Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swinging...lo scambio di coppia

+2
Perenelle
Stefy (Bauby)
6 partecipanti

Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Mar 31, 2012 3:07 pm

Lo scambio di coppia è generalmente più equilibrato del triangolo perchè non accade che uno resti a guardare pensando a quello che il partner sta facendo con il terzo "incomodo"; si è entrambi coinvolti ed occupati a divertirsi senza segreti.
Si riduce parecchio il rischio di cadere nell'ansia da abbandono ed anche la gelosia si riduce perchè allo stesso tempo in cui lui è impegnato con un'altra donna, noi lo siamo col marito...
Si può anche decidere (decidendolo chiaramente anche prima) di fare petting in quattro ma effettuare la penetrazione solo con il proprio compagno...



Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Ospite Sab Mar 31, 2012 9:29 pm

Non fa per me. Sono una persona gelosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Perenelle Mar Apr 10, 2012 9:41 pm

non è male, ne abbiam parlato per un po'...soprattutto partendo dalla situazione in cui si è tutti e 4 insieme... Very Happy
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Apr 11, 2012 12:09 pm

Certo, se si pensa di farlo con una coppia di amici, è importante esser chiari fin dall'inizio affinchè si possa continuare ad essere amici e frequentarsi anche nel caso che il sesso in 4 non risulti essere interessante come si pensava...

Forse è meglio con coppie che si conoscono da poco...magari conosciuti in vacanza dove si è condivisa una settimana di ferie insieme
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Perenelle Gio Apr 12, 2012 7:56 pm

sì, anche io credo sia più facile..non so, non mi piacerebbe condividere così tanto con amici intimi Very Happy
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Mag 14, 2012 11:47 am

Il monologo di Elena Cioccio in presentazione della puntata sugli scambi di coppia della Malaeducaxxxion


http://www.la7.it/lamalaeducaxxxion/pvideo-stream?id=i552274

...puntata che voglio vedere...così.... per curiosità....!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da triangolo83 Mar Ago 14, 2012 3:26 am

Bene, finalmente ho trovato un forum dove poter parlare liberamente della/e mie esperienze...Dunque io ho iniziato, circa 7 anni fa con il mio attuale marito, davvero tante situazioni molto trasgressive, abbiamo iniziato con un triangolo con me lui e un'altra donna, ma per me quella situazione è stata davvero traumatica, la gelosia mia era troppo forte, ci sono stata male per un sacco di tempo, ovviamente per lui è stato invece il realizzarsi di un sogno...poi abbiamo provato con un'altra coppia, e non è stato facile anche lì, lo scambio completo non faceva per noi avevamo paura delle nostre reazioni, ma abbiamo trovato una splendida coppia, su un sito per scambisti, che ci ha messo a nostro agio e facendo del petting tra coppie e soprattutto tra me e la lei della coppia abbiamo avuto delle bellissime e fortissime emozioni, peccato che poi si siano lasciati...non siamo più riusciti a trovare una coppia così dopo circa 6 anni di ricerche, la mia gelosia non mi permette di trovare una coppia con la lei che mi faccia sentire a mio agio e non sia una superfiga che se la tiri...comunque per non abbandonare la trasgressione mio marito è riuscito a convincermi ad incontrare dei singoli, io non riuscivo a credere che a lui piaceva dividermi con un altro uomo senza avere dei risentimenti dopo, ce ne è voluto di tempo per convincermi ma alla fine c'è riuscito ed a tutto oggi abbiamo incontrato davvero parecchi uomini con cui abbiamo avuto delle esperienze di triangolo bellissime, e voi forse non ci crederete ma ogni volta il "giocare" con qualcuno riaccende in noi una fiamma strepitosa, direi proprio un incendio....provare per credere...
triangolo83
triangolo83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Uccia Mar Ago 14, 2012 8:01 am

Yessss..... benvenuta!! spazio aperto per condividere proprio le nostre esperienze, dubbi, perplessità......

