Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'altalena del piacere

2 partecipanti

Andare in basso

L'altalena del piacere Empty L'altalena del piacere

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Apr 19, 2012 10:55 am

Vi è mai capitato , magari da ragazzine, di provare un orgasmo (o comunque di andarci molto vicino) andando in altalena??


L'altalena del piacere Images?q=tbn:ANd9GcQHSOSSfPQxW7t4hssMc6y16K0DhNjcpiERvfSY2nymTY6lPnU4


Questo accade perché l’accelerazione produce una particolare pressione sulle pelvi drunken ....io adoravo l'altalena, e chissà come mai di tutto il parchetto era il gioco più ambito dalle femmine....passavo ore ed ore a dondolarmi cantando... evvai!!
Così ho pensato che un giro in altalena con il partner ben piazzato è una sensazione che vorrei provare...ma siccome non vorremmo finire in cella per atti osceni in luogo pubblico No (per di più in un parco giochi per bambini) e temo che i rami del mio giardino non reggano un'altalena (tantomeno con due adulti che si dondolano sopra)girovagando per il web ho trovato questa cosa


L'altalena del piacere 848

....non vi dico la voglia che avrei di acquistarla...se non fosse che a parte il prezzo proibitivo (più di 200€) ci va pure il soffitto adatto per appenderla e dei tasselli belli grossi per sostenere il peso di due persone....e poi che dici a chi ti entra in camera...che la usi x far addormentare i bimbi?? L'altalena del piacere 3334660590 mha...


Ultima modifica di Bauby il Gio Apr 19, 2012 11:03 am - modificato 1 volta.
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'altalena del piacere Empty Re: L'altalena del piacere

Messaggio Da Stefy (Bauby) Gio Apr 19, 2012 11:01 am

Ecco svelato perchè Candy Candy era sempre in altalena!!!

L'altalena del piacere Images?q=tbn:ANd9GcS0F8vMUQ-yJvweslxAYmduyndw94OsLZZzVj7U6InytzDY8sau


rido di gusto
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'altalena del piacere Empty Re: L'altalena del piacere

Messaggio Da Ospite Gio Apr 19, 2012 12:41 pm

A me è successo qualcosa di simile con la corda alle medie Embarassed dovevamo arrampicarci ma così, a cosce strette attorno alla corda, tirarsi su era davvero un'impresa Embarassed Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'altalena del piacere Empty altalena

Messaggio Da patrizia lvr casale Gio Apr 19, 2012 3:07 pm

e certo che mi piaceva l'altalene.. ,adoro ancora adesso
ma che roba divina quell'altalena...
la voglio,,, il prossimo natale,,, giuro la voglio
evvai!!


patrizia lvr casale

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

L'altalena del piacere Empty Re: L'altalena del piacere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.