Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Libera Libido
Ciao, per poter partecipare attivamente alle discussioni, devi essere registrata.
La registrazione è gratuita!
Dopo la registrazione ti invito a presentarti nell'apposita sezione "un po' di noi" prima di rispondere alle discussioni o aprirne di nuove.
Saremo liete di accoglierti nella nostra comunità!
Libera Libido
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orgasmo con dolore

3 partecipanti

Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Orgasmo con dolore

Messaggio Da Ospite Dom Apr 22, 2012 12:17 am

Ragazze Help! Shocked
Il mio ultimo orgasmo è stato orrendo, ho sentito dolore, ma si può? confused che starà succedendo?? Non vorrei che questo episodio mi demoralizzi o mi faccia desistere dai momenti intimi. Non mi era mai successo niente di simile prima d'ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Bia Ven Set 14, 2012 3:46 pm

Io sento dolore quando faccio da sola Sad E non capisco perché!
Bia
Bia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da katia.Ferrazza Ven Set 14, 2012 4:05 pm

Ragazze, gli orgasmi per fortuna non sono tutti uguali e può capitare (per sbalzi d'ormoni, perchè l'utero è un pò più grande, perchè l'intensità è particolarmente travolgente) che si provi dolore durante l'orgasmo. Certo è che se questa sensazione si ripete e si prolunga nel tempo, bisogna andare dal medico o contattare un'ostetrica che può farvi una visita e dirvi se è una cosa passeggiera o se si deve approfondire! Non tralasciate mai neppure la vostra parte emozionale, se non siete tranquile con voi o con il partner l'orgasmo può diventare un segnale doloroso.
katia.Ferrazza
katia.Ferrazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.12

http://www.rossolimone.com

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Dolly Lun Set 17, 2012 6:53 pm

Carissima Folletto, come dice Katia noi abbiamo molte variabili in gioco... Noi donne siamo sempre in balia dei nostri ormoni che a loro volta spesso sono dipendenti dai nostri stati d'animo, ad esempio nei periodi di stres spesso saltiamo le mestruazioni. Per quanto riguarda il tuo dolore durante l'orgasmo sarebbe utile capire che tipo di dolore è e dove lo senti a livello basso ventre, vaginale o vulvare... E la stessa cosa può valere per Bia... capire che tipologia di dolore può aiutare a comprendere il problema e le paure non aiutano, l'importante è parlarne poi ogni problema si risolve... per ora un abbraccio, dolly
Dolly
Dolly

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Bia Lun Set 17, 2012 9:47 pm

Dolly ha scritto:Carissima Folletto, come dice Katia noi abbiamo molte variabili in gioco... Noi donne siamo sempre in balia dei nostri ormoni che a loro volta spesso sono dipendenti dai nostri stati d'animo, ad esempio nei periodi di stres spesso saltiamo le mestruazioni. Per quanto riguarda il tuo dolore durante l'orgasmo sarebbe utile capire che tipo di dolore è e dove lo senti a livello basso ventre, vaginale o vulvare... E la stessa cosa può valere per Bia... capire che tipologia di dolore può aiutare a comprendere il problema e le paure non aiutano, l'importante è parlarne poi ogni problema si risolve... per ora un abbraccio, dolly

Grazie Dolly della tua risposta Smile E' vero e non avevo pensato agli ormoni perché mi ero concentrata più che altro sulla tensione muscolare. Io credo di "sbagliare qualcosa" nel senso che prima avevo un orgasmo interno (cioè sentivo la famosa scarica solo al livello del clitoride). Poi io mi sono messa in testa di provare altri modi allora ho iniziato a spingere con i muscoli verso l'esterno durante l'autostimolazione (e questo tipo di orgasmo è il caso di cui parlano tanto in cui la scarica si propaga a tutto il corpo). Il mio dolore infatti è situato proprio a livello vaginale. Quindi io ora mi chiedo se mi fa male perché sbaglio qualcosa. Anche se preferisco di gran lunga questo secondo tipo di orgasmo per cui dovrei capire perché provo dolore dopo, e cercare di evitarlo. Ma non so come! confused Oddio non so se sono riuscita a spiegare in maniera comprensibile Laughing
Bia
Bia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Dolly Lun Set 17, 2012 10:19 pm

Cara Bia, perchè spingi verso l'esterno? Scusa il modo diretto, ma sarà di certo utile per capire meglio...
Dolly
Dolly

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Bia Lun Set 17, 2012 10:35 pm

Dolly ha scritto:Cara Bia, perchè spingi verso l'esterno? Scusa il modo diretto, ma sarà di certo utile per capire meglio...

Tranquilla Smile Lo faccio perché così l'orgasmo è diverso.. Cioè così diventa un orgasmo "vaginale", nel senso lo sento a livello vaginale e poi la sensazione di piacere si propaga in tutto il corpo e mi da più soddisfazione. Quando invece stimolavo solo il clitoride l'orgasmo si limitava alla zona clitoridea appunto e mi lasciava quasi sempre insoddisfatta. Per questo ho sentito l'esigenza di provare in modo diverso. Devo dire che mi sono sempre chiesta se fosse normale spingere verso l'esterno ma non l'ho ancora capito.. Embarassed
Bia
Bia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Dolly Mar Set 18, 2012 9:03 pm

Bia e se provassi anzichè a spingere a contrarre?
Dolly
Dolly

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Bia Mer Set 19, 2012 12:40 am

Dolly ha scritto:Bia e se provassi anzichè a spingere a contrarre?

L'orgasmo che ne deriva rimane interno, clitorideo. Non so perché ma non mi soddisfa, anzi a volte mi lascia anche molto triste, è per questo che ho esplorato altri modi. Però potrei provare magari a spingere meno o contrarre meno. Non ci avevo pensato a questa sorta di via di mezzo, grazie mille dello spunto Very Happy
Bia
Bia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.09.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Orgasmo con dolore Empty Re: Orgasmo con dolore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.