Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'autoerotismo femminile

+5
lulù
stefybonsai
BlackMoon
Perenelle
Stefy (Bauby)
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da BlackMoon Dom Gen 01, 2012 6:06 pm

closerina ha scritto:credo e sono quasi sicura che sia un blocco che hai..ad esempio a me capitava se dovevo masturbarmi davanti al mio lui mentre mi penetrava, era una cosa che non avevo mai fatto e in qualche modo mi sentivo un po' in soggezione, raggiungevo quasi il culmine ma non riuscivo ad avere l'orgasmo, non so per quanto tempo continuavo così..frustrante. P
Un blocco nel senso che non essendoci mai riuscita non so come si fa? Mi è capitato di farlo con il getto della doccia e ci son riuscita, la differenza era appunto che non ero io ad averne il controllo? Il fatto è che come dici mi lascia frustrata e quindi manco ci tento, però ultimamente mi piace molto farlo davanti al mio ragazzo ma più che altro come preliminare.
Cmq come dici tu Bauby non vado a fondo, mi capita di farlo ma trovo scomoda la posizione e poi boh le mie dita non mi soddisfano L'autoerotismo femminile - Pagina 2 3334660590 vorrei qualcosa di più grosso...
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Gen 01, 2012 10:00 pm

BlackMoon ha scritto:
closerina ha scritto:credo e sono quasi sicura che sia un blocco che hai..ad esempio a me capitava se dovevo masturbarmi davanti al mio lui mentre mi penetrava, era una cosa che non avevo mai fatto e in qualche modo mi sentivo un po' in soggezione, raggiungevo quasi il culmine ma non riuscivo ad avere l'orgasmo, non so per quanto tempo continuavo così..frustrante. P
Un blocco nel senso che non essendoci mai riuscita non so come si fa? Mi è capitato di farlo con il getto della doccia e ci son riuscita, la differenza era appunto che non ero io ad averne il controllo? Il fatto è che come dici mi lascia frustrata e quindi manco ci tento, però ultimamente mi piace molto farlo davanti al mio ragazzo ma più che altro come preliminare.
Cmq come dici tu Bauby non vado a fondo, mi capita di farlo ma trovo scomoda la posizione e poi boh le mie dita non mi soddisfano L'autoerotismo femminile - Pagina 2 3334660590 vorrei qualcosa di più grosso...


Mmmmmm..... Ti ci vuole proprio un amico vibrante!!! Wink
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da closerina Lun Gen 02, 2012 10:57 am

Ah ma allora ti è capitato di riuscirci (ad esempio con la doccia) sicuramente il getto d'acqua è una stimolazione molto più forte e particolare delle dita, quindi devi solo scoprire cosa aggiungere insieme alle dita per raggiungere l'orgasmo, può essere un video, un vibratore una posizione. Cmq è abbastanza difficile usare un vibratore per il semplice fatto che se abitiamo con i nostri genitori non è molto fattibile, ma ci sono tantissimi oggetti che hanno una forma fallica, basta lavarli Rolling Eyes

closerina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Gen 02, 2012 12:33 pm

closerina ha scritto:Ah ma allora ti è capitato di riuscirci (ad esempio con la doccia) sicuramente il getto d'acqua è una stimolazione molto più forte e particolare delle dita, quindi devi solo scoprire cosa aggiungere insieme alle dita per raggiungere l'orgasmo, può essere un video, un vibratore una posizione. Cmq è abbastanza difficile usare un vibratore per il semplice fatto che se abitiamo con i nostri genitori non è molto fattibile, ma ci sono tantissimi oggetti che hanno una forma fallica, basta lavarli Rolling Eyes


però non vibrano... e poi certi vibratori non lo sembrano neppure..... ora apro un post su sex toys....con i più.....discreti!

eccolo qui
https://liberalibido.forumattivo.it/t72-i-vibratori-chenon-danno-nell-occhio
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Il miracolo!!!

Messaggio Da BlackMoon Mar Gen 24, 2012 3:02 pm

Ragazzeeeeeeee!!!!!
Vi aggiorno Very Happy. Circa qualche giorno fa ho provato ho provato l'olio "sensual oil raspberry" della Valigia Rossa...
Spalmato un bel po' sul clitoride e aspettato qualche secondo e boom Shocked già una eccitazione incredibile.... mi ha portato sorprendentemente a continuare a toccarmi fino a l'orgasmo!!!! Ah che bello che con voi posso urlare questa cosa..!
E' stato diverso da i tipi di orgasmo che avevo provato in precedenza, molto più lievi e veloci, piacevoli sì... ma questa sensazione mi sta già facendo diventare dipendente.
Il fatto è che ho cominciato a stimolarmi di notte... e chi ha più dormito?? Laughing
Dopo questo episodio mi è ricapitato di utilizzare di nuovo l'olio con gran finale sunny.
Ieri un'altra volta senza olio però, è stato molto più difficile ma è come se avessi capito che una volta arrivata una certa sensazione bisogna insistere solo un po' pig .
Cavoli però mi capita di notte e non dormo più, inoltre oggi mi sento continuamente eccitata e non so come rilassarmi. drunken
CMq sono strafelice!!! Volevo condividerlo con voi sunny
Ah mi son resa conto che iniziavo ad avere fantasie erotiche dopo aver iniziato a stimolarmi venivano automaticamente Rolling Eyes anche a voi capita così?
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Perenelle Mar Gen 24, 2012 3:05 pm

bravissima!!!
era solo questione di tentare, allora!!
evvai!!
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Ospite Mar Gen 24, 2012 3:09 pm

