Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orgasmo vaginale o clitorideo?

+6
Perenelle
giszy
Tizy
Bellatrix
Stefy (Bauby)
closerina
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Mag 03, 2012 5:45 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Mi sembrano consigli poco realistici, almeno quelli dati alle donne. Facciamo una gran fatica a far capire che abbiamo un cervello non dovremmo usarlo? e perché? Davvero non capisco poi cosa ci sia di male nel dare piacere, sembra che i problemi siano che la donna è troppo autonoma nel decidere come e quando fare sesso.

in certi casi essere troppo cervellotiche non ti fa rilassare e impedisce di provare le emozioni che danno piacere....questo intende....ed io aggiungo a maggior ragione se usi il cervello solo per farti delle "seghe mentali"... Rolling Eyes Rolling Eyes
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 03, 2012 9:50 pm

Stai per caso insinuando che mi faccio seghe mentali? Razz probabilmente hai ragione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Mag 04, 2012 8:50 am

Foll3ttocanoro ha scritto:Stai per caso insinuando che mi faccio seghe mentali? Razz probabilmente hai ragione...


Rolling Eyes insinuando..io??? Ma va! Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 3334660590 e da cosa potrei mai dedurlo?? Laughing

bacio
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da BlackMoon Ven Mag 04, 2012 7:41 pm

Bauby ha scritto:Agli uomini consiglio (...)
Questa immagine mi ha stuzzicato la fantasia pig pig

Bauby ha scritto:Alle donne consiglio (...)
Questo è un consiglio azzeccatissimo, a volte mi capita di volere dal mio uomo una certa cosa perchè so che mi piacerebbe tantissimo, e mi innervosisco dentro di me se magari fa l'esatto opposto di quello che nella mia fantasia del momento vorrei, invece mi è capitato di abbandonarmi completamente al piacere senza avere particolari aspettative e il piacere è venuto da solo.
Ora non sono ancora riuscita ad avere un orgasmo vaginale, ma son in fase di studio, anche se le sensazioni provate son piacevolissime pig
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da giszy Mar Giu 19, 2012 5:09 pm

Dopo un mesetto di esperienze sessuali in più torno sul tema: niente da fare, penso l'orgasmo vaginale me lo possa sognare, non arriverà mai! La cosa che un po' mi dispiace è che c'è solo una posizione in cui vengo. Io stesa a pancia in giù e lui steso sopra di me che mi penetra e contemporaneamente tocca con una o due mani. Garantisco, piacere assoluto! Ma stavo pensando a tutti gli altri modi di farlo -anche non per forza a letto- e mi rendo conto che l'orgasmo per me in certe situazioni rimarrà un miraggio... Sad
Anche qualcuna fra voi viene in una sola posizione? Consigli alternativi a quella che ho descritto io?
E....... perchè diavolo per loro è così facile venire, mentre per noi un'impresa agonistica?! Very Happy
giszy
giszy

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Perenelle Mer Giu 20, 2012 7:32 am

giszy!
ma che miraggio!
esercizio e pratica, e non pensarci, quando capita capita!
e poi, con la pratica e la sperimentazione troverai altre posizioni che ti andranno bene!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 20, 2012 9:32 am

@giszy: io non vengo in nessuna posizione. Per cui in fondo sei anche fortunata. Loro vengono presto e senza fatica perché sono più fortunati... in molti campi non solo nella sessualità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Giu 22, 2012 12:20 pm

Perenelle ha scritto:giszy!
ma che miraggio!
esercizio e pratica, e non pensarci, quando capita capita!
e poi, con la pratica e la sperimentazione troverai altre posizioni che ti andranno bene!

Quoto in pieno ciò che dice Perenelle, più ci pensi e meno ti rilassi e più difficile diventa arrivare al piacere!!


...io credo di aver provato il mio primo orgasmo dopo anni dal mio primo rapporto.... proprio così
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da BlackMoon Ven Ago 10, 2012 8:10 pm

Ma siamo noi a dover sapere come farci arrivare l'orgasmo... io pensavo che con un vibratore si potesse scoprire.. visto che quello vaginale non l'ho mai provato mi sa
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Uccia Sab Ago 11, 2012 6:41 pm

Blackmoon svuota le mente e GODITI (in tutti i sensi della parola Laughing Laughing ) il momento.... più ci pensi e meno rischi di ottenere joystik

fai mooooolto esercizio per trovare il tuo punto G cheers cheers cheers
anche con un vibra.... perchè no???? Cool Cool Cool
Uccia
Uccia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 51
Località : Ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da triangolo83 Mar Ago 14, 2012 4:10 am

Io ne ho provate di tutti i colori, vibratore e sex toys compresi, ma niente solo orgasmo clitorideo...uffa, e mio marito si è sempre impegnato tantissimo, è davvero un grande altruista...ma non sono mai riuscita ad avere un orgasmo vaginale, ormai non lo cerco nemmeno più mi "accontento" del clitorideo...anche se non mi arrendo, anzi leggendo qui sul forum, ho pensato di riprovare da sola con un sex toys e soprattutto senza nessuna fretta...a costo di stare anche 2 ore...
triangolo83
triangolo83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Dic 10, 2012 11:32 am

Un altro interessante articolo in merito a questa discussione della Dott.ssa Monica Cappello sessuologa di Torino

http://www.medicitalia.it/monicacappello/news/2759/Esistono-davvero-due-tipi-di-orgasmo-clitorideo-e-vaginale

Vi ricordo che sul gruppo FB "LIBERALIBIDO" la dott.ssa Cappello ed il dott. Marco Rossi pubblicano regolarmente articoli interessanti su vari argomenti di sessuologia qui https://www.facebook.com/groups/liberalibidogrroup/?fref=ts
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Tizy Ven Gen 04, 2013 10:03 pm

il giorno che avrò un orgasmo vaginale organizzo una festa e vi invito hahaha XD
Tizy
Tizy

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Mariposa Sab Nov 09, 2013 3:26 am

Sono stata 6 anni e mezzo con il mio primo fidanzato, e non ero mai venuta una volta durante il rapporto. Mai. Solo tristi orgasmi clitoridei. (Tristi nn tanto xk fossero solo clitoridei, ma xk lui era alquanto incapace! Posso dirlo con sicurezza ora!!). Poi ho incontrato un ragazzo che ci si è messo d'impegno, ma proprio tanto, ed ecco il mio primo orgasmo vero! Lo ricordo ancora perfettamente, anche se son passati anni! E da li in poi è stato un crescendo! Ora li ho anche anali (con auto stimolazione clitoridea)! Questo x dire di nn disperarvi! Io ero convinta di nn essere in grado di raggiungere un orgasmo decente, ora vengo 5 volte e tutte meravigliose! Ascolto il mio corpo, vivo appieno il rapporto, e mi tocco, anche durante il rapporto. Questo aumenta la stimolazione e il piacere! E ho notato che gli uomini lo trovano molto eccitante! Quindi un consiglio è quello di auto stimolare il clitoride, durante la penetrazione!

Mariposa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo vaginale o clitorideo? - Pagina 2 Empty Re: Orgasmo vaginale o clitorideo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.