Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come comportarmi... con uno più grande?

+2
Stefy (Bauby)
giszy
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come comportarmi... con uno più grande? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarmi... con uno più grande?

Messaggio Da BlackMoon Mar Apr 10, 2012 10:53 am

giszy ha scritto:
Vi chiedo un consiglio: può essere una bella idea se organizzo una cena a casa mia con amici e lo invito, anche se non conosce nessuno e siamo tutti parecchio più giovani di lui? Smile mi piacerebbe starci insieme anche con altri!
Non condivido, vuoi conoscere lui o vedere se piace ai tuoi amici?
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi... con uno più grande? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarmi... con uno più grande?

Messaggio Da giszy Mar Apr 10, 2012 11:21 am

BlackMoon ha scritto:
giszy ha scritto:
Vi chiedo un consiglio: può essere una bella idea se organizzo una cena a casa mia con amici e lo invito, anche se non conosce nessuno e siamo tutti parecchio più giovani di lui? Smile mi piacerebbe starci insieme anche con altri!
Non condivido, vuoi conoscere lui o vedere se piace ai tuoi amici?
Assolutamente conoscere lui, e non ho mai cercato l'approvazione dei miei amici per i miei ragazzi (che cmq sono sempre scarseggiati.. Very Happy)
Però mi piacerebbe sia vederlo in mezzo ad altre persone, che condividere il tempo che passo con lui e quello che passo con le altre mie persone più care. Un po' come si diceva quassù... è un modo per farlo un po' entrare nella mia vita. Non amo i rapporti di coppia troppo stretti ed esclusivi che taglino fuori la parte di vita che avevo prima che lui arrivasse...
giszy
giszy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi... con uno più grande? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarmi... con uno più grande?

Messaggio Da BlackMoon Mar Apr 10, 2012 8:28 pm

giszy ha scritto: Un po' come si diceva quassù... è un modo per farlo un po' entrare nella mia vita.
Ah ok allora va benissimo I love you
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi... con uno più grande? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarmi... con uno più grande?

Messaggio Da giszy Ven Apr 13, 2012 9:38 am

Amiche, compagne, donne Smile
vi scrivo solo per dirvi che questa storia sta prendendo una piega che non potevo aspettarmi, che non immaginavo... forse la maturità di un trentenne davvero non l'avrei mai trovata in uno di 22 o giù di lì. Ma quando è arrivato il momento di dirgli che sono vergine, l'ha presa nel migliore dei modi (anche se con un po' di stupore) e mi ha detto che allora faremo tutto con calma... Smile
Sono uscita con lui per la prima volta contro voglia. Sono passate solo due settimane e già sento che c'è un legame fra noi, anche se non ci siamo detti niente di chiaro. In fondo, non serve dire niente di chiaro, per ora... solo prendere ciò ce di bello viene. Vi ringrazio per tutto l'appoggio!
giszy
giszy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi... con uno più grande? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarmi... con uno più grande?

Messaggio Da Perenelle Ven Apr 13, 2012 9:48 am

è bello scoprire che non tutti sono deviati come ci si aspetta..e son sicura che ce ne siano anche di 22 anni.. Very Happy
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi... con uno più grande? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarmi... con uno più grande?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Apr 13, 2012 10:19 am

Wow, sono contenta che tu abbia trovato uno che prenderà i tuoi bisogni con i giusti tempi...!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi... con uno più grande? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarmi... con uno più grande?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.