Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le vostre fantasie

+2
Stefy (Bauby)
Perenelle
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 1:27 pm

mmm... boh, secondo me dipende dalle fantasie. Alcune possono separare la coppia o mettere in crisi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Perenelle Lun Mar 19, 2012 4:19 pm

la fantasia in sè non credo folletto..s volte è eccitante e stimolante anche solo discuterne insieme!
poi, son d'accordo che alcune siano migliori finché sono nel nostro cervello che non poi all'atto pratico.
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 4:59 pm

Non so se reagirei bene però se lui mi dicesse "Fantastico di farlo con 2 donne" per esempio... forse metterei in dubbio il rapporto, insomma potrebbe essere indice che qualcosa con me non va. Mmm... ora ho anche il dubbio che magari lo pensa anche ma non lo dice per non turbare la quiete pale
Diverso sarebbe il farlo in modo particolare Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Perenelle Lun Mar 19, 2012 5:09 pm

perchè la vedi in quell'ottica?ln







'
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da gianDuja Lun Mar 19, 2012 8:58 pm

Beh, ci sono alcune fantasie che potrebbero essere nocive... Quelle che non riguardano in alcun modo il tuo partner ad esempio.....!! Rolling Eyes
Tu che pensi, che ne so, ad un suo amico a caso.
Quello, se portato avanti per un po' di tempo, potrebbe anche danneggiarlo il rapporto...

Ma finché lui ti vuole con sé in una sua fantasia - non necessariamente da applicarsi - non trovo che questa sia dannosa...
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Mar 19, 2012 9:23 pm

.....oppure fantasie da mantide religiosa...... magari da non raccontare.....
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da gianDuja Lun Mar 19, 2012 9:27 pm

"E poi caro, all'apice dell'orgasmo.. una fame che non ti puoi immaginare... il frigo era vuoto e allora... sì, cose da pazzi lo so... la mia bocca diventa enorme e.. no tesoro, non ti agitare, tu non te ne facevi niente... sgnac! Ti mangio la testa in un boccone.

.....L'orgasmo più bello della mia vita......"

Eheheh, magari no.
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 10:21 pm

Ahahahahahah!! rido di gusto MANTIDE RELIGIOSA!
Originale albino comunque per rispondere a Perenelle: la vedo così perché mi sembrerebbe un tradimento proprio così cioè... che ci sta a fare con me se fantastica su altre donne? boh, non capisco. Per me il rapporto di coppia è in 2 se no si rimane liberi con buona pace di entrambi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Laegthel Mar Mar 20, 2012 3:58 pm

Foll3ttocanoro ha scritto: la vedo così perché mi sembrerebbe un tradimento proprio così cioè... che ci sta a fare con me se fantastica su altre donne? boh, non capisco. Per me il rapporto di coppia è in 2 se no si rimane liberi con buona pace di entrambi.

Io la vedo in modo diverso, si sta con una persona per mille motivi di cui l'intesa fisica e sessuale sono una parte importante ma l'unica, e se io fantastico di avere uno sconosciuto nel mio letto che partecipa con noi non mi sento di tradire il mio compagno. Si tratta della mente che trova la scintilla sessuale in tante piccole cose, un'idea, una fantasia...

Certo, se lui facendo sesso con me mi rammentasse di continuo la sua collega mi darebbe fastidio, ma trovo diverso se immaginiamo di avere tra noi che so... una tipa vista in un filmino erotico o una totale sconosciuta che ci inventiamo sul momento.

Del resto, anche per i travestimenti è lo stesso, sono un gioco, un divertimento, non è che vorrei tradire il mio partner con Dracula! Very Happy
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 4:58 pm

Per me è tradimento... con il pensiero, ma in fondo la mente ci fa vedere quello che sotto sotto vogliamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Perenelle Mar Mar 20, 2012 5:04 pm

ecco, io per "fantasie" non intendo una persona particolare...ovvio che certe cose restano nella propria testa!
è più una questione di luoghi, modi, eventi...
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Mar 24, 2012 3:08 pm

Sto leggendo il libro che vi ho consigliato qui https://liberalibido.forumattivo.it/t126-trasgredire-con-amore
ed anche se sono solo ai primi capitoli ho trovato un interessante spunto per questa discussione.
Filippo Petrucelli, sessuologo esperto dell'immaginario erotico, dice che se entrambi i patner sono intasati in una routine sessuale monotona, raccontarsi reciprocamente le fantasie erotiche può aiutare a vivacizzare il rapporto... (e fin qui.. Rolling Eyes ).
E' inconcepibile che nella sessualità le fantasie debbano rimanere solamente fantasie, se avessimo usato lo stesso metodo nelle altre sfere della vita, avremmo bloccato tutte le grandi invenzioni....
Ogni carriera professionale inizia con una fantasia, ogni viaggio che facciamo è preceduto da una fantasia, nella fantasia anticipiamo ciò che faremo in futuro, perchè allora tanto contegno con le fantasie erotiche?
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Perenelle Sab Mar 24, 2012 6:27 pm

secondo me il problema è che a volte le fantasie possono "uscire" dalla coppia..esempio, una cosa a tre. interessante, intrigante e quant'altro..ma bisogna anche essere in grado come coppia di gestire la cosa dopo
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Dom Mar 25, 2012 9:52 am

