Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

+3
mordicchio
stefybonsai
Stefy (Bauby)
7 partecipanti

Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mar Giu 05, 2012 1:52 pm

Argomento...al maschile...Ma è importante l'INFORMAZIONE !!





....ringrazio monica per il suo video!!

Avete qualche esperienza al riguardo?
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da stefybonsai Gio Giu 07, 2012 9:26 am

Sarebbe interessante capire cosa fare nel momento in cui succede e gli esercizi che dovrebbe fare. A me è successo con il mio ex qualche volta...
Dovuto secondo me in quel caso da stanchezza e stress

Ma secondo voi può influenzare anche la masturbazione? cioè farlo più volte al giorno?
(chiedo perchè per esempio a me succede che poi sono un pò "stanca" durante il rapporto con lui, non so se succede una cosa simile anche in un uomo)

stefybonsai
stefybonsai

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da mordicchio Mer Ago 22, 2012 1:12 pm

purtroppo non vedo il filmato (a dire il vero non li vedo tutti) e quindi non so se si parli di disturbo vero e proprio o di semplice "cilecca"

mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da BlackMoon Mer Ago 22, 2012 2:22 pm

mordicchio ha scritto:purtroppo non vedo il filmato (a dire il vero non li vedo tutti) e quindi non so se si parli di disturbo vero e proprio o di semplice "cilecca"

perchè non riesci a vederelo?
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da maxper Mer Ago 22, 2012 6:47 pm

Ottimo approccio quello della dottoressa, l'iter diagnostico appunto prevede la diagnosi o l'esclusione di una genesi organica del disturbo, più probabile con l'aumentare dell'età del paziente.

maxper

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da RossoSangue88 Mer Ago 22, 2012 7:14 pm

stefybonsai ha scritto:Sarebbe interessante capire cosa fare nel momento in cui succede e gli esercizi che dovrebbe fare. A me è successo con il mio ex qualche volta...
Dovuto secondo me in quel caso da stanchezza e stress

Ma secondo voi può influenzare anche la masturbazione? cioè farlo più volte al giorno?
(chiedo perchè per esempio a me succede che poi sono un pò "stanca" durante il rapporto con lui, non so se succede una cosa simile anche in un uomo)


Dipende da persona a persona. Per dire, io sono più "reattivo" se durante un periodo ho fatto sesso o mi sono masturbato. Mi basta essere in astinenza da 2-3 giorni per avere un po' di problemi ad "ingranare". Niente che duri più di qualche minuto, però sento la differenza rispetto a quando sono "in allenamento". Però immagino di essere un caso un po' particolare, non penso che la mia opinione faccia molto testo, era per dire che l'eccitazione sessuale non è necessariamente come i muscoli, che se si affaticano a lungo, hanno performance peggiori.

RossoSangue88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da mordicchio Gio Ago 23, 2012 12:55 pm

BlackMoon ha scritto:
mordicchio ha scritto:purtroppo non vedo il filmato (a dire il vero non li vedo tutti) e quindi non so se si parli di disturbo vero e proprio o di semplice "cilecca"

perchè non riesci a vederelo?

veniva fuori qualcosa sui plugin... ma ora vedo tutto wow... ci deve essere lo zampino di qualche fatina sviolinata
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da mordicchio Gio Ago 23, 2012 1:11 pm

RossoSangue88 ha scritto:
stefybonsai ha scritto:Sarebbe interessante capire cosa fare nel momento in cui succede e gli esercizi che dovrebbe fare. A me è successo con il mio ex qualche volta...
Dovuto secondo me in quel caso da stanchezza e stress

Ma secondo voi può influenzare anche la masturbazione? cioè farlo più volte al giorno?
(chiedo perchè per esempio a me succede che poi sono un pò "stanca" durante il rapporto con lui, non so se succede una cosa simile anche in un uomo)


Dipende da persona a persona. Per dire, io sono più "reattivo" se durante un periodo ho fatto sesso o mi sono masturbato. Mi basta essere in astinenza da 2-3 giorni per avere un po' di problemi ad "ingranare". Niente che duri più di qualche minuto, però sento la differenza rispetto a quando sono "in allenamento". Però immagino di essere un caso un po' particolare, non penso che la mia opinione faccia molto testo, era per dire che l'eccitazione sessuale non è necessariamente come i muscoli, che se si affaticano a lungo, hanno performance peggiori.

invece la tua opinione, per quanto personale, fa testo eccome e dimostra che in effetti siamo tutti uguali ma diversi al tempo stesso ad esempio (parlo di quando ero giovane) più praticavo il sesso e più ne avevo voglia e se, per caso, saltavo i 2/3 giorni ero ancora più attivo e reattivo, a dire il vero ho sempre pensato a torto si trattasse di anomalia, perlomeno così dicevano gli "altri"
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da Uccia Ven Ago 24, 2012 3:54 pm

a me è successo con un ex un pò particolare anni fa, particolare perchè io ero sposata e lui era il mio amante
la storia è avvenuta in 2 tempi diversi e a distanza di 2 anni la prima dalla seconda

eravamo emotivamente coinvolti entrambi e quando a distanza di 2 anni abbiamo ripreso la storia durante i primi 3/4 incontri lui faceva fatica ad avere l'erezione

in un primo momento io (ero un pò più giovane e inesperta) lo avevo imputato al fatto che probabilmente lui aveva il ricordo della relazione precedente ma siccome erano trascorsi 2 anni noi potevamo non essere più quelli di prima
dunque lui stava vivendo una realtà diversa dalla sua fantasia x quello non riusciva ad avere l'erezione....
ne aveva parlato in tranquillità e io gli avevo esposto i miei pensieri, anche perchè lui viveva molto male questa cosa
in realtà mi aveva detto che non riusciva perchè io gli mettevo soggezione, non stava attribuendo la colpa a me!, sia chiaro, ammetteva soltanto l'ansia da prestazione....

mettiamoci poi che come ce la viviamo male noi donne anche voi maschietti non scherzate Very Happy
uff ma tra noi e voi... si riuscirà mai a vivere un sano sesso rilassato???? tongue tongue tongue tongue tongue
Uccia
Uccia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 51
Località : Ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello) Empty Re: Disturbo dell'erezione (video Dott.ssa Monica Cappello)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.