Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come farlo impazzire:Il massaggio della prostata

+6
passione
mordicchio
gianDuja
Laegthel
Perenelle
Stefy (Bauby)
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come farlo impazzire:Il massaggio della prostata - Pagina 2 Empty Re: Come farlo impazzire:Il massaggio della prostata

Messaggio Da mordicchio Mer Ott 16, 2013 4:43 pm

biribaus ha scritto:il mio uomo invece sembra molto interessato alla cosa, ogni tanto mi prende la mano e la porta là, come se volesse essere penetrato. Finora mi sono limitata al massaggio anale, mi piace molto dargli piacere ma non so perchè sta cosa della penetrazione un po' mi blocca. Mi sa che sono arretrata !! Very Happy 
ma no dai devi solo abituarti alla novità Wink

si dice che una pratica si possa definire patologica solo quando una persona riesce a fare sesso esclusivamente attraverso la stessa escludendo tutto il resto
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come farlo impazzire:Il massaggio della prostata - Pagina 2 Empty Re: Come farlo impazzire:Il massaggio della prostata

Messaggio Da Augusto Gio Feb 13, 2014 10:02 pm

A me questo incuriosisce ma non ho una compagna per provarlo

Augusto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.