Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un po' di felicità!

2 partecipanti

Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Un po' di felicità!

Messaggio Da Ospite Ven Apr 06, 2012 1:06 pm

Ragazze, vorrei condividere con voi questa giornata che si prospetta gioiosa I love you
Come alcune di voi sanno non ho ancora la fortuna di vivere per conto mio, avere la mia indipendenza, una casa propria! E nemmeno lui... viviamo entrambi con i genitori, lui lavora già ed io sto finendo gli studi (spero il prima possibile) perciò non sono tante le occasioni per stare in intimità. Stasera invece saremo soli soletti per qualche ora: i miei sono da parenti lontani (domani io e il mio ragazzo li raggiungeremo) e mio fratello ha una festa di un'amica per cui farà tardi Razz
Il mio ragazzo si fermerà a dormire a casa mia perché domani mattina abbiamo il treno sul presto per cui è più comodo se si ferma dico io! pig
Ho già programmato la cena fatta da me che spero venga bene, lui cucina benissimo ma essendo a lavoro fino a tardi non potrà partecipare alla creazione della cena. Allora ho deciso per questa sorpresa! I love you I love you Il resto spero venga da sé, siamo così sooooooli questa sera... sarebbe un peccato non farsi una graaaaan compagnia pig
Mi sento emozionata Embarassed spero vada tutto bene. Scusate se vi ho tediato con il papiro. Ovviamente consigli, incoraggiamenti o quello che volete son bene accetti ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da stefybonsai Ven Apr 06, 2012 1:34 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Ragazze, vorrei condividere con voi questa giornata che si prospetta gioiosa I love you
Come alcune di voi sanno non ho ancora la fortuna di vivere per conto mio, avere la mia indipendenza, una casa propria! E nemmeno lui... viviamo entrambi con i genitori, lui lavora già ed io sto finendo gli studi (spero il prima possibile) perciò non sono tante le occasioni per stare in intimità. Stasera invece saremo soli soletti per qualche ora: i miei sono da parenti lontani (domani io e il mio ragazzo li raggiungeremo) e mio fratello ha una festa di un'amica per cui farà tardi Razz
Il mio ragazzo si fermerà a dormire a casa mia perché domani mattina abbiamo il treno sul presto per cui è più comodo se si ferma dico io! pig
Ho già programmato la cena fatta da me che spero venga bene, lui cucina benissimo ma essendo a lavoro fino a tardi non potrà partecipare alla creazione della cena. Allora ho deciso per questa sorpresa! I love you I love you Il resto spero venga da sé, siamo così sooooooli questa sera... sarebbe un peccato non farsi una graaaaan compagnia pig
Mi sento emozionata Embarassed spero vada tutto bene. Scusate se vi ho tediato con il papiro. Ovviamente consigli, incoraggiamenti o quello che volete son bene accetti ok

Ah che bello Smile
Il mio consiglio sulla cucina è prepara qualcosa di semplice Smile
Buona serata!

stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Apr 06, 2012 6:19 pm

...folletto, strapazza due uova e poi strapazzati lui, non perder tempo a cenare!! rido di gusto
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da Ospite Ven Apr 06, 2012 6:35 pm

Oh no l'ho letto solo ora! rido di gusto Ormai ho già finito, tutta la cena è pronta... e lui come al solito in ritardo Rolling Eyes Vabbè, si aspetta ma c'ho fame!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Apr 06, 2012 7:57 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Oh no l'ho letto solo ora! rido di gusto Ormai ho già finito, tutta la cena è pronta... e lui come al solito in ritardo Rolling Eyes Vabbè, si aspetta ma c'ho fame!

Vabbuò, passi per le uova strapazzate acquolina ......ma almeno lascia i piatti da lavare, la cucina in disordine e corri a strapazzare lui! evvai!!


...e poi raccontaci com'è andata!!!! pig ok
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da stefybonsai Lun Apr 09, 2012 7:18 pm

Bauby ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Oh no l'ho letto solo ora! rido di gusto Ormai ho già finito, tutta la cena è pronta... e lui come al solito in ritardo Rolling Eyes Vabbè, si aspetta ma c'ho fame!

Vabbuò, passi per le uova strapazzate acquolina ......ma almeno lascia i piatti da lavare, la cucina in disordine e corri a strapazzare lui! evvai!!


...e poi raccontaci com'è andata!!!! pig ok

rido di gusto

come è andata? cat
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 10, 2012 2:15 pm

Poteva andare meglio... abbiamo cenato alle 22.00! Ero cotta perché spadellavo dal pomeriggio, lui per il lavoro e ha dimenticato i preservativi. Mio fratello è venuto a dormire con la ragazza... insomma una serie di sfortune, e lui vedendomi giù di morale ha detto che potevamo comunque fare qualcosa, ci siamo chiusi in camera e ha spento le luci (credo per farmi un piacere) e mi ha baciata ovunque!! Io volevo un sacco ricambiare ma mi son addormentata pesantemente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da stefybonsai Mar Apr 10, 2012 2:23 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Poteva andare meglio... abbiamo cenato alle 22.00! Ero cotta perché spadellavo dal pomeriggio, lui per il lavoro e ha dimenticato i preservativi. Mio fratello è venuto a dormire con la ragazza... insomma una serie di sfortune, e lui vedendomi giù di morale ha detto che potevamo comunque fare qualcosa, ci siamo chiusi in camera e ha spento le luci (credo per farmi un piacere) e mi ha baciata ovunque!! Io volevo un sacco ricambiare ma mi son addormentata pesantemente...

nuuuu

Per il ritardo io lo avrei trascinato fino in camera e si mangia dopo!!! frusta pig hihi
eheh, no vabbhè ti capisco, anche io sono così Smile infatti in queste occasioni mi devo imporre di fare qualcosa di veloce o davvero si bruciano tutte le energie in cucina hihi Rolling Eyes
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 10, 2012 2:54 pm

Hai ragionissima! Volevo far vedere che non ero incapace e che ci tenevo a a farlo mangiare bene Sad lui è comunque rimasto contento della cena! Dopo è stato molto dolce e carino, mi sento anche un po' in colpa per non aver potuto dare piacere anche a lui che ho sentito davvero eccitato Very Happy insomma nonostante la stanchezza aveva molta voglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un po' di felicità! Empty Re: Un po' di felicità!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.