Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima volta: dove, come e perché

4 partecipanti

Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Laegthel Mer Feb 01, 2012 2:57 pm

Bauby ha scritto:
Laegthel ha scritto:Come me che la mia prima volta è stata a 24 anni... Embarassed

angelo ...bhè, infatti al giorno d'oggi anche questo è un caso raro...forse un po' meno, ma sicuramente sarebbe interessante approfondire study il caso ... Wink proprio così

Rispondo a questo post direttamente in un nuovo topic: potrebbe essere interessante raccontare come è stata la nostra prima volta, visto che ognuna ha la sua storia e i primi approcci sessuali spesso possono in quale modo aver influenzato la vita sessuale anche successiva.

Inizio io che sono stata una vera tardona. La mia prima volta è stata appunto a 24 anni suonati, e tra l'altro con il mio attuale compagno che è stato quindi il primo e l'unico.
Ho aspettato molto, ma con tutta sincerità questa lunga attesa non è stata dovuta a convizioni religiose (assolutamente, io sono atea), né perché aspettavo il grande amore. Semplicemente, prima di quel momento non era capitato...

Sono stata un'adolescente secchiona study e molto concentrata su tutte altre cose, scuola, sport, amiche; anche dopo i 18 anni non ho avuto storie importanti, e non mi sono mai sentita a mio agio con l'ipotesi di fare sesso per la prima volta con un
ragazzo conosciuto la sera prima... Quindi ho aspettato (non senza notevole imbarazzo ogni volta che si entrava nell'argomento sesso Embarassed ), e quando ho conosciuto il mio compagno la cosa è venuta da sé in modo molto naturale, senza dolore perché ci siamo arrivati dopo alcuni approcci più soft e se non posso dire di aver raggiunto l'orgasmo (per quello ci è voluto un po' di più), è stata anche abbastanza soddisfacente dal punto di vista fisico Laughing

Adesso sono 7 anni che stiamo insieme e per ora non ho mai rimpianto il non aver avuto altri partner precedenti Cool
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Feb 01, 2012 4:32 pm

Ma che romantica storiella!

Io ho avuto il mio primo rapporto completo a 14 anni...niente dolore..ma neppure piacere, lo volevo a tutti i costi....storia durata pochino, un paio d'anni di prendi e molla...poi un'infinità di storie malriuscite, troppo facile trovare ragazzi che cercavano in me solo sesso, visto che lo davo molto facilmente.. Embarassed e così era già molto se la storia durava qualche mese, qualcuno addirittura fuggiva dopo la prima notte, forse anche spaventato dalla mia prematura esperienza e disinvoltura...
....e devo dire che anche la storia con il mio attuale compagno e padre dei miei figli, è cominciata come una storia da "scopamici"...anche piuttosto travagliata, ma oggi finalmente più che stabile (da un bel po' di anni direi..) e la cosa bella è che lui conosce bene il mio passato e lo accetta così com'è senza alcun problema, dice che mi fa la donna forte e cazzuta che sono...( o testa di cazzo?), e accetta di buon grado che sia io a tirar fuori sempre nuove e stuzzicanti esperienze in campo erotico... pig
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Laegthel Mer Feb 01, 2012 4:57 pm

Bauby ha scritto:Ma che romantica storiella!

Romantica o da "sfigata", dipende dai punti di vista...

Adesso non rimpiango il passato, ma quando ero immersa nella mia realtà di 22/23enne vergine non ero dello stesso parere, mi vergognavo da morire ad ammetterlo e in un paio di casi ho rifiutato anche degli approcci fisici perché ero troppo imbarazzata a dire che non l'avevo mai fatto... Embarassed
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Ospite Mer Feb 01, 2012 8:44 pm

Avevo 17 anni e stavamo assieme da 2 anni e mezzo. Niente dolore, niente piacere, zero. Era come se non fossi lì o se non stessi facendo nulla. Anche la nostra era una storia travagliata e non facile. Quando ci siamo lasciati mi son portata dietro gli strascichi per un pezzo. Tra l'altro non ricordo i particolari, solo che eravamo a casa sua. Con il tempo sto cancellando tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Feb 03, 2012 7:40 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Avevo 17 anni e stavamo assieme da 2 anni e mezzo. Niente dolore, niente piacere, zero. Era come se non fossi lì o se non stessi facendo nulla. Anche la nostra era una storia travagliata e non facile. Quando ci siamo lasciati mi son portata dietro gli strascichi per un pezzo. Tra l'altro non ricordo i particolari, solo che eravamo a casa sua. Con il tempo sto cancellando tutto.


No dispiace
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 10:23 pm

Ma non è mica colpa tua! Very Happy Perché devi scusarti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Feb 05, 2012 1:27 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Ma non è mica colpa tua! Very Happy Perché devi scusarti?

....qui "sorry" sta x "mi dispiace".....


voglio sperare non fosse colpa mia, non ci conoscevamo neppure virtualmente ai tempi! Wink
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 11:07 pm

Oooops! Che figuraccia... Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Feb 06, 2012 1:18 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Oooops! Che figuraccia... Embarassed

bacio ma de che! Smile
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da gianDuja Lun Feb 13, 2012 1:36 pm

Uhm... estate di animazione in Sardegna, anni 18.
Prima avevo avuto sempre storielle da niente; la lingua sì, la davo facilmente, ma il resto lo lasciavo dov'era....
Lui era il custode del villaggio, dopo un mesetto di frequentazioni ad altissima velocità e sotto l'egida del mio primo "ti amo" - lui no, era uno che i "ti amo" li lanciava con la fionda, e a cuore aperto - mi sono concessa in una notte particolarmente dolorosa. Forse il mio imene non aveva voglia di fare l'arrendevole come invece feci io......
A ricordare il tutto il portachiavi souvenir della stanza degli ospiti in cui abusivamente ci eravamo infilati.
Niente più Smile
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da stefybonsai Lun Feb 13, 2012 3:08 pm

Allora... Avevo 14 anni lo conoscevo già da un anno , aveva 1 un anno in più di me. E' stato lui a chiedermelo dopo 4 mesi che stavamo insieme e io ho acconsentito perchè lo amavo un sacco e volevo farlo, incentivata forse anche un pò dalla sua esperienza passata con una più grande.C'è stata qualche difficoltà nella penetrazione, un pò di dolore e un pò di sangue, nonostante tutto ciò è stato molto dolce ( credo che se avesse saputo di più sull'imene non ci sarebbe stato sangue e dolore).
La cosa più sconvolgente è stata la fine perchè siamo venuti insieme!
siamo stati insieme per 4 anni Smile
Se si può dire la mia prima 2° volta è stata con il mio attuale ragazzo che mi ha fatto scoprire davvero la dimensione erotica (dimensione non intenso come cm... ma cosa pensate?eheh) paragonata alla interpretazione puerile e poco partecipativa che le davo io fino a quel momento.Smile
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Prima volta: dove, come e perché Empty Re: Prima volta: dove, come e perché

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.