Sarò noiosa ma mi ripeto... le fantasie che vanno al di fuori della coppia secondo me possono minarla. Sarò 'na palla ma alla fedeltà ci tengo in una coppia se no ognuno per sé e tante grazie. E' anche una questione di rispetto, già manca per tante altre cose... anche le corna no grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Mar 25, 2012 11:35 am

Vabbuò Rolling Eyes ragazze ce le avrete pure delle fantasie diverse dal 3° a letto, fantasie da poter esprimere senza "minare" la fedeltà.... le vostre fantasie - Pagina 2 2661413304

Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Dom Mar 25, 2012 12:48 pm

Bauby ha scritto:Vabbuò Rolling Eyes ragazze ce le avrete pure delle fantasie diverse dal 3° a letto, fantasie da poter esprimere senza "minare" la fedeltà.... le vostre fantasie - Pagina 2 2661413304


Capito... Buona giornata ragazze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Perenelle Dom Mar 25, 2012 8:04 pm

vedo che non mi sono spiegata...
a questo:"E' inconcepibile che nella sessualità le fantasie debbano rimanere solamente fantasie, se avessimo usato lo stesso metodo nelle altre sfere della vita, avremmo bloccato tutte le grandi invenzioni...." mi sento di rispondere come ho risposto.
dei limiti ci sono, e sono comprensibili.
per quanto riguarda tutto il resto ovvio che è tutto un evviva!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Mar 25, 2012 10:19 pm

Perenelle ha scritto:vedo che non mi sono spiegata...
a questo:"E' inconcepibile che nella sessualità le fantasie debbano rimanere solamente fantasie, se avessimo usato lo stesso metodo nelle altre sfere della vita, avremmo bloccato tutte le grandi invenzioni...." mi sento di rispondere come ho risposto.
dei limiti ci sono, e sono comprensibili.
per quanto riguarda tutto il resto ovvio che è tutto un evviva!

Ti sei spiegata benissimo, ed e' comprensibile la gelosia se la fantasia mette in ballo terze persone... Quel che dico e' che questo sessuologo si riferisce alle fantasie....sono tante e diverse.....non x forza solo quella su cui giriamo sempre il discorso ....altrimenti possiamo cambiare il titolo al post e chiamarlo "3nel letto".....Wink
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Perenelle Lun Mar 26, 2012 8:37 am

dev'essere perchè per le altre non trovo problemi di nesun tipo a portarle a letto... Very Happy
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Laegthel Gio Mar 29, 2012 10:13 am

Perenelle ha scritto:dev'essere perchè per le altre non trovo problemi di nesun tipo a portarle a letto... Very Happy

Very Happy Ti quoto! Anche io di solito non ho problemi a realizzare fantasie che riguardano solo me e il mio compagno. Mi riferisco a luoghi, posizioni, sex toys ecc... Invece quelle che includono altre persone (anche non solo una) sono molto intriganti mentalmente ma direi irrealizzabili nella vita Smile Perciò le considero vere e proprie fantasie, le altre sono idee, che sperimento appena posso.
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Perenelle Gio Mar 29, 2012 9:10 pm

era quello che intendevo..è che vedo come palese il fatto che le fantasie su posizioni,giochi, situazioni siano cosa buona o addirittura indispensabili a letto...
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Gio Mar 29, 2012 11:20 pm

Vi è mai capitato che vi venisse chiesta una fantasia che non volevate mettere in pratica? Se si, come ha reagito il vostro partner?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Mar 31, 2012 2:49 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Vi è mai capitato che vi venisse chiesta una fantasia che non volevate mettere in pratica? Se si, come ha reagito il vostro partner?

...lui dovrebbe avere sempre rispetto per le nostre decisioni, se qualcosa non ci va...forse prima o poi ce lo faremo andare o forse no, ma lui non si può offendere o restarci male, non gli resta che attendere, provando ogni tanto a stuzzicarci x vedere se nel frattempo ci abbiamo ripensato....

... scratch ma ho capito la tua domanda ... le vostre fantasie - Pagina 2 2661413304
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Ospite Sab Mar 31, 2012 9:19 pm

Era una semplice domanda, niente segreti, solo per sapere le vostre esperienze Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le vostre fantasie - Pagina 2 Empty Re: le vostre fantasie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.