Io lo faccio soprattutto per dormire che spesso mi è difficile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da closerina Mar Gen 24, 2012 3:17 pm

bravissimaaaaaa! hai visto che alla fine ci sei riuscita! Very Happy dovrò provarlo questo olio Cool cmq a me dopo l'orgasmo viene sonno..quindi sarebbe perfetto farlo a letto prima di dormire Laughing

closerina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.12.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da BlackMoon Mar Gen 24, 2012 3:25 pm

Perenelle ha scritto:bravissima!!!
era solo questione di tentare, allora!!
evvai!!
Esatto!!! Quest'olio ha fatto la differenza perchè è stato facile per me raggiungerlo e mi ha dato la prova che anche io potevo farcela e soprattutto son riuscita a capire la natura delle mie sensazioni... è favoloso...

Cmq Closerina ti viene sonno? In effetti è quello che mi aspettavo succedesse anche a me invece boh mi è successo che dopo l'orgasmo non ho potuto più toccare il clitoride perchè era diventato sensibilissimo al tatto ma le contrazioni vaginali c'erano ancora per questo non riuscivo più a dormire. Forse in quel momento avrei dovuto provare una penetrazione in vagina drunken la prossima volta ci provo.
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Perenelle Mar Gen 24, 2012 3:30 pm

il clitoride a me diventa intoccabile, subito dopo!
poi, finito l'effetto dell'orgasmo, arriva la quiete rilassata, e si dorme meravigliosamente!

in pratica Blackmoon, dovevi solo scoprire cosa cercare!è bellissimo!(e io lo trovo diverso da quello che si prova con un uomo...)
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mar Gen 24, 2012 6:20 pm

Sono superfelice!!!


Evviva l'olio al lampone pig pig

Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Ospite Mar Gen 24, 2012 10:59 pm

Ho una curiosità, non so se anche a voi capita, io riesco a controllare l'orgasmo. Mi spiego meglio: quando arriva riesco a mantenere il controllo e limito l'intensità e le reazioni corporee. Vi è mai successo? O sono campionessa olimpionica di self-control? Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da BlackMoon Mer Gen 25, 2012 8:14 am

Ok credo di essere già diventata dipendente... voi lo fate ogni giorno? o quante volte? Rolling Eyes
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Bellatrix Mer Gen 25, 2012 10:09 am

All'inizio si diventa dipendenti...poi quando le hai provate un po' tutte ci si calma!
Si anche io riesco a controllarlo ed è fantastico pechè più ritardo più godo e più è intenso l'orgasmo!
Bellatrix
Bellatrix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Ospite Mer Gen 25, 2012 11:14 am

Non intendevo ritardarlo o rallentare il ritmo per potenziare l'orgasmo. Quello che faccio io è proprio il contrario, riesco a controllare l'intensità facendo in modo che non sia mai troppo. Non so se mi son spiegata bene Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Perenelle Mer Gen 25, 2012 11:55 am

ma folletto..perché?
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Ospite Mer Gen 25, 2012 12:37 pm

Non saprei, forse perché voglio avere il controllo di ogni cosa che succede proprio così ma mi chiedevo se fossi l'unica a riuscire in questa cosa. Non è mai capitato a nessuna?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Stefy (Bauby) Mer Gen 25, 2012 12:41 pm

Foll3ttocanoro ha scritto:Non saprei, forse perché voglio avere il controllo di ogni cosa che succede proprio così ma mi chiedevo se fossi l'unica a riuscire in questa cosa. Non è mai capitato a nessuna?

...bho...ritardarlo ok... poi ancora,insomma....magari se non lo ritardo ce ne escono 2!

ma non vedo perchè controllarne l'intensità....un po' masochista, forse...a me piace godere da impazzire!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Ospite Mer Gen 25, 2012 1:03 pm

ma la mia era una semplice domanda, non sono masochista Sad comunque ho capito che è strano e capita solo a me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da BlackMoon Mer Gen 25, 2012 1:29 pm

Bellatrix ha scritto:All'inizio si diventa dipendenti...poi quando le hai provate un po' tutte ci si calma!
Allora forse non devo esagerare Rolling Eyes non voglio mica abituarmici
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Perenelle Mer Gen 25, 2012 5:09 pm

blackmoon, non farti tanti problemi!fallo quanto e quando ti piace!
cavolo, adesso sei come un bimbo con un gioco nuovo, è normale che tu sia ossessionata! Very Happy
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da BlackMoon Mer Gen 25, 2012 7:35 pm

Perenelle ha scritto:blackmoon, non farti tanti problemi!fallo quanto e quando ti piace!
cavolo, adesso sei come un bimbo con un gioco nuovo, è normale che tu sia ossessionata! Very Happy
ossessionata è a dir poco Laughing ero vergine da quel punto di vista Shocked

Cmq volevo fare una domanda. Col troppo autoerotismo non si rischia magari di avere meno interesser per il rapporto a due? Visto che ci si soddisfa da soli... pale
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Perenelle Mer Gen 25, 2012 7:58 pm

ma no!!
son comunque cose diverse!
nel sesso a due interagisci con un altro corpo, se non è solo sesso c'è tutta la questione affettiva...stai tranquilla Smile
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da BlackMoon Mer Gen 25, 2012 8:03 pm

ok mi sto imparanoiando per nulla allora tongue
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Perenelle Mer Gen 25, 2012 8:08 pm

Razz
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autoerotismo femminile - Pagina 2 Empty Re: L'autoerotismo femminile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.