Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forme...dimensioni e...piacere femminile!

3 partecipanti

Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da kya Mer Dic 05, 2012 11:20 pm

Premessa che le caratteristiche del pene non fanno le capacità sessuali di un uomo...ma suppongo che comunque la loro la facciano pure...in che modo le forme (dritto, all'insù, all'ingiù), le dimensioni (lunghezza, larghezza) dei vostri partner hanno influenzato il vostro piacere sessuale? sia in senso positivo che in senso negativo (il troppo "stocca")... io non ho termini di paragone...sono stata con un solo ragazzo...assolutamente nella media che mi faceva molto contenta perché ci sapeva fare Laughing
kya
kya

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 06, 2012 9:29 am

Ho avuto in totale 3 partner sessuali, i primi due erano messi abbastanza bene lì sotto ma non ne ho mai ricevuto gran godimento anzi. Le cose tra noi andavano piuttosto male da quel punto di vista.
Il mio partner attuale ha misure nella norma, lui pensa di avere il pene piccolo, fatto sta che alla fine con lui son scintille! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da kya Gio Dic 06, 2012 10:26 am

eh si...possono essere anche ben messi ma se non ci sanno fare... Rolling Eyes ...anche il mio ex era assolutamente nella media e facevamo scintille...anche se la curiosità che un "pene" (se lo si sa usare rido di gusto ) diverso posso dare sensazioni diverse adesso per forza di cose mi viene cyclops
kya
kya

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Dic 06, 2012 10:36 am

Io direi che più che il pene è importante saper usare la testa...per noi ma anche e sopratutto per lui!
Se è in grado di trasferirci sensazioni piacevoli ed eccitanti, se è in grado di sciogliere i nostri imbarazzi, se sa farci godere del piacere del rapporto, non importa la dimensione, potrebbe pure non usarlo!!

(vabbè....sì....non prendetemi alla lettera...però ...)
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da kya Gio Dic 06, 2012 10:42 am

Stefy AL (Bauby) ha scritto:
(vabbè....sì....non prendetemi alla lettera...però ...)

rido di gusto

quindi dite che, a parità di condizioni, è indifferente? poniamo il caso di due persone che sappiano "prenderci" ed eccitarci mentalmente e/o fisicamente alla stessa maniera...o meglio...in maniera diversa ma ci eccitano ugualmente...a parità di coinvolgimento mentale, emotivo, fisico...in quel caso un pene differente può dare sensazioni differenti?
kya
kya

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Dic 06, 2012 11:53 am

kya ha scritto:
Stefy AL (Bauby) ha scritto:
(vabbè....sì....non prendetemi alla lettera...però ...)

rido di gusto

quindi dite che, a parità di condizioni, è indifferente? poniamo il caso di due persone che sappiano "prenderci" ed eccitarci mentalmente e/o fisicamente alla stessa maniera...o meglio...in maniera diversa ma ci eccitano ugualmente...a parità di coinvolgimento mentale, emotivo, fisico...in quel caso un pene differente può dare sensazioni differenti?

Mumble mumble..... scratch secondo me resta sempre il fatto di saperlo usare, muoversi bene, sfruttare "quel poco che c'è" ( o tanto che sia) utilizzandolo nei punti giusti con i movimenti adeguati...al momento alla situazione alla donna che c'è sotto...o sopra...o a lato...insomma...sono stata chiarissima??? rido di gusto
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 06, 2012 1:16 pm

applauso evviva!! Anche secondo me molto dipende dalla testa Razz soprattutto della donna! ahahahahahah!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da mordicchio Sab Dic 22, 2012 9:57 am

antico dilemma quello delle dimensioni (leggere più sotto cosa si diceva già nel '500 da Aretino Pietro)

per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto che l'organo più importante è la testa, e la fantasia e la complicità di seguito sta di fatto che anche le misure bene o male contano... in ogni caso quando si parla di "normalità" occorre però sapere che la "media" nazionale è di circa 15 cm.

da i sonetti lussuriosi di Pietro Aretino:

III
Questo c**** vogl'io, non un tesoro!
Questo è colui, che mi può far felice!
Questo è proprio un c**** da Imperatrice!
Questa gemma val più ch'un pozzo d'oro

Ohimè, mio c****, ajutami, ch'io moro
e trova ben la foia in matrice:
in fin, un c**** picciol si disdice,
se in potta osservar vuole il decoro.

- Padrona mia, voi dite ben il vero;
che chi ha piccol il c**** e in potta fotte
meritera d'acqua fredda un cristero.

Chi n'ha poco, in cul fotti dì e notte:
ma chi l'ha come ch'io spietato e fiero,
sbizzarrischisi sempre colle potte.

- Gli è ver, ma noi siam ghiotte
del c**** tanto, e tanto ci par lieto,
che terrem la guglia tutta drieto.

qui http://www.liberliber.it/mediateca/libri/a/aretino/sonetti_lussuriosi/html/sonetti.htm tutti i sonetti
mordicchio
mordicchio

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Forme...dimensioni e...piacere femminile! Empty Re: Forme...dimensioni e...piacere femminile!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.