Io sarei come te! troppo gelosa per dividere il mio uomo gliene dico 4 gliene dico 4
vivrei la cosa come un tradimento, nonostante presente.
E se poi con lei gli piace più che con me?? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lasciamo perdere!!!
nonononono

nella puntata della Malaeducaxxxion dove si parlava di scambismo c'era una coppia che diceva che x loro il "terzo" è solo considerato un sex toys di carne anczichè di silicone Basketball
niente gelosie o questioni nella coppia, forse anche x tuo marito è così x quello non è geloso e ti divide con altri,

ognuno ha il suo modo per "riaccendere" un fuoco un pò spento, questo non è propriamente il mio e non credo che proverò joystik ma non perchè sono bigotta o moralista.... anzi!
e se proprio dovessi lo farei con 1 altra donna, non so il perchè ma con 2 uomini avrei paura, sicuramente mi sbaglio, ma avrei paura che prendessero il sopravvento e che alla fine possa degenerare in una violenza....
ripeto, sono idee che mi faccio e tu che pratichi il sesso a 3 mi confermerai che non è così
considerato che sarei gelosa della lei di turno..... mio marito geloso pure lui di un eventuale altro uomo, sta pratica nun se fa!!!!! rido di gusto rido di gusto
Uccia
Uccia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 51
Località : Ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Set 02, 2012 10:05 am

Ho trovato questa notizia in rete:


"L’orgia più grande del mondo. Il Giappone detiene il primato dell’orgia più grande del mondo, che ha coinvolto 250 coppie, per un totale di 500 persone, anche se va detto che ciascuno ha fatto sesso esclusivamente con il proprio partner. Tutte le posizioni erano coreografate, in modo che le coppie svolgessero tutte le stesse azioni. L’intera scena (manco a dirlo) è stata ripresa ed è in vendita su dvd."



Swinging...lo scambio di coppia Record-girls-235x300

...abbastanza bizzarra....

direi che qui potrebbero cadere i tabù sulla gelosia.... Very Happy
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Ospite Dom Set 02, 2012 10:13 am

Cosa farebbe cadere i tabù sulla gelosia esattamente? Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Set 02, 2012 10:22 am

essere così tanti da non potersi conoscere tra tutti....un conto è scambiarsi con una coppia un conto è essere in 250 coppie!!!

...ma ovviamente voleva essere un po' ironico il mio intervento..... Swinging...lo scambio di coppia 3334660590
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Ospite Dom Set 02, 2012 10:25 am

Ma non credo sia una questione di conoscersi... non credo che se lui si facesse una che non conosce a me andrebbe bene... dipende se a uno piace far sesso al di fuori della coppia o in mezzo alla gente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Sbracu Ven Giu 14, 2013 2:41 pm

Personalmente non ho mai avuto esperienze del genere la mia donna non condivide, tuttavia mi piacerebbe provare da solo con una coppia per il solo petting anche se il solo pensiero mi manda in ansia ma sono determinato solo che in Sicilia Palermo credo non ci siano certe aperture mentali siano totale tabù
Sbracu
Sbracu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Errato!!!

Messaggio Da passione Mer Set 25, 2013 7:48 am

Sbracu ha scritto:Personalmente non ho mai avuto esperienze del genere la mia donna non condivide, tuttavia mi piacerebbe provare da solo con una coppia per il solo petting anche se il solo pensiero mi manda in ansia ma sono determinato solo che in Sicilia Palermo credo non ci siano certe aperture mentali siano totale tabù
Palermo come del resto tutto il mondo è pieno di coppie scambiste; noi ne abbiamo conosciuto alcune e ci sono siti appositi per scambisti che scoppiano di annunci (coppie, singole/i, trans/trav, ecc ecc)

passione

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Eliminato il problema isolamento

Messaggio Da passione Mer Set 25, 2013 7:58 am

Stefy (Bauby) ha scritto:Lo scambio di coppia è generalmente più equilibrato del triangolo perchè non accade che uno resti a guardare pensando a quello che il partner sta facendo con il terzo "incomodo"; si è entrambi coinvolti ed occupati a divertirsi senza segreti.
Si riduce parecchio il rischio di cadere nell'ansia da abbandono ed anche la gelosia si riduce perchè allo stesso tempo in cui lui è impegnato con un'altra donna, noi lo siamo col marito...
Si può anche decidere (decidendolo chiaramente anche prima) di fare petting in quattro ma effettuare la penetrazione solo con il proprio compagno...



