Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

concedersi o no quando non si ha voglia?

+2
gianDuja
BlackMoon
6 partecipanti

Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da BlackMoon Ven Nov 18, 2011 9:08 pm

Se è un periodo lungo che non si ha voglia e considerando poi che non si sa quando finirà come vi comportate? Vi concedete o non vi concedete?
Io ho passato un periodo così recentemente e la mia paura era appunto che rifiutandolo oggi, domani e dopodomani lui si stufasse di questa situazione, anche perchè so quanto può essere frustrante averne voglia mentre l'altro vuole al massimo solo un paio di coccole.
Quando mi capita di non averne voglia la cosa che mi impongo è di non "subire" nel senso che prendo io il controllo della situazione e provo quindi così a fare aumentare il desiderio.
A volte però il desiderio non arriva e quindi c'è una scelta da fare, concedersi e fingere per non deludere il partner o far capire che non si ha voglia.
Voi come vi comportate?
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty Re: concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da gianDuja Sab Nov 19, 2011 9:16 am

Basandosi sul principio che "la fame vien mangiando" io mi concedo. Sono stati rari i casi in cui poi non mi son fatta coinvolgere dal momento, ma quando proprio pensavo ad altro, allora sì, mi è capitato di interrompere il rapporto. Del resto sono piuttosto trasparente e immagino che anche da parte sua non sia carino vedere la propria compagna che si guarda intorno con aria distatta, o chiacchiera per ammazzare un po' la libido.
Però.... devo ammettere che è capitato più volte a lui che a me di rimettere le mani dell'altro a posto... concedersi o no quando non si ha voglia? 3334660590
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty Re: concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Nov 19, 2011 11:12 am

Se proprio sono svogliata perchè è uno di quei giorni in cui meglio girarmi alla larga Mad , ha imparato a riconoscerli e non provarci neppure, altrimenti penso anch'io come gianDuja che l'appetito vien mangiando e raramente non mi si è risvegliata la voglia dopo qualche preliminare.

Poi ho scoperto(e lui lo ha subito assimilato) che quando non ne ho molta voglia basta farmi ridere di gusto rido di gusto perchè mi venga . Si fa gli scemi, pernacchia battute demenziali clown o addirittura solletico..... ok ed ecco che mi riaffiora il desiderio....strano? BHo.. concedersi o no quando non si ha voglia? 3334660590 .sarebbe da analizzare 'sta cosa...
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty Re: concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da gianDuja Sab Nov 19, 2011 6:34 pm

Se il calo del desiderio nasce da stress, rabbia, o borbottii generici potrebbe essere che ti sollevi lo spirito una sana risata e che, libera da tali contrizioni, anche la più pura gioia fisica possa esprimersi.... Idea
No eh?
Trovo che non ci siano tante cose erotiche come una risata sincera fatta insieme.. Embarassed
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty Re: concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da Bellatrix Dom Nov 20, 2011 7:42 am

Eccomi sono io il caso da studiare!
Quella che non ne ha mai voglia o almeno raramente...
Quando si comincia poi è sempre bello, raramente il rapporto finisce con me non soddisfatta, nonostante questo è l'atto di cominciare che proprio non mi viene. Piuttosto mi darei delle martellate nelle dita!e non capisco perchè!
Ho provato a dare la colpa alla stanchezza, di solito quando lo facciamo è sera dopo che metto a letto la bimba e inevitabilmente mi abbiocco anche io!
Ho provato a dare la colpa a lui che non tiene alto il tasso di sensualità durante la giornata o comunque prima di provarci.
Ho provato ad essere io quella che comincia e mi è sembrata l'unica soluzione,ma a lungo andare stressante perchè ho voglia di essere presa e non doverci sempre pensare io!
Comunque...
Bellatrix
Bellatrix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty Re: concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da Perenelle Ven Nov 25, 2011 4:01 pm

dipende dal perchè non si ha voglia..se è solo"pigrizia"mentale, perchè si è un po' presi, meglio lanciarsi, e poi se va si continua, senò ci si ferma.
ma ci sono anche le volte in cui proprio non si ha voglia, si hanno altri problemi, e non c'è motivo per"concerdersi", che è pure un brutto termine..non ha molto senso farlo per fare un favore, o per paura he l'altro si scocci di aspettare!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty Re: concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da closerina Ven Dic 30, 2011 1:12 pm

Bellatrix ha scritto:Eccomi sono io il caso da studiare!
Quella che non ne ha mai voglia o almeno raramente...
Quando si comincia poi è sempre bello, raramente il rapporto finisce con me non soddisfatta, nonostante questo è l'atto di cominciare che proprio non mi viene. Piuttosto mi darei delle martellate nelle dita!e non capisco perchè!
Ho provato a dare la colpa alla stanchezza, di solito quando lo facciamo è sera dopo che metto a letto la bimba e inevitabilmente mi abbiocco anche io!
Ho provato a dare la colpa a lui che non tiene alto il tasso di sensualità durante la giornata o comunque prima di provarci.
Ho provato ad essere io quella che comincia e mi è sembrata l'unica soluzione,ma a lungo andare stressante perchè ho voglia di essere presa e non doverci sempre pensare io!
Comunque...

assumi la pillola anticoncenzionale? te lo chiedo solo perchè riconosco i miei vecchi sintomi prima che la sospendessi..

closerina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

concedersi o no quando non si ha voglia? Empty Re: concedersi o no quando non si ha voglia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.