Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Circoncisione e piacere maschile

4 partecipanti

Andare in basso

Circoncisione e piacere maschile Empty Circoncisione e piacere maschile

Messaggio Da Laegthel Ven Feb 10, 2012 5:30 pm

La questione è la seguente: il mio compagno è stato circonciso da bambino per una questione medica, e sessualmente questo non ci ha mai creato nessun tipo di problema. Considerato però che io non ho esperienza con altri uomini (insomma, il suo è l'unico pene che ho visto dal vivo Embarassed ), da un po' mi sto chiedendo se questa cosa renda il suo modo di raggiungere il piacere diverso da quello degli uomini che hanno ancora il prepuzio...

C'è qualcuna che ha avuto esperienze sia con uomini circoncisi che non, e che sa se questo crea delle differenze nel loro modo di vivere la sessualità?
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Circoncisione e piacere maschile Empty Re: Circoncisione e piacere maschile

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Feb 10, 2012 9:33 pm

non ho una personale esperienza in questo senso, questo e' ciò che ho trovato on line su www.mediciitalia.it

http://www.medicitalia.it/giovanniberetta/news/1901/Circoncisione-e-rapporti-sessuali-meno-piacere

Sarebbe molto bello se qualcuna di noi potesse descrivere esperienze vissute in prima persona.....aspettiamo di vedere se ci dicono qualcosa....
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Circoncisione e piacere maschile Empty Re: Circoncisione e piacere maschile

Messaggio Da katia Sab Feb 11, 2012 1:05 pm

Mio marito è stato circonciso e la cosa ci permette di avere rapporti più "duraturi". La circoncisione fa si che il glande resti sempre scoperto e quindi a causa del continuo sfregamento con gli indumenti diventi un pò meno sensibile. E la cosa ....scusate l'egoismo.... è molto conveniente per me, perchè ha meno sensibilità sul glande e quindi ci mette un pò di più a raggiungere l'orgasmo! Grazie nonna!!!

katia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 48
Località : Belluno

https://www.facebook.com/katia.lavaligiarossa

Torna in alto Andare in basso

Circoncisione e piacere maschile Empty Re: Circoncisione e piacere maschile

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Feb 11, 2012 3:17 pm

katia.lavaligiarossa ha scritto:Mio marito è stato circonciso e la cosa ci permette di avere rapporti più "duraturi". La circoncisione fa si che il glande resti sempre scoperto e quindi a causa del continuo sfregamento con gli indumenti diventi un pò meno sensibile. E la cosa ....scusate l'egoismo.... è molto conveniente per me, perchè ha meno sensibilità sul glande e quindi ci mette un pò di più a raggiungere l'orgasmo! Grazie nonna!!!


Grande Katia!
Grazie per il tuo contributo!!
....sei sempre la solita fortunata!...è troppo tardi x circoncidere il mio compagno Embarassed Embarassed ?? rido di gusto
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Circoncisione e piacere maschile Empty Re: Circoncisione e piacere maschile

Messaggio Da Laegthel Lun Feb 20, 2012 10:07 pm

Io non sapevo che la circoncisione facesse durare di più... Ottimo a sapersi! Very Happy

Da quel poco che ho visto, poi, a me sembra che un pene circonciso sia anche più bello! pig
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Circoncisione e piacere maschile Empty Re: Circoncisione e piacere maschile

Messaggio Da Perenelle Sab Mar 03, 2012 10:40 pm

cavolo, io ne vorrei provare uno circonciso!!! Razz
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Circoncisione e piacere maschile Empty Re: Circoncisione e piacere maschile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.