Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi di kegel

4 partecipanti

Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Esercizi di kegel

Messaggio Da BlackMoon Gio Nov 24, 2011 1:16 pm

Voi li praticate?
Per quanto mi riguarda ho notato che forse faccio i kegel reverse ogni tanto durante il giorno senza accorgermi e ho paura che a causa di questo la facoltà di saper stringere sia diminuita molto, per farvi capire fatico molto a stringere il mio dito e non ho pieno controllo dei muscoli.
Avete esercizi da consigliarmi (modalità e frequenza) in modo da allenare i miei muscoli e avere presto risultati (qualche settimana) in fatto di piacere sessuale?
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Nov 24, 2011 5:44 pm

Ma torniamo agli esercizi di Kegel: sono esercizi che permettono di sviluppare al meglio i propri muscoli vaginali ovvero quelli coinvolti nell'orgasmo, nel parto e nell'urinamento.
Stiamo parlando dei muscoli pelvici, con precisione del subococcigeo,consistono in una serie di contrazioni vaginali.
Se non sapete come si contrae la vagina fate la prova del nove: provate a fermare il vostro flusso mentre state urinando. (Questo solo per capire come contrarre il muscolo, successivamente non fatelo mentre fate pipì perchè trattenere la pipì può essere controproducente causando irritazioni alla vescica!!)
Fate durare le contrazioni 3 secondi e altrettanto il rilassamento.
Una volta capito esattamente qual è il giusto movimento potete iniziare con l'eseguire 3 serie da 10 contrazioni (da 3 secondi l'una),al giorno.Ricordate che, per ottenere il meglio, vi dovrete allenare con continuità', ma potrete farlo quando e dove volete significativi cambiamenti si potranno notare dopo sole tre settimane.
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Nov 24, 2011 5:46 pm

aggiungo:

Con il pene artificiale inserito in vagina, contraete gradualmente il muscolo per 5 secondi, mantenete la tensione per altri 5 e quindi rilassatelo sempre gradualmente.
Questo esercizio vi permette di stringere la vagina attorno al pene del partner così come se steste praticando una fellatio. ok
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da gianDuja Gio Nov 24, 2011 6:12 pm

Bauby ha scritto:Ma torniamo agli esercizi di Kegel: sono esercizi che permettono di sviluppare al meglio i propri muscoli vaginali ovvero quelli coinvolti nell'orgasmo, nel parto e nell'urinamento.
Stiamo parlando dei muscoli pelvici, con precisione del subococcigeo,consistono in una serie di contrazioni vaginali.
Se non sapete come si contrae la vagina fate la prova del nove: provate a fermare il vostro flusso mentre state urinando. (Questo solo per capire come contrarre il muscolo, successivamente non fatelo mentre fate pipì perchè trattenere la pipì può essere controproducente causando irritazioni alla vescica!!)
Fate durare le contrazioni 3 secondi e altrettanto il rilassamento.
Una volta capito esattamente qual è il giusto movimento potete iniziare con l'eseguire 3 serie da 10 contrazioni (da 3 secondi l'una),al giorno.Ricordate che, per ottenere il meglio, vi dovrete allenare con continuità', ma potrete farlo quando e dove volete significativi cambiamenti si potranno notare dopo sole tre settimane.

Ooooh Bauby, vuoi essere la mia personal trainer?? Shocked
mi impegnerò lo giuro!!! proprio così E grazie per le dritte I love you
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da stefybonsai Gio Nov 24, 2011 7:28 pm

Grazie bauby è un sacco di tempo che cercavo queste info I love you
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da BlackMoon Gio Nov 24, 2011 9:32 pm

Se non mi do degli orari precisi so già che mi dimenticherò di farli, quali sarebbero gli orari più indicati? E qual è la posizione migliore? Diciamo che la posizione in cui faccio più fatica a stringere è la posizione "parto". Laughing
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Nov 24, 2011 9:50 pm

LunaNera ha scritto:Se non mi do degli orari precisi so già che mi dimenticherò di farli, quali sarebbero gli orari più indicati? E qual è la posizione migliore? Diciamo che la posizione in cui faccio più fatica a stringere è la posizione "parto". Laughing

io per ricordarmi uso stratagemmi stupidi tipo..
-ogni volta che mi fermo con il semaforo rosso...
-ogni volta che sono in coda alla cassa del supermercato (vi assicuro che nessuno se ne accorge!!)
-ogni volta che mi telefona mia madre(almeno 3 volte al giorno a volte di più..)

cavolate simili per cui hai una frequenza accettabile senza dover puntare la sveglia! Wink
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da BlackMoon Gio Nov 24, 2011 9:53 pm

Bauby ha scritto:
-ogni volta che sono in coda alla cassa del supermercato (vi assicuro che nessuno se ne accorge!!)
ahahahhah geniale! ma facendoli non ti sale l'eccitazione? rido di gusto ti immagino alla cassa del supermercato rido di gusto
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Nov 24, 2011 10:05 pm

LunaNera ha scritto:
Bauby ha scritto:
-ogni volta che sono in coda alla cassa del supermercato (vi assicuro che nessuno se ne accorge!!)
ahahahhah geniale! ma facendoli non ti sale l'eccitazione? rido di gusto ti immagino alla cassa del supermercato rido di gusto

ti passa la noia dell'attesa Laughing
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi di kegel Empty Re: Esercizi di kegel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.