Pure noi ci siamo trovati di fronte al problema dell'isolamento di uno di noi dal gioco con singolo/a che stava logorando il gioco ed il rapporto di coppia.
Per fortuna ho scoperto di essere bisessuale mentre lui lo è sempre stato, così quando ci capita di giocare con singoli/e siamo tutti partecipi e coinvolti nello stesso momento senza trascurare nessuno.
Così facendo ci divertiamo e la gelosia è svanita.
Riceverò chissà quante critiche, ma siamo e viviamo così la nostra sessualità/bisessualità e ci troviamo bene.

passione

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Set 25, 2013 9:36 am

passione ha scritto:
Stefy (Bauby) ha scritto:Lo scambio di coppia è generalmente più equilibrato del triangolo perchè non accade che uno resti a guardare pensando a quello che il partner sta facendo con il terzo "incomodo"; si è entrambi coinvolti ed occupati a divertirsi senza segreti.
Si riduce parecchio il rischio di cadere nell'ansia da abbandono ed anche la gelosia si riduce perchè allo stesso tempo in cui lui è impegnato con un'altra donna, noi lo siamo col marito...
Si può anche decidere (decidendolo chiaramente anche prima) di fare petting in quattro ma effettuare la penetrazione solo con il proprio compagno...



Pure noi ci siamo trovati di fronte al problema dell'isolamento di uno di noi dal gioco con singolo/a che stava logorando il gioco ed il rapporto di coppia.
Per fortuna ho scoperto di essere bisessuale mentre lui lo è sempre stato, così quando ci capita di giocare con singoli/e siamo tutti partecipi e coinvolti nello stesso momento senza trascurare nessuno.
Così facendo ci divertiamo e la gelosia è svanita.
Riceverò chissà quante critiche, ma siamo e viviamo così la nostra sessualità/bisessualità e ci troviamo bene.
Qui su Liberalibido non riceverai critiche, è il posto giusto dove poter parlare di queste cose!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da passione Mer Set 25, 2013 10:07 am

Stefy (Bauby) ha scritto:
passione ha scritto:
Stefy (Bauby) ha scritto:Lo scambio di coppia è generalmente più equilibrato del triangolo perchè non accade che uno resti a guardare pensando a quello che il partner sta facendo con il terzo "incomodo"; si è entrambi coinvolti ed occupati a divertirsi senza segreti.
Si riduce parecchio il rischio di cadere nell'ansia da abbandono ed anche la gelosia si riduce perchè allo stesso tempo in cui lui è impegnato con un'altra donna, noi lo siamo col marito...
Si può anche decidere (decidendolo chiaramente anche prima) di fare petting in quattro ma effettuare la penetrazione solo con il proprio compagno...



Pure noi ci siamo trovati di fronte al problema dell'isolamento di uno di noi dal gioco con singolo/a che stava logorando il gioco ed il rapporto di coppia.
Per fortuna ho scoperto di essere bisessuale mentre lui lo è sempre stato, così quando ci capita di giocare con singoli/e siamo tutti partecipi e coinvolti nello stesso momento senza trascurare nessuno.
Così facendo ci divertiamo e la gelosia è svanita.
Riceverò chissà quante critiche, ma siamo e viviamo così la nostra sessualità/bisessualità e ci troviamo bene.
Qui su Liberalibido non riceverai critiche, è il posto giusto dove poter parlare di queste cose!


applauso applauso applauso  finalmente un posto dove potersi aprire liberamente senza ipocrisia!

passione

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

Swinging...lo scambio di coppia Empty Re: Swinging...lo scambio di coppia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.