Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tanga di perle

+4
Perenelle
Laegthel
toffee24
Stefy (Bauby)
8 partecipanti

Andare in basso

Il tanga di perle Empty Il tanga di perle

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mar Apr 17, 2012 9:33 am

Il tanga di perle Img13188_foto_p

"Ecco il perizoma con perle che ha fatto tremare Samantha di Sex and the City.
La striscia di perle massaggia delicatamente il tratto genitale femminile, altamente erotico e sensuale."




Shocked
siamo sincere, non va bene per me ....che amo la topa "anni '80"... Rolling Eyes

immagino che la depilazione debba essere impeccabile per indossarlo, tuttavia è un articolo che si vende parecchio ed ogni volta che una ragazza ne acquista uno, immancabilmente qualche sua amica poi ne ordina un altro....ne deduco che piaccia molto!!!


Qualcuna di voi lo ha provato??
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da Ospite Mar Apr 17, 2012 9:37 am

Mai provato. Sento dolore solo a guardarlo. Perizomi = tortura Shocked poi non contengono niente, la ciccia dove la metto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da toffee24 Mar Apr 17, 2012 4:14 pm

Boh... Sono per la lingerie supersexy, ma non così! Il massimo che ho concesso è la mutanda di caramelle... Il tanga di perle 3283025969 Di una tristezza unica...
toffee24
toffee24

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da Laegthel Mer Apr 18, 2012 2:52 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Mai provato. Sento dolore solo a guardarlo. Perizomi = tortura Shocked poi non contengono niente, la ciccia dove la metto?

Tesoro come ti sono vicina!!! Quanto mi piacerebbe che ci fosse una rivoluzione culturale e che delle belle mutande contenitive diventassero sexy!
Anche io ho lo stesso problema, perizomi e nastrini qua e là = effetto omino michelin!
Orribili da nuda e da vestita... No
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da Perenelle Mer Apr 18, 2012 3:41 pm

a me non dispiacerebbe provarlo...son pronta a far piangere l'estetista con un look soldato jane per la mia vagina!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da Mentelibera Mer Lug 04, 2012 10:07 am

Provato Smile
Fantastico, molto ma molto eccitante, sia per me che per lui.
Lo consiglio, non è assolutamente fastidioso, anzi..Wink
Un occhio all'estetica ed uno al piacere, insieme.
Mentelibera
Mentelibera

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da BlackMoon Mer Lug 04, 2012 12:12 pm

Bauby ha scritto:
siamo sincere, non va bene per me ....che amo la topa "anni '80"... Rolling Eyes

immagino che la depilazione debba essere impeccabile per indossarlo
Ma le donne che posano come modelle per l'intimo sono sempre totalmente depilate o quasi....
io direi che anche il classico triangolo possa starci bene Very Happy
Piuttosto vorrei capire fin dove arrivino le perle perchè se equivale ad essere quasi nude poi il muco vaginale ci sporca i vestiti Rolling Eyes
questa cosa del muco non la considera mai nessuno secondo me
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da Mentelibera Mer Lug 04, 2012 12:40 pm

BlackMoon ha scritto:
Bauby ha scritto:
siamo sincere, non va bene per me ....che amo la topa "anni '80"... Rolling Eyes

immagino che la depilazione debba essere impeccabile per indossarlo
Ma le donne che posano come modelle per l'intimo sono sempre totalmente depilate o quasi....
io direi che anche il classico triangolo possa starci bene Very Happy
Piuttosto vorrei capire fin dove arrivino le perle perchè se equivale ad essere quasi nude poi il muco vaginale ci sporca i vestiti Rolling Eyes
questa cosa del muco non la considera mai nessuno secondo me

Certo bisogna essere depilate per indossarle..
Le perle sostituiscono tutta la parte inferiore che in genere è in tessuto; per quanto riguarda il muco, sicuramente in alcuni casi è un problema che viene ingiustamente sottovalutato o addirittura non considerato, però io le ho indossate la sera o comunque quando ero col mio lui ed il vestito è rimasto addosso per un tempo limitato.. ed il problema non si è posto Wink
Mentelibera
Mentelibera

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da stefybonsai Sab Lug 07, 2012 11:33 am

Laegthel ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Mai provato. Sento dolore solo a guardarlo. Perizomi = tortura Shocked poi non contengono niente, la ciccia dove la metto?

Tesoro come ti sono vicina!!! Quanto mi piacerebbe che ci fosse una rivoluzione culturale e che delle belle mutande contenitive diventassero sexy!
Anche io ho lo stesso problema, perizomi e nastrini qua e là = effetto omino michelin!
Orribili da nuda e da vestita... No

Ragazze tranquille, l'intimo sexy per chi ha un pò di ciccetta in più o cmq è morbida esiste eccome... bisogna solo sceglierla... io per esempio che sui finachi sono morbida non metto stringhini ma cerco sempre slip con un minimo di altezza o fine ma che non stringano...
Ritorno sul topic... questo tanga è bellissimo dietro a mio parere, però davanti la banda è larga e non mi sono mai trovata bene con la fascia così alta... forse quando dimagrirò eheh Smile
stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da katia.Ferrazza Dom Lug 08, 2012 10:59 am

Il tanga con le Perle esiste anche per noi, con un pò (...un pò ehhehehehe era una battuta.....) di pancetta in più. Guardate qui se vi piace! Cercatelo nel sito di Rosso Limone, si chiama : Sensuale - COTTELLI: Tanga brasiliana con filo di perle.
katia.Ferrazza
katia.Ferrazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.12

http://www.rossolimone.com

Torna in alto Andare in basso

Il tanga di perle Empty Re: Il tanga di perle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.