Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sesso in volo

2 partecipanti

Andare in basso

Sesso in volo Empty Sesso in volo

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Apr 04, 2012 11:45 am

A volte il successo dipende non tanto dalla qualità del servizio, quanto dall’originalità dello stesso.

Flamingo Air, una compagnia aerea dell’Ohio, offre un Cessna con pilota a tutti coloro che sentono la necessità di fornicare ad alta quota (e che se lo possono permettere).

Come spiega una televisione locale di New York, il “Fornication flight” comprende un’ora di volo a bordo di un aereo privato, champagne, cioccolata e un pilota molto discreto, il tutto alla modica cifra di 425 dollari.

Pare che il servizio funzioni alla grande e che arrivi fino ad 8 prenotazioni al giorno
(da: www.agoravox.it)

pale io non potrei mai permettermelo....a parte i costi....ogni volta che salgo su di un aereo sono in panico per tutto il tempo del decollo e poi dell'atterraggio! Mi sudano le mani e sento un' asia che non mi lascerebbe molto facilmente pensare al sesso....poi durante il volo mi rilasso...forse con un volo oltreoceano potrei pensarci...ma chissà cosa mi costerebbe Laughing !
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sesso in volo Empty Re: Sesso in volo

Messaggio Da Ospite Mer Apr 04, 2012 11:54 am

Concordo con te, non sono mai salita su un aereo, il solo pensiero mi mette in agitazione... mi fa paura sapere di essere in cielo! pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sesso in volo Empty Re: Sesso in volo

Messaggio Da stefybonsai Ven Apr 06, 2012 6:30 am

Bauby ha scritto:A volte il successo dipende non tanto dalla qualità del servizio, quanto dall’originalità dello stesso.

Flamingo Air, una compagnia aerea dell’Ohio, offre un Cessna con pilota a tutti coloro che sentono la necessità di fornicare ad alta quota (e che se lo possono permettere).

Come spiega una televisione locale di New York, il “Fornication flight” comprende un’ora di volo a bordo di un aereo privato, champagne, cioccolata e un pilota molto discreto, il tutto alla modica cifra di 425 dollari.

Pare che il servizio funzioni alla grande e che arrivi fino ad 8 prenotazioni al giorno
(da: www.agoravox.it)

pale io non potrei mai permettermelo....a parte i costi....ogni volta che salgo su di un aereo sono in panico per tutto il tempo del decollo e poi dell'atterraggio! Mi sudano le mani e sento un' asia che non mi lascerebbe molto facilmente pensare al sesso....poi durante il volo mi rilasso...forse con un volo oltreoceano potrei pensarci...ma chissà cosa mi costerebbe Laughing !

sì, ma che tristezza... anche se condivido il vostro pensiero, il bello di queste cose è farlo senza prenotazioni... dove hanno lasciato il brivido del proibito?
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sesso in volo Empty Re: Sesso in volo

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Apr 06, 2012 9:14 am

Evviva Stefybonsai è tornata!!!! cheers

Hai ragione, con quel che paghi poi, non è che puoi non farlo.....dev'essere una performance stupenda...già vedo l'ansia da prestazione rido di gusto


ma 'sti americani non sanno più cosa inventare!!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sesso in volo Empty Re: Sesso in volo

Messaggio Da stefybonsai Ven Apr 06, 2012 9:25 am

Bauby ha scritto:Evviva Stefybonsai è tornata!!!! cheers

Hai ragione, con quel che paghi poi, non è che puoi non farlo.....dev'essere una performance stupenda...già vedo l'ansia da prestazione rido di gusto


ma 'sti americani non sanno più cosa inventare!!!

eheh grazie cara Smile
scusate ancora m\'inchino

sì difatti, poi diventa davvero un problemone maschile... perchè diaciamolo alla fine si fanno più problemi di noi quando si tratta di sesso "programmato"...
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sesso in volo Empty Re: Sesso in volo

Messaggio Da Ospite Ven Apr 06, 2012 10:57 am

Davvero voi non programmate mai i vostri incontri amorosi? Solo io devo per necessità? pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sesso in volo Empty Re: Sesso in volo

Messaggio Da stefybonsai Ven Apr 06, 2012 11:10 am

Foll3ttocanoro ha scritto:Davvero voi non programmate mai i vostri incontri amorosi? Solo io devo per necessità? pig

no, vabbè io per esempio a volte mi organizzo delle seratine, ma cerco comunque di essere vaga, non è che lo "prenoto" hihi...
Quel che succede succede... Smile
Mi è capitato di organizzarmi tutto a puntino ed è stato un flop, troppe pretese da parte mia... e farlo così su un aereo lo trovo poco istintivo e mi parrebbe di pressare troppo lui.

Altro conto credo sia il tuo caso(che poi spesso è anche il mio), ci si vede e si sa che lo si farà con molta probabilità, ma credo che le pressioni siano molto meno, 0 aspettative se non passare del tempo insieme I love you Smile
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sesso in volo Empty Re: Sesso in volo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.