Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

4 partecipanti

Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Ago 22, 2012 8:28 pm

Probabilmente chi mi segue su FB ( https://www.facebook.com/Stefy.RossoLimone.Alessandria ) o su Twitter ( https://twitter.com/Stefy_AL )

sa già che questo venerdì terrò un evento di RossoLimone ad Alessandria
Questo è il link dell'evento su FB

https://www.facebook.com/events/445533872136161/


Con la consumazione verranno distribuiti preservativi, durante la serata saranno mostrati i condom femminili e quelli per i rapporti orali, cosa sono e come si usano questi dispoitivi per la salute sessuale poco conosciuti in Italia.

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) 188036_445533872136161_1810201481_n


Ebbene stamattina mi sono alzata con questa sorpresa sulla pagina FB: un giornale locale che mi ha scritto un bell'articolo al riguardo ve lo copio qui sotto:

Singolare, ma indubbiamente utile ed interessante, iniziativa della birreria “Hop-Mangiare di Birra” di via Arnaldo da Brescia 13 ad Alessandria. Venerdì 24 agosto, a partire dalle ore 19, si terrà il “Safesex Happyhour Tour- l’Aperitivo Contraccetivo“, una serata ideata dai titolari del locale e da “Rosso Limone” per sensibilizzare la clientela sul sesso sicuro, i contraccettivi e tutto ciò che riguarda la prevenzione in ambito sessuale. Ma non solo…

Tra una birra artigianale e l’altra verranno infatti distribuiti preservativi, verranno mostrati vari tipi di condom femminili e altri dispositivi- anche di ultima generazione- creati per il benessere erotico. Come se non bastasse, sarà possibile durante e dopo la serata ottenere (anche in forma privata) una consulenza sulla salute e sul benessere sessuale con Stefy di Rosso Limone, la ditta specializzata in consulenze che ormai da tempo lavora in giro per l’Italia per promuovere ed informare sulla vita intima delle donne, occupandosi anche della vendita di “sex toys” e prodotti di cosmetica erotica.


http://www.lapulceonline.it/2012/08/21/birre-preservativi-e-consulenze-erotiche-venerdi-da-hop-ce-laperitivo-contraccetivo/

già molto felice!! lol!

Stasera mi ha telefonato una Radio locale per intervistarmi sempre in merito all'evento!
lol! evvai!! lol! evvai!! lol! evvai!!

L'intervista non era in diretta, e non so quando andrà in onda....ma siccome l'aperitivo è dopodomani, non spengo più la radio in attesa di sentirla!
Ero molto eccitata e sono stata prolissa, ne taglieranno parecchia credo....
Non son mica abituata ad andare in radio come la nostra GloriaRoma Embarassed Embarassed



Ultima modifica di Stefy AL (Bauby) il Gio Set 20, 2012 9:54 am - modificato 2 volte.
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da RossoSangue88 Mer Ago 22, 2012 8:31 pm

Ah ma allora è una roba seria...

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Ago 22, 2012 8:48 pm

RossoSangue88 ha scritto:Ah ma allora è una roba seria...


Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) 2661413304

frusta se t'acchiappo!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da RossoSangue88 Mer Ago 22, 2012 8:54 pm

boh, non ero sicuro di venire non sapendo cosa aspettarmi. Dopo tutta questa promozione dovrebbe esserci parecchia gente immagino.

Vabbè che tipo io e il sesso sovra-sicuro siamo due mondi diversi però vabbè...

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da mordicchio Gio Ago 23, 2012 6:36 am

un grande in bocca al lupo per la manifestazione,

ovviamente attendiamo relativa documentazione Smile
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Ago 23, 2012 6:41 am

RossoSangue88 ha scritto:boh, non ero sicuro di venire non sapendo cosa aspettarmi. Dopo tutta questa promozione dovrebbe esserci parecchia gente immagino.

Vabbè che tipo io e il sesso sovra-sicuro siamo due mondi diversi però vabbè...


Se non ti interessa il preservativo in regalo, potresti esser curioso di vedere questo



.....ci sarà anche lui e lo presenterò durante la serata!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da RossoSangue88 Gio Ago 23, 2012 8:45 am

No ma comunque penso che verrò comunque, anche solo per far qualcosa di diverso. Son chiuso in casa a studiare da troppo tempo.

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da BlackMoon Gio Ago 23, 2012 1:05 pm

Stefy AL (Bauby) ha scritto:
RossoSangue88 ha scritto:boh, non ero sicuro di venire non sapendo cosa aspettarmi. Dopo tutta questa promozione dovrebbe esserci parecchia gente immagino.

Vabbè che tipo io e il sesso sovra-sicuro siamo due mondi diversi però vabbè...


Se non ti interessa il preservativo in regalo, potresti esser curioso di vedere questo
https://www.youtube.com/v/G7qSNecB40w

.....ci sarà anche lui e lo presenterò durante la serata!
che figata!!! Vorrei essere uomo per poterlo provare ahahaha rido di gusto
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Ago 24, 2012 12:01 pm

Eccola finalmente qui trovate l'intervista che mi hanno fatto ...si accettano commenti...

Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da BlackMoon Ven Ago 24, 2012 12:15 pm

Bravissima Stefy!! I love you
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da RossoSangue88 Ven Ago 24, 2012 4:15 pm

Stefy AL (Bauby) ha scritto:Eccola finalmente qui trovate l'intervista che mi hanno fatto ...si accettano commenti...
Sì sente che sei Alessandrina. Laughing

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da RossoSangue88 Ven Ago 24, 2012 9:32 pm

Bellissima serata, anche se me ne son dovuto andare di fretta, senza nemmeno salutare né reclamare il mio preservativo omaggio.

Highlight della serata:
la bambina che gioca con le palline della Geisha,
i mormoni che passano davanti al pub mentre Stefy che mostra il funzionamento del preservativo femminile
la biere blanche dell'Hop

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Ago 25, 2012 8:21 am

RossoSangue88 ha scritto:Bellissima serata, anche se me ne son dovuto andare di fretta, senza nemmeno salutare né reclamare il mio preservativo omaggio.

Highlight della serata:
la bambina che gioca con le palline della Geisha,
i mormoni che passano davanti al pub mentre Stefy che mostra il funzionamento del preservativo femminile
la biere blanche dell'Hop


Grazie per la tua partecipazione, è stato un piacere conoscerti!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da mordicchio Mar Ago 28, 2012 7:06 am

ho scoperto che abbiamo una cosa in comune la erre ahahaha

complimenti non solo per l'intervista ma per la serata e sappi che sei in debito con Rosso di un... preservativo Rolling Eyes
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 8:41 am

Hai la erre dei nobili???? Laughing cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da RossoSangue88 Mar Ago 28, 2012 8:48 am

Foll3ttocanoro ha scritto:Hai la erre dei nobili???? Laughing cheers
Ha la erre alessandrina, come tutti qui. Ce l'ho anche io infatti. La sua in realtà è molto più leggera dal vivo, la mia penso sia più marcata. Inoltre per qualche motivo nelle registrazioni, un po' a tutti, si sente molto di più.

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 8:50 am

Che cosa carina! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio ) Empty Re: Intervista alla radio sull'aperitivo contraccettivo di Stefy (audio )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.