Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!

I capezzoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I capezzoli

Messaggio Da Stefy (Bauby) il Ven Apr 13, 2012 11:18 am



" I capezzoli variano molto da donna a donna sia nella forma che nella dimensione e nella tipologia; alcune donne hanno capezzoli cilindrici, altre conici, altre molto frastagliati, altre rientranti e altre sporgenti.

L'areola, cioè la zona che contorna il capezzolo ha una dimensione variabile, è costituita da una cute pigmentata, sottile, con piccole sporgenze sparse in modo irregolare determinate dalle ghiandole sebacee, talvolta provviste di pelo e chiamate ghiandole areolari del Morgagni.

Ci sono anche altre ghiandole lattifere accessorie, cioè i tubercoli di Montgomery, che aumentano di volume durante la gravidanza e l'allattamento. Il colore del capezzolo e dell'areola varia da donna a donna e cambia in situazioni particolari come la gravidanza: in questa situazione l'areola diviene più grande, più scura e, passato questo periodo, non ritorna più completamente come prima."



I capezzoli femminili sono sensibilissimi alla stimolazione, tant’è che baciarli e accarezzarli durante l’amplesso rappresenta, per molte donne, un metodo per aiutare a raggiungere più facilmente e agevolmente l’orgasmo. drunken
Tuttavia a molte donne può dare fastidio questo tipo di stimolazione. proprio così
È bene però tenere presente che anche i capezzoli maschili possono essere fonte di sensazioni piacevoli per cui vale la pena di non rinunciare a stuzzicarli joystik con le mani e con le labbra quando la posizione cosente di raggiungerli.


_________________
Il benessere sessuale è parte integrante della salute psicofisica!
avatar
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

Vedi il profilo dell'utente http://liberalibido.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum