Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!

Unghie sulla schiena

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Unghie sulla schiena

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Mar Dic 27, 2011 8:15 pm





In questa Foto sono le unghie di lui ad affondare...io sono solita fare il contrario!! Non lo faccio neppure apposta, Embarassed mi viene da strigere! evvai!!
E voi?
Preferite graffiare o essere graffiate? Wink
avatar
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

Vedi il profilo dell'utente http://liberalibido.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Unghie sulla schiena

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Mar Lug 10, 2012 5:22 pm

A tal proposito ho trovato un articolo interessante liberamente tratto da “Perché gli uomini vengono cosi in fretta e le donne fanno sempre finta” di Anne West


"Lo sapevate che graffiare è una pratica S/M (sado maso)? Sissignore! Proprio come mordere. O sculacciare.

Semplicemente si tratta di tecniche ormai integrate, completamente accettate, mentre ad esempio picchiare o stringere la gola sono pratiche bandite. Anche il succhiotto, una sorta di lesione in effetti, potrebbe essere relegato in quest’angolo, eppure non è così, anzi lo sfoggiamo con orgoglio. E non abbiamo neanche sentito il dolore in quel momento.

Come chiarisce uno dei tanti siti specializzati: «Questo fenomeno si spiega abitualmente con il fatto che il cervello, in determinate situazioni, blocca il dolore intenso con la produzione delle cosiddette endorfine, ovvero oppiati naturali. L’euforia dei corridori deriva proprio dalla lunga esposizione del loro corpo a una situazione di dolore che ha messo in circolo le endorfine. Questo illustra il piacere che prova chi pratica questo tipo di disciplina. In quel momento non c’è dolore, ma piacere». A ogni modo, succhiotti e graffi sono out negli adulti.

«È una marcatura del territorio», aggiunge criticamente il mio amico Holger. «Succhottii e graffi sulla schiena, chi fa una cosa del genere al giorno d’oggi?»

Caro Holger, te lo confesso: quelli che si divertono a farlo. Che possono esprimere la passione. Se «si fa così» o no, per queste persone è indifferente, e quell’uomo non entra pieno di orgoglio nelle docce maschili con i segni della passione sulla schiena? « Ehi, gente, guardate un po’, sono o non sono un fusto scatenato.»

Non per forza deve esserci del sangue. Ricordiamo che poiché la pelle maschile si solletica anche con le carezze, tanto vale essere un tantino più dure e visto che ci siamo tracciare un bello schizzo con le unghie – senza segnare profondamente la pelle o lasciare cicatrici. Alcune donne amano graffiare perché lo trovano voluttuoso ed eccitante. Spesso si verifica nel momento dell’orgasmo, quando ci irrigidiamo reggendoci forte per non perderci del tutto nell’estasi ed esplodere."

_________________
Il benessere sessuale è parte integrante della salute psicofisica!
avatar
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

Vedi il profilo dell'utente http://liberalibido.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Unghie sulla schiena

Messaggio Da Ospite il Mar Lug 10, 2012 10:25 pm

drunken wow! Anche a me è capitato di stringere con le unghie. Più spesso è lui che prende certe iniziative.
Questa ve la racconto perché è una perla: mi fece un succhiotto di proporzioni gigantesche, lì per lì non me ne ero nemmeno accorta che fosse così evidente... mia mamma l'ha notato (era proprio in bella vista sul collo) e mi ha fatto una battuta prendendomi un po' in giro. Presa dall'imbarazzo le dissi che era stato il gatto! rido di gusto "siccome lo prendo spesso in braccio che vuole venire su mi ha graffiata nell'attaccarsi..."
Non credo se la sia bevuta Razz

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Unghie sulla schiena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum