Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rubrica radio: sesso e cibo

2 partecipanti

Andare in basso

Rubrica radio: sesso e cibo Empty Rubrica radio: sesso e cibo

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Nov 12, 2012 8:00 pm

Ecco la puntata dello scorso giovedì, sul rapporto tra cibo e sesso!

Al termine della mia rubrica troverete l'intervento di Giuseppe Giordano, creatore de Il Pizz'ino, nato da un rapporto d'amore tra la pizza tradizionale e la pizza al tegamino.

Un prodotto unico, pluripremiato, made in Alessandria, che passerà alla storia nel mondo della pizza (uno dei prodotti italiani più conosciuti al mondo!!)...lo sapevate??

Vi consiglio di ascoltarlo perchè la passione che mette nel suo lavoro e che trasmette parlando è un'energia positiva che di questi tempi fa bene un po' a tutti!!

Vi metto il link del sito della radio perchè questa volta non mi hanno ancora girato il link di youtube.

http://www.radiogold.it/notizie/in-primo-piano/2012/11/13/sesso-cibo-e-pizzino-46991.html
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Rubrica radio: sesso e cibo Empty Re: Rubrica radio: sesso e cibo

Messaggio Da mordicchio Dom Nov 18, 2012 9:44 am

stavolta vedo il link e ho appena sentito la registrazione, come al solito però non mi prende il commento e quindi lo posto quì:

per un momento ho temuto che si parlasse di "mantidismo", inteso come il cannibalismo della mantis religiosa, in fondo rappresenta il "cibo" come massimo sacrificio sessuale del partner durante l'accoppiamento

ma per fortuna noi siamo umani e abbiamo evoluto la nostra sessualità non solo per la riproduzione ma anche per trarne soddisfazione, benessere, appagamento e perchè no per "assaporare"

e qui Stefania ha dato, come sempre, un'ampia dimostrazione di grande preparazione e consulenza: Brava!

ps: insalata afro:

cicoria di campo, rucola, crescione e foglie di nasturzio (tagliate alla mordicchio-striscioline), una spruzzata di peperoncino, una manciata di capperi, olio extra, aceto balsamico e guarnire con i fiori di nasturzio Wink


mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rubrica radio: sesso e cibo Empty Re: Rubrica radio: sesso e cibo

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Nov 18, 2012 11:40 am

mordicchio ha scritto:stavolta vedo il link e ho appena sentito la registrazione, come al solito però non mi prende il commento e quindi lo posto quì:

per un momento ho temuto che si parlasse di "mantidismo", inteso come il cannibalismo della mantis religiosa, in fondo rappresenta il "cibo" come massimo sacrificio sessuale del partner durante l'accoppiamento

ma per fortuna noi siamo umani e abbiamo evoluto la nostra sessualità non solo per la riproduzione ma anche per trarne soddisfazione, benessere, appagamento e perchè no per "assaporare"

e qui Stefania ha dato, come sempre, un'ampia dimostrazione di grande preparazione e consulenza: Brava!

ps: insalata afro:

cicoria di campo, rucola, crescione e foglie di nasturzio (tagliate alla mordicchio-striscioline), una spruzzata di peperoncino, una manciata di capperi, olio extra, aceto balsamico e guarnire con i fiori di nasturzio Wink




bacio sei un tesoro!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Rubrica radio: sesso e cibo Empty Re: Rubrica radio: sesso e cibo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.