Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sesso e chat

+4
Uccia
Stefy (Bauby)
Mentelibera
BlackMoon
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sesso e chat - Pagina 2 Empty Re: Sesso e chat

Messaggio Da RossoSangue88 Lun Ago 27, 2012 8:05 am

maxper ha scritto:Penso che la pratica del sexting sia anch'essa un ottimo modo per farla sentire speciale, per farle capire quanto il desiderio non si affievolisce nemmeno a distanza, per... Copiando la bella frase di uccia "farle letteralmente prendere fuoco a bagno" e vi posso assicurare che si può fare senza dire nemmeno una parolaccia, ma creando atmosfere e sensazioni erotiche al 100% senza necessariamente dover essere espliciti.

Io ad esempio sono solito scrivere poesie erotiche... E la cosa è sempre molto gradita
Io opto più volentieri per la prosa. Racconti interi scritti con grande dettaglio e "su misura". Più impegnativo del sexting e più vicino al sesso virtuale, ma dà ottimi risultati sia sul fronte dell'eccitazione, che della comprensione.

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.