l'assedio per conquistare la gerusalemme liberata

mordicchio

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Lun Ago 20, 2012 2:45 pm

mordicchio ha scritto:come dice uccia l'organo più importante, anche nelle pratiche sessuali, è la testa e lo vediamo ad esempio anche nella famosa ansia da prestazione soprattutto nell'uomo, sono innumerevoli e variegate le ansie e i timori che
contraddistinguono ognuno di noi e dobbiamo solo imparare a vincerle lasciandosi andare completamente nelle mani del/della partner: massima complicità, ma anche tanta fantasia

da parte dell'uomo occorre tenerezza e dolcezza, usare anche le mani e le labbra, il naso e la faccia... accarezzare, soffiare, baciucchiare e, perchè no mordicchiare, non sostare a lungo nello stesso posto per tenere alta la sua attenzione e tensione. insomma far partire da lontano l'assedio per conquistare la gerusalemme liberata

rido di gusto

Admin

Vedi il profilo dell'utente http://liberalibido.forumattivo.it

Messaggio Da Uccia il Lun Ago 20, 2012 9:10 pm

rido di gusto vero!! x voi maschietti è una conquista!!! mooooolto ambita direi!!! lol!

io x esempio non sono riuscita a lasciarmi andare completamente con tutti gli uomini, con certi non provavo nemmeno piacere

Foll3ttocanoro scusa ma cosa intendi con "difetto fisico"?? (se mi posso permettere? troppa lubrificazione, o altro?)
nemmeno a me piace la forma della mia vulva...però non potendola cambiare col tempo ho imparato ad accettarla Very Happy
anche se ogni tanto ancora mi capita di pensare che magari a mio marito non piace Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Uccia

Messaggio Da Ospite il Sab Ago 25, 2012 10:05 pm

Uccia ha scritto:Foll3ttocanoro scusa ma cosa intendi con "difetto fisico"?? (se mi posso permettere? troppa lubrificazione, o altro?)
nemmeno a me piace la forma della mia vulva...però non potendola cambiare col tempo ho imparato ad accettarla Very Happy
anche se ogni tanto ancora mi capita di pensare che magari a mio marito non piace Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Anche io penso di non essere attraente lì, ho un'asimmetria delle labbra... una è un po' più lunga dell'altra e secondo me spunta troppo in fuori oppure sono troppo esposte entrambe non so Embarassed
l'altro problema è di recente scoperta e cioè che spesso spruzzo durante l'orgasmo e mi dispiace sporcare ovunque (soprattutto lui) quindi sto di molto diradando i rapporti perché non ho il controllo sulla cosa ed è davvero un grosso problema.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Dom Ago 26, 2012 10:40 am

Foll3ttocanoro ha scritto:
Uccia ha scritto:Foll3ttocanoro scusa ma cosa intendi con "difetto fisico"?? (se mi posso permettere? troppa lubrificazione, o altro?)

Anche io penso di non essere attraente lì, ho un'asimmetria delle labbra... una è un po' più lunga dell'altra e secondo me spunta troppo in fuori oppure sono troppo esposte entrambe non so Embarassed
l'altro problema è di recente scoperta e cioè che spesso spruzzo durante l'orgasmo e mi dispiace sporcare ovunque (soprattutto lui) quindi sto di molto diradando i rapporti perché non ho il controllo sulla cosa ed è davvero un grosso problema.

Quello che tu chiami "grosso problema" ossia l'emissione di liquido durante l'orgasmo, è una cosa che molte donne ti invidiano, che piace molto all'uomo e di cui abbiamo parlato qui http://liberalibido.forumattivo.it/t247-l-eiaculazione-femminile?highlight=eiaculazione+femminile ....il fatto che tu cerchi di limitare i rapporti per questo è veramente triste perchè limiti il tuo piacere, ed anche il suo....
....non puoi avere il controllo su tutto, una delle cose belle dell'orgasmo è la perdita del controllo......lasciati andare al piacere, fallo per te!

Admin

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 26, 2012 12:31 pm

sei ingiusta Stefy... io nei suoi confronti sono sempre disponibile, mi dedico a lui spesso non sono egoista e non gli nego il piacere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Dom Ago 26, 2012 1:06 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:sei ingiusta Stefy... io nei suoi confronti sono sempre disponibile, mi dedico a lui spesso non sono egoista e non gli nego il piacere.

Non volevo essere "ingiusta"...hai scritto tu che "stai molto diradando il rapporto" ed è x il TUO piacere che ti dico di non limitarti e di lasciarti andare...e poi se a lui fa piacere baciarti lì (scrivi che ci prova spesso e sei tu a non concederglielo) allora in qualche modo limiti anche lui...

Admin

Messaggio Da mordicchio il Dom Ago 26, 2012 1:52 pm

scusate l'intrusione:

cara Folletto pur essendo un maschio ero a conoscenza della cosiddetta "ejaculatio femminile" e sono tra coloro a cui piacerebbe assistervi e, magari, provocarla ma, purtroppo, non ho mai avuto la fortuna,

Stefy nell'articolo succitato ha spiegato molto bene di cosa si tratta e che non è da tutte averla è di fatto una vera e propria eiaculazione di liquido che nulla ha a che fare con la pipì (anche se capitasse non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi col proprio partner non credi?)

in gergo si chiama "squirting" se fai una ricerca in rete trovi di tutto e di più nel merito

Stefy quì sopra non intendeva certo accusarti di nulla ma più semplicemente dire che devi, insieme al tuo lui, approfondire e condividere tutto quello che riguarda il sesso e la sessualità soprattutto quando, come nel caso in questione, hai la fortuna di avere una "dote" che non tutte le donne hanno Wink
mordicchio

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 26, 2012 1:56 pm

Non è affatto una dote... è una condanna all'infelicità, da molto impedimento al sesso orale per esempio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da mordicchio il Dom Ago 26, 2012 2:11 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Non è affatto una dote... è una condanna all'infelicità, da molto impedimento al sesso orale per esempio.

domanda: ma tu quando fai sesso orale a lui ti senti infelice e impedita quando eiacula?

eiaculare al femminile non è una condanna e ti assicuro che a molti uomini piace
mordicchio

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 26, 2012 2:14 pm

No, farlo a lui mi piace moltissimo

Ospite
Ospite

Messaggio Da mordicchio il Dom Ago 26, 2012 2:18 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:No, farlo a lui mi piace moltissimo

ok quindi non ti da fastidio quando eiacula, la stessa cosa dovrebbe essere per lui Wink
mordicchio

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 26, 2012 2:26 pm

ci proverò allora Embarassed grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Ago 27, 2012 10:08 pm

applauso per me!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Uccia il Lun Ago 27, 2012 10:48 pm

Foll3ttocanoro ha scritto: applauso per me!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso
Uccia

Messaggio Da mordicchio il Mar Ago 28, 2012 6:46 am

Foll3ttocanoro ha scritto: applauso per me!

ne valeva la pena vero? Twisted Evil
mordicchio

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 28, 2012 8:48 am

mordicchio ha scritto:
ne valeva la pena vero? Twisted Evil

Ancora non so, ma ho fatto un piccolo passettino in avanti chiedendogli di provare Embarassed spero di non pentirmene... ieri ero euforica al pensiero e per come gliel'ho comunicato, oggi mi sento in ansia perché mi fermo a dormire a casa sua e ho paura mi prenda in parola!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: