Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E quindi, questo sesso anale?

+9
Olly
Laegthel
Tizy
Bellatrix
Perenelle
BlackMoon
Stefy (Bauby)
stefybonsai
gianDuja
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Laegthel Sab Gen 28, 2012 1:34 pm

Per quanto mi riguarda senza lubrificante non ci siamo mai riusciti... e non ho neanche avuto "il coraggio" di provarci Surprised
Però l'eccitazione aiuta moltissimo, durante il rapporto anale anche io mi tocco, e arriviamo alla penetrazione sempre dopo moooolti preliminari.

Per le prime volte per me è stato molto ultile un piccolo "tappo anale" (non so se il nome è giusto) in silicone comprato al sexy shop. Prima mi ha penetrato con quello e poi, dopo un po' di volte, ci ha provato lui, ed è stato anche molto poco doloroso... Laughing
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Sab Gen 28, 2012 2:38 pm

Laegthel ha scritto:Per quanto mi riguarda senza lubrificante non ci siamo mai riusciti... e non ho neanche avuto "il coraggio" di provarci Surprised
Però l'eccitazione aiuta moltissimo, durante il rapporto anale anche io mi tocco, e arriviamo alla penetrazione sempre dopo moooolti preliminari.

Per le prime volte per me è stato molto ultile un piccolo "tappo anale" (non so se il nome è giusto) in silicone comprato al sexy shop. Prima mi ha penetrato con quello e poi, dopo un po' di volte, ci ha provato lui, ed è stato anche molto poco doloroso... Laughing

Esistono piccoli e simpatici vibratori fatti apposta per "abituare" piano piano la zona
Questo ad esempio
E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Img13043_foto_p

è perfetto per abituare piano piano l'ano alla dilatazione, in più con la sua vibrazione provoca un'eccitamento molto intenso che fa sì che neppure ci si accorga della penetrazione iniziale...

Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Laegthel Dom Gen 29, 2012 10:06 pm

Bauby ha scritto:Esistono piccoli e simpatici vibratori fatti apposta per "abituare" piano piano la zona
Questo ad esempio
E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Img13043_foto_p

è perfetto per abituare piano piano l'ano alla dilatazione, in più con la sua vibrazione provoca un'eccitamento molto intenso che fa sì che neppure ci si accorga della penetrazione iniziale...


Noi ne abbiamo due, uno è proprio un semplice "tappo" in silicone e l'altro è fatto come questo ma purtroppo non ha la vibrazione... credo che sia molto molto utile!

Comunque non so se è una riflessione ovvia, o se viceversa non è così per tutte, ma per quanto mi riguarda il sesso anale è, più che mai, legato al mio stato d'animo e al morale. Faccio un esempio, se ho avuto una giornataccia al lavoro oppure ho molti pensieri, spesso un rapporto sessuale con penetrazione vaginale, accarezzamenti clitoridei ecc, riescono a distrarmi, anche a rilassarmi; mentre in quei casi il sesso anale non "mi riesce" proprio, sono tesa, "stretta", poco rilassata...

Insomma, è un tipo di rapporto che credo sia legato moltissimo alla testa oltre che al corpo, forse perché meno "naturale" degli altri.
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Tizy Lun Gen 30, 2012 2:18 pm

si sono d'accordissimo..a me non è sempre che piace e a volte proprio non ci riesco.. bisogna trovare il momento giusto
Tizy
Tizy

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Olly Lun Gen 30, 2012 4:10 pm

Solo per me, è come crema e gusto...ogni momento è quello giusto??? E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 3334660590
Olly
Olly

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Laegthel Ven Feb 10, 2012 5:31 pm

Olly ha scritto:Solo per me, è come crema e gusto...ogni momento è quello giusto??? E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 3334660590

lol!
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da gianDuja Lun Feb 13, 2012 12:42 pm

Ahahahahahaha!!! Grazie ragazze Smile
Lo stiamo rimandando da mesi, effettivamente per la prima volta (perché non sia l'ultima) vorrei avere un po' di tempo e un po' di tranquillità, ma fra il suo lavoro e il fatto che passo gran parte del mio tempo in Svizzera... forse questa estate riuscirò a mandarvi dei feedback, positivi o negativi che siano Laughing
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Lun Feb 13, 2012 1:12 pm

gianDuja ha scritto:Ahahahahahaha!!! Grazie ragazze Smile
Lo stiamo rimandando da mesi, effettivamente per la prima volta (perché non sia l'ultima) vorrei avere un po' di tempo e un po' di tranquillità, ma fra il suo lavoro e il fatto che passo gran parte del mio tempo in Svizzera... forse questa estate riuscirò a mandarvi dei feedback, positivi o negativi che siano Laughing

in bocca al lupo...o in culo alla balena...come si dice? bho.... rilassati e goditela!!
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2012 1:04 pm

