Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siete fedeli?

+4
RossoSangue88
Perenelle
Bellatrix
Stefy (Bauby)
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Siete fedeli? - Pagina 2 Empty Re: Siete fedeli?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Apr 07, 2013 8:57 pm

Uccia ha scritto:Buona sera, mi permetto di inserirmi in questa ultima parte della discussione in quanto mi sono sentita tirata in ballo... sono tra le donne che non hanno più partecipato alle discussioni sul forum.
Questo assolutamente NON dovuto alla presenza maschile, bensì alla mancanza di tempo. Nonostante non trovassi tempo x partecipare ho sempre seguito le discussioni trovando gli argomenti e i topic portati da Mordicchio veramente interessanti.
Io non sono per nulla turbata dalla presenza maschile. Ognuno esprime il suo parere e sentirne uno differente aiuta a crescere, mettersi in discussioni e porsi delle domande.
Io dal punto di vista della crescita personale, sono cresciuta tantissimo e questo grazie al contributo di mio marito. Se in questo forum ci fossero solamente punti di vista femminili vedremmo le cose da un'unica angolazione e ci "daremmo ragione" a vicenda senza considerare il punto di vista maschile, che per natura mai nemmeno ci sfiora. Dunque ben vengano idee e punti di vista diversi. Per quanto riguarda l'affermazione di Frilaif, è la sua idea e va rispettata, a me non da fastidio, non la condivido ma la rispetto. Se è solo per questo non ho condiviso affermazioni femminili in questo forum. Con questo non voglio assolutamente fare la moralista, io mantengo il mio punto di vista sull'argomento. Io ho sempre tradito, il primo marito, il compagno e anche l'amante. Non ne voglio fare un vanto, anzi! Ho tradito x svariati motivi, mai x noia, questo no! Però adesso che sto bene con la persona con cui sto (anche lui in passato ha tradito TUTTE le sue compagne) non mi interessa nessun altro uomo. Sto bene in tutto, non solo sessualmente (il primo marito l'ho tradito perché mi mancava la considerazione, non il sesso, non si tradisce solo x sesso).
Oggi che entrambi stiamo bene e non ci manca davvero nulla come coppia non ci sfiora nemmeno l'idea del tradimento.
Anche io penso come qualcuno (non ricordo chi) che ha scritto che se si hanno interessi x altri allora la coppia non c'è più. Io poi sono drastica, non ho mezze misure. Per me è tradimento anche solo il pensiero, nel senso che se si passa il tempo a pensare e a fantasticare su una altra persona beh allora non ha poi senso stare con chi si sta solo per paure, opportunismo, eccc
E' anche vero che ad alcune coppie in crisi il tradimento ha fatto bene. Sono vere tutte le idee che sono state riportate, sono vere per chi le ha condivise perchè se le sente. Non tutti siamo uguali e la pensiamo alla stessa maniera. Per fortuna.... oserei dire!




Grazie x il tuo (importante) contributo in questa discussione e bentornata, quando trovi il tempo a noi fa estremamente piacere leggerti!!!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Siete fedeli? - Pagina 2 Empty Re: Siete fedeli?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Apr 08, 2013 9:03 am

Su sua richiesta, dopo questa discussione l'utente Folletto è stata cancellata dal forum, mi dispiace ma non posso che accettare la sua richiesta pur ritenendola sbagliata Sad
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Siete fedeli? - Pagina 2 Empty Re: Siete fedeli?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Apr 08, 2013 1:16 pm

Anche l'utente Uffa (Frilaif) dopo questa discussione ha voluto abbandonare il forum.

Bhè, inutile dire che ritengo questo tipo di comportamento inutile oltre che poco maturo, andando non si difende il proprio punto di vista.
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Siete fedeli? - Pagina 2 Empty Re: Siete fedeli?

Messaggio Da mordicchio Gio Apr 11, 2013 12:46 pm

Uccia: bello e condivisibilissimo il tuo intervento ok

per il resto aggiungo solo che francamente non capisco la decisione di andare via di Folletto e, ancor meno, quella di Frilaif... ma come tutte le decisioni e i punti di vista vanno rispettati
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Siete fedeli? - Pagina 2 Empty Re: Siete fedeli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.