Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale

2 partecipanti

Andare in basso

Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale  Empty Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Nov 11, 2011 10:06 am

Luna Rossa
Capire e usare i doni del ciclo mestruale
Miranda Gray

Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale  Luna-rossa_5285

Descrizione (da il giardino dei libri):

"In una società che non offre né una guida, né le strutture per capire le sensazioni e le esperienze che il ciclo mestruale comporta, questa opera unica e straordinaria svela gli strumenti con i quali le donne possono prendere coscienza del proprio ciclo e comprendere le energie che a esso sono associate, liberandole dai sensi di colpa e dal sentimento di inadeguatezza.

Grazie all’analisi di sensazioni, atteggiamenti e stati d’animo, ogni donna potrà prendere consapevolezza del proprio ciclo e di come questo influenzi la sua vita, imparando a esaltare le qualità e le forze che contraddistinguono ogni fase del periodo mensile, vivendolo in piena armonia.

In questa affascinante opera di Miranda Gray, miti, simboli e leggende guidano alla scoperta di antichi insegnamenti e immortali saperi, mentre esercizi pratici e visualizzazioni conducono a quel mondo interiore che è presente in ogni donna e che aspetta solo di essere dolcemente risvegliato e valorizzato."



study Un libro dove la simbolistica è molto forte, quasi una favola ma piena d'insegnamento. molto molto bello, tuttavia, se dovessi scegliere tra questo e "mestruazioni" avendoli letti entrambi, la mia scelta sarebbe decisamente per il secondo, che per la sua scrittura un po' più diretta mi appare più pratico, quasi una chiacchierata con un'amica.
Naturalmente è solo un mio personale giudizio, mi piacerebbe confrontarlo con il vostro!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale  Empty Re: Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale

Messaggio Da BlackMoon Ven Nov 18, 2011 12:16 pm

Io l'ho ordinato l'altro giorno e spero mi arrivi oggi!! Cmq se avessi letto prima la tua opinione avrei preso l'altro forse Sad
BlackMoon
BlackMoon

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale  Empty Re: Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Nov 18, 2011 1:30 pm

LunaNera ha scritto:Io l'ho ordinato l'altro giorno e spero mi arrivi oggi!! Cmq se avessi letto prima la tua opinione avrei preso l'altro forse Sad

mi auguro che ti piaccia ugualmente molto, la mia opinione può essere assolutamente personale....comunque uno non esclude l'altro Wink
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale  Empty Re: Luna Rossa Capire e usare i doni del ciclo mestruale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.