Ragazze che sabato!! Razz L'abbiamo rifatto recentemente (era da un po' che non praticavamo) e confermo che se c'è eccitazione e rilassamento si fa. Chiaro che bisogna volerlo proprio, non solo lui, ma proprio noi donne! Io riesco anche senza alcun lubrificante ma in genere è bene usarlo (soprattutto se si usa il profilattico... provato sulla mia pellaccia! S'è rotto per esplosione affraid ). Mentalmente è una delle cose che mi eccita di più e questo mi facilita molto le cose pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Perenelle Mer Feb 22, 2012 6:31 pm

io ribadisco che il profilattico sarebbe d'obbligo per il sesso anale...ci sono dei batteri che non devono entrare a contatto con un pene, mai Very Happy
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 22, 2012 8:34 pm

Io lo uso sempre Smile solo mi si è rotto! E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 3283025969

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da gianDuja Sab Feb 25, 2012 5:32 pm

Bene, o meglio MALE!
Finalmente mi metto nell'ordine di idee, era appunto da quando ho inaugurato il topic che mi è venuta un po' di curiosità. Lui poi era abituato con la ex quindi ogni tanto me lo ha proposto in questi due anni.
Insomma, tutto a posto, per sicurezza mi faccio pure un clisterino ( Embarassed non si sa mai, meglio trovarsi più a proprio agio possibile, mi son detta), ottimo livello di eccitazione, riscaldamento manuale effettuato....

NIENTE. Totalmente inattivo. (Lui)

Mi dice che magari è solo preoccupato di farmi male.. E la cosa finisce lì.
<Massì la prossima volta...>

In tutta franchezza, non sono proprio convinta che ci sarà una prossima volta, con delle premesse del genere... No Ci sono rimasta proprio male...
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 25, 2012 5:37 pm

Mi dispiace molto per come è andata, gli uomini non li capirò mai... prima vogliono poi niente... ma con l'ex aveva problemi di questo tipo? Temo di no però No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da gianDuja Sab Feb 25, 2012 5:43 pm

Da un certo punto di vista lo capisco, insomma, essendo "vergine" carico l'esperienza di tensione e lui pure di conseguenza... La ex aveva già sperimentato, quindi lui non ha dovuto preoccuparsi da quel punto di vista. Indubbiamente non dover pensare al "come può piacerle" è rilassante.

Era evidente che con la testa era presente, ma il resto di lui, mi ha ripudiata ecco. Difficile da gestire quando già ci hai messo quasi due anni e mezzo per metterti con il sedere all'aria E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 3334660590
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 26, 2012 12:34 am

Anche per me non è stato immediato, circa 3 anni ci ho pensato... anche perché sono una che teme molto il dolore fisico Embarassed all'inizio anche lui non era convinto, ha quasi fatto opposizione alla pratica per paura di farmi male. Lui pure non aveva mai fatto niente prima, eravamo entrambi "vergini" pensa che imbarazzo e imbranataggine E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 3283025969
Il mio consiglio è: riprovate se avete voglia, con maggior tranquillità (non è facile lo so) e quando si avvicina lì, se senti tensione, prova a fare dei respiri profondi con il naso e butta fuori l'aria dalla bocca formando una specie di U I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Dom Feb 26, 2012 1:25 am

Non te la prendere... Comandano il loro membro molto meno di quanto pensano di poter fare....
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da gianDuja Dom Feb 26, 2012 10:02 am

Ritenterò quando i tempi saranno maturi, o meglio fra un mese e mezzo, quando lo rivedo....
Vantaggio della situazione: mi passerà forse il senso di rifiuto.
Svantaggio della situazione: un mese e mezzo!! Magari mi ripassa anche la voglia lol!

Grazie Foll3tto I love you Grazie Bauby I love you
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Laegthel Mar Feb 28, 2012 10:55 am

Ma sì dai, penso che non riuscirci le prime volte sia più che normale, noi ci abbiamo messo un bel po' Very Happy Penso che anche se lui ne aveva una gran voglia avrà avuto una classica "ansia da prestazione"!

Il consiglio che mi sento di darti è di riprovarci con calma, senza aspettative, pensando che probabilmente ci vorranno molti tentativi ma che in ogni caso può essere divertente anche tentare (e prima o poi riesce) Laughing
Laegthel
Laegthel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Stefy (Bauby) Ven Mar 02, 2012 1:31 pm

Anche secondo me, probabilmente ora lui avrà un po' d'ansia da prestazione...
Stefy (Bauby)
Stefy (Bauby)
Admin

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.11.11
Località : Colline del Monferrato

https://liberalibido.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 02, 2012 2:43 pm

Come mai tanti uomini hanno ansia da prestazione per qualunque cosa? Nei miei ex non ho mai riscontrato ciò... vabbè erano anche un po' menefreghisti in effetti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da gianDuja Ven Mar 16, 2012 6:18 pm

Ci manca solo l'ansia da prestazione Mad
C'è chi prende molto sul serio la propria mascolinità, e di base forse non si ritiene abbastanza maschio. Ha paura che la donna pensi lo stesso (anche se poi una volta che vengono a Lui le ansie da prestazione vengono pure a me) et voilà, circolo vizioso di insoddisfazione!
gianDuja
gianDuja

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da neve79 Ven Apr 13, 2012 2:13 pm

ciao, mi inserisco per dire la mia, io sono sempre stata una contraria, con tutti i miei ex era no categorico, avevo provato un paio di volte e non mi era piaciuto affatto... Arrow

poi ho conosciuto il mio attuale ragazzo (?si può definire così un uomo adulto, mi sa tanto di definizione fino ai 26-27 anni...mah), con lui ne ho scoperte le gioie e i piaceri come mai pensavo pig , tanto che ora è fisso nei rapporti, la parte che preferisco, perché lui pensa molto a me anche in quei momenti e sapendo che ci perdo quasi i sensi ci si diverte proprio a stuzzicare sul davanti mentre è dentro dietro... evvai!!

abbiamo appena comprato un vibratore proprio per questo, così lui si diverte a vedermi svenire definitivamete Laughing
lui è quel tipo raro di uomo che prima di pensare al suo piacere deve sfinire me... lol!

per quanto riguarda la parte pratica noi non usiamo lubrificanti se non magari la sua saliva...da un mesetto mi hanno diagnosticato una sindrome del puborettale e quindi dopo 3 mesi di stop...stiamo usando il due in uno della durex al ginseng, ma lo sconsiglio per i massaggi...alla lunga appiccica a differenza dell'olio di mandorla..
io prima faccio almeno una perettina (una sicuro prima di uscire di casa per vederlo) poi se mentre magari sono sporca o che (meno male che non mi ha mai fatto sentire in imbarazzo quando è successo, anzi mi tranquillizzava prima che solo provassi ad imbarazzarmi) me ne faccio un altra al volo...
non usiamo preservativo, lo so non va affatto bene, ma in generale a me danno prurito e secchezza atroce a lui non piacciono...

anche se sono una a cui piace devvo essere cmq su di giri per non sentire dolore e lui ci deve lavorare un po'...ma rilassandosi e lasciandosi andare al pensiero del piacere che arriva e non del dolore che potrebbe arrivare...bhè si fa si fa... Very Happy
neve79
neve79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Perenelle Ven Apr 13, 2012 2:29 pm

perette a go-go!! Very Happy
io non le ho mai fatte, mi mettono un po' d'ansia...
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da neve79 Ven Apr 13, 2012 6:26 pm

Io senza mi sento sporca...anche perché non lo mando a fare il bidet ogni penetrazione....a noi piace "palleggiare" senza pensare...

Cmq in certi giochetti l'giene personale è fondamentale, ma in tutte le cose...
neve79
neve79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.04.12
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Perenelle Sab Apr 14, 2012 4:36 pm

ehm..però se si parla di igiene fondamentale il preservativo sarebbe d'obbligo..soprattutto se si passa da un buco all'altro Embarassed
Perenelle
Perenelle

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi, questo sesso anale? - Pagina 2 Empty Re: E quindi, questo sesso anale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.