Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La cosmesi erotica

4 partecipanti

Andare in basso

La cosmesi erotica Empty La cosmesi erotica

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Dic 03, 2011 5:18 pm

Sono prodotti concepiti per stimolare le zone erogene. Provocano eccitazione e mantengono la libido. Hanno un buon profumo, sono morbidi e il loro gusto è irresistibile.

Oli commestibili che apportano calore da usare sulla clitoride per aumentare il flusso sanguigno(e di conseguenza l'eccitazione) alla fragola, alla vaniglia e cannella, per renderla deliziosa o per trasformare il glande di lui in un irresistibile lecca lecca... Embarassed

Lucidalabbra al peperoncino per rendere le nostre labbra "di fuoco " durante la fellatio.. Twisted Evil

...talchi e creme idratanti commestibili per rendere il nostro corpo delizioso da assaporare! Wink

Non conoscevo queste cose per me le creme erano solo anticellulite, anti-rughe...e purtroppo anche abbastanza anti-sesso visto il loro odoraccio ed il gusto pessimo che lasciavano sulle labbra di lui se per caso si avvicinava con la bocca dopo la loro applicazione!! La cosmesi erotica 3283025969

Bè, non ho smesso di usare l'anticellulite(anche se credo sia una guerra persa) ma se devo infilarmi a letto con lui dopo la doccia, idratante x il corpo al lampone ...e state tranquille che non mi lascerà dormire ok pig pig


Ultima modifica di Bauby il Lun Mag 28, 2012 1:10 pm - modificato 1 volta.
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Perenelle Ven Dic 09, 2011 8:26 pm

a proposito di questo...qualcuno ha provato o conosce l'"O", della durex?
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Dic 09, 2011 8:30 pm

Perenelle ha scritto:a proposito di questo...qualcuno ha provato o conosce l'"O", della durex?

provato....scarsuccio...
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Perenelle Ven Dic 09, 2011 8:45 pm

io non ho nemmeno capito bene che cosa dovrebbe fare...e soprattutto, come!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Dic 09, 2011 9:07 pm

Perenelle ha scritto:io non ho nemmeno capito bene che cosa dovrebbe fare...e soprattutto, come!

provoca calore alla clitoride con aumento della circolazione=maggior lubrificazione e + intensa sensazione orgasmica...

a parità di effetti però ci sono prodotti molto più validi, i prodotti della durex in generale son scarsucci, molto più conosciuti perchè pubblicizzati e venduti in larga scala nelle farmacie, in realtà hanno un gustaccio siliconico e una resa minore rispetto a prodotti che si trovano nei sexy shop..o sul web...
ad esempio della shunga si trovano olii afrodisiaci a svariati gusti moolto più potenti

anche l'anello vibrante della durex è stato una delusione rispetto ad altri decisamente fatti meglio!


Ultima modifica di Bauby il Lun Mag 28, 2012 1:13 pm - modificato 1 volta.
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Dic 10, 2011 1:40 pm

In effetti quel lucidalabbra è una bomba!!! Wink


Ultima modifica di Bauby il Lun Mag 28, 2012 1:20 pm - modificato 1 volta.
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Tizy Ven Gen 20, 2012 2:46 pm

voglio questo lucidalabbra voglio questo lucidalabbra voglio questo lucidalabbra!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
io comunque della durex ho provato quei gel alla frutta lubrificanti e mi hanno fatto venire un'allergia allucinante..sembrava che mi avessero dato fuoco, che male se ci ripenso... mai più!
Tizy
Tizy

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Gen 20, 2012 6:53 pm

Tizy ha scritto:voglio questo lucidalabbra voglio questo lucidalabbra voglio questo lucidalabbra!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
io comunque della durex ho provato quei gel alla frutta lubrificanti e mi hanno fatto venire un'allergia allucinante..sembrava che mi avessero dato fuoco, che male se ci ripenso... mai più!

ahahah....con la durex anche io non mi sono trovata bene, ed essendo una ditta famosa, presente nelle farmacie, "sputtana" un po' il mercato perchè chi prova una cosa che non è buona poi non la prova più anche se di altre marche magari... il mio amore va matto per il lubrificante alla cocacola della valigia Rossa ..io me lo metto...e lui si fa delle scorpacciate!!! ahahaha ma io devo dire che adoro i miei prodotti della valigia!

per il lucidalabbra se voi contattami in mp
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Tizy Ven Gen 20, 2012 10:40 pm

Bauby ha scritto:
Tizy ha scritto:voglio questo lucidalabbra voglio questo lucidalabbra voglio questo lucidalabbra!!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce
io comunque della durex ho provato quei gel alla frutta lubrificanti e mi hanno fatto venire un'allergia allucinante..sembrava che mi avessero dato fuoco, che male se ci ripenso... mai più!

ahahah....con la durex anche io non mi sono trovata bene, ed essendo una ditta famosa, presente nelle farmacie, "sputtana" un po' il mercato perchè chi prova una cosa che non è buona poi non la prova più anche se di altre marche magari... il mio amore va matto per il lubrificante alla cocacola della valigia Rossa ..io me lo metto...e lui si fa delle scorpacciate!!! ahahaha ma io devo dire che adoro i miei prodotti della valigia!

per il lucidalabbra se voi contattami in mp
io ho provato anche l'anello che vibra e dopo 5 minuti contati si è rotto Razz
il lucidalabbra me lo spediresti a casa se lo prendo? Very Happy
Tizy
Tizy

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Mentelibera Mer Lug 04, 2012 2:31 pm

Perenelle ha scritto:a proposito di questo...qualcuno ha provato o conosce l'"O", della durex?

Una volta il mio compagno mi ha chiesto di usare qualcosa di accessorio, per aumentare l'eccitazione, allora l'ho preso, ma sono rimasta delusa.. Rolling Eyes
sì è vero, inizialmente si sente qualcosa di diverso, come un pizzicorino, ma dura poco e poi, anzi, lascia una sensazione di "asciutto" che è peggio di prima.
Mad
Anzi, vi dirò, meglio senza, che almeno è tutto al naturale senza nemmeno la sensazione di asciutto finale Smile
Mentelibera
Mentelibera

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Lug 04, 2012 2:47 pm

Mentelibera ha scritto:
Perenelle ha scritto:a proposito di questo...qualcuno ha provato o conosce l'"O", della durex?

Una volta il mio compagno mi ha chiesto di usare qualcosa di accessorio, per aumentare l'eccitazione, allora l'ho preso, ma sono rimasta delusa.. Rolling Eyes
sì è vero, inizialmente si sente qualcosa di diverso, come un pizzicorino, ma dura poco e poi, anzi, lascia una sensazione di "asciutto" che è peggio di prima.
Mad
Anzi, vi dirò, meglio senza, che almeno è tutto al naturale senza nemmeno la sensazione di asciutto finale Smile

Questo è accaduto perchè i prodotti della durex non sono proprio il massimo....come i lubrificanti ai gusti che poi san tutti di silicone...
In commercio ci sono prodotti ottimi, se provi qualcosa di diverso poi mi saprai dire.....
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La cosmesi erotica Empty Re: La cosmesi